![]() |
Re: Come non essere pessimisti al vedere ogni giorno una coppia uscita da GirlPower?
Quote:
Difatti un'altra cosa che mi faceva andare in bestaia era come lei lo idealizzasse specie all'inizio fino ad arrivare a pensare di non essere alla sua altezza, lei che è sempre stata bellissima.. diceva cose del tipo "Ma non vedi lui com'è? e se poi mi lascia? Lui parla troppo ben, quindi h troppe occasioni per tradirmi" Che verogna. Mia sorella sempre stata una figura forte e decisa che si faceva umiliare così. E anche ora era addirittura arrivata ad avere sensi di inferiorità verso uesto qui, perchè l'idiota è andato a riferirle che a lavorpo le colleghe le hanno detto "Certo che ci vorrebbero altri colleghi come te che quando arrivi sembra come il sole" oppure che gli dicevano che aveva un super gluteo molto bello e tanti altri complimenti... E lei ch da mesi sta in casa a sorbirsi i pianti della figlia si è sentita inferiore e stupida. Che schifo...che schifo...e......che schifo. |
Re: Come non essere pessimisti al vedere ogni giorno una coppia uscita da GirlPower?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bisogna guardare le proporzioni secondo me, negli uomini come nelle donne. Una donna alta probabilmente si metterà con uno più o meno della sua altezza. |
Quote:
Se il vostro target è la estroversona, simpaticona, tutta tiratissima da discoteca anche alle 9 del mattino, tutta smalti e trucchi e vestiti e non le interessa nient'altro, è ovvio che è il target sbagliato. Ci sono ragazze carine che non sono tutto ciò. Forse sono meno appariscenti, ma non meno belle, e sicuramente molto più interessanti, specialmente per chi non ha in testa sono frivolezze. |
Quote:
Se dai un'occhiata ai miei vecchi post, scoprirai che sono stato rifiutato proprio dal tipo di ragazze di cui parli tu (con le supergnocche non c'ho mai provato). Se ti mostrassi la foto di una mia soloamica (che frequentavo diversi anni fa) col suo attuale marito penseresti due cose: che il marito ti attizza, che non capisci com'è che s'è sposato quella lì (alla quale io comunque volevo bene). P.S. — Se stai per dire che non devo cercare tra quelle sposate, ti faccio notare che, donne del tipo da te descritto, non impegnate non ne ho mai viste. Le supergnocche sì che sono refrattarie al matrimonio (anche se poi finiscono anche loro con l'alfa) ma con quelle provarci è inutile. |
Quote:
|
Io ho una limitatissima vita sociale (prossima allo zero), eppure vedo una realtà molto più variegata di quella che descrivete. Intanto non vedo così tanti maschi alfa da prendersi in sposa tutte le donzelle.
|
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte, mi sono messo il cuore in pace per davvero... e poi non sarei mentalmente nelle condizioni di avere una relazione stabile con una donna, sarei troppo geloso, in maniera maniacale! E quelli gelosi prima o poi finiscono con l'averne il motivo per esserlo davvero, per cui sto bene così! :) |
Quote:
Comunque non è che ho raggiunto la pace dei sensi, ho anch'io le mie crisi ogni tanto, ma è normale, siamo pur sempre esseri umani ;) |
Quote:
:) |
Quote:
Era solo la mia esperienza, non una verità universale :yes: Dove sono io e fra le persone del luogo in cui abito sono oggettivamente basso, magari in ltri posti no, tutto qui. Quote:
Caratteristiche fisiche degli alfa come supergambe muscolose o ultrabicipiti o altezze esagerate si accordano bene in un eventuale figlio maschio, ma male in una femmina (non è proprio il massimo della femminilità una donna alta e grossa che pare un armadio)...e per esperienza dico che non è raro che le figlie somilino propio ai padri!! Quindi se la natura predilige i maschi alfa crea una progressione solo per metà, solo per i figli maschi in quanto per una femmina si accorda molto meglio una costituzione più esile e delicata rispetto a una supermassa muscolare..non credi?:) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per dirne una..la mia vicina di casa, anzi..ex vicina di casa ahimè...una bonazza simpatica che stà assieme a un ragazzo "bruttino" che guida una Ford Fiesta modello vecchio. Oltretutto ogni volta che lo incrocio abbasso lo sguardo. Mah! |
Prima d'arrendermi lo ripeto un'ultima volta: le “coppie normali” esistono ma sono destinate a rompersi in favore del maschio alfa http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=1004
|
Quote:
Se l'è spolpato ben bene usandolo per curare la sua immagine e per costruirsi il ritratto della sua vita. e dopo. Quando ha avuto bisogno di altro.. Di un uomo per metter su famiglia, lo ha scaricato. Perché era creciuta e doveva fare la "the sex and the city". È passata da beverly hils a the sex and the city. :) Ciao! |
cioè se ho ben capito il senso di tutto il topic, dovessi un giorno trovare qualcuna che mi si fila, si tratterebbe di un'invasata (o una disperata)
confortante |
la morale sarebbe?
il bel tenebroso cucca, ma il palestrato di più? cmq sia.... le gambe allenate non si trasmettono geneticamente!!! (anche se io non avrei problemi, non crescono, non crescono!!!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |