![]() |
Re: Forse la gente vuole stare sola e sentirsi vittima oggi
Quote:
|
la gente non vuole stare da sola.la gente vuole solo certezze e vivere con un minimo di dubbio rappresenta per loro causa di catastrofi e chissà cos'altro.Vogliono tutto e subito. Un esempio l'ho avuto sotto gli occhi oggi: individuo senza un minimo di carisma e che sparava le cose più assurde,un cafone inaudito e pure brutto. Si è messo con una tipa molto bella. Mi vengono in mente le parole scritte su questo forum sulla bellezza interiore e mi sforzo di pensare che sia così e che sono invidioso. Passa un'oretta e il tipo si rivede in una Porsche 911 e con un portatile nuovo di zecca. Nella mia mente balenano una balla di fieno,due balle di fieno, tre balle di fieno,mille balle di fieno che rotolano in un deserto e la sigla iniziale di Trigun.
Conclusione: Mi dico "Lo prenderai sempre il c.... fino alla fine dei secoli.Amen" |
Quote:
|
Quote:
anche se vedo un po maniacale la cosa aspetta aspetta prima di rispondergli vado a vedere la sua presentazione XD cmq parlavo in generale su questo sito hai perfettamente ragione |
Quote:
(parlo di post sul forum, non di chat) |
[QUOTE=Winston_Smith;657610]Ogni tanto lo faccio anch'io, perché mi interessa cercare di capire da quale background escono fuori certe "perle" che leggo ogni tanto :mrgreen:
(parlo di post sul forum, non di chat)[/QUOTEa] ahahahahahahaahhaha |
Quote:
in chat ci può andare anche chi aspetta l'attivazione, e ci sono broccolatori non postanti |
Quote:
|
[quote=psmaker;657611]
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque l'intento del mio intervento voleva semplicemente significare che le persone scelgono con chi parlare e chi "frequentare" (anche solo virtualmente), in base a una serie di parametri che sono del tutto personali. Essendo la percezione della realtà soggettiva, specialmente in questi fatti interpersonali, dove chi è simpatico a uno magari è antipatico a un altro, non ha molto senso una deduzione del tipo "la gente vuole stare da sola" perché non ci vuole frequentare.
|
Quote:
Detto da quello che ha usato toni anche pesantissimi per criticare quello che non approvava, poi... vabbè dai, ci rileggiamo più tardi, non posso farti da punching ball per ora. |
Quote:
|
Quote:
Per chi mi chiedeva perché mi sento un salvatore,la risposta è che tutti ci sentiamo soli,e alcuni sono protesi a superare quelle distanze. Nn so se avete mai visto Into the Wild,ma cmq molti di noi,sono per fortuna di questo mondo 'catcher in the rye'. |
Quote:
|
Quote:
la solita solfa, mi provochi andando sul personale e poi mi segnali, bravo (eppure avevo sperato che fossi cambiato) :male: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |