![]() |
Re: Mi sento una cacca (about... gli uomini della mia vita)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
2) Se in certi momenti nn ce la fa, ricordati che è un essere umano, nn un toro da monta 3) pur non volendo, hai già tradito il tuo ragazzo rivelando al tuo ex la tua passione x lui 4) ancora col denaro ecc ecc ecc Insomma, da donna, non è che tu abbia mai provato amore nei confronti di questi poveracci.....uno ti serve x il 740, l'altro x sentirti "al centro dell'attenzione, stile - tutto ruota intorno a te- Se vuoi un consiglio lasciali entrambi in pace e quando finalmente avrai preso una decisione (senza tiri e molla) capirai veramente con chi vuoi stare |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Immaginavo di ricevere critiche del genere, visto che ogni volta che parlo del mio boy c'è qualche disappunto. Ma parlare di censure, selezioni... Tatto!! Volevo precisare che il mio non è un capriccio da telenovela, io questa situazione la vivo davvero come un problema; per queste persone sono finita in ospedale, sono stata picchiata e maltrattata. La mia colpa è stata quella di dare una seconda possibilità ad entrambi a loro tempo, e di non essere scappata quando ne ho avuto la possibilità. Si aggiungono poi i, reali anche quelli, problemi del mio boy, che non vuole curarsi e si appoggia completamente a me. Io li leggo tutti i post del forum, ovvio che non mi rivedo in tutti i vostri problemi, se posso dare un consiglio, condividere un'esperienza, lo faccio; altrimenti mi limito a leggere, e non rispondo... Almeno per capire un po' della persona che c'è dietro ad un avatar che non gli somiglia. E ce ne sono un sacco di cose scritte discutibilissime su questo forum, ma che dobbiamo fare, ognuno è influenzato dalle proprie esperienze, e se la pensa in un certo modo, non è che possiamo aprirgli il cervello, togliere il marcio e metterci il buono. Non è colpa mia se alcune cose io le ho vissute e alcuni problemi sto riuscendo a superarli... Anch'io quando ho letto di genitori affettuosi ho provato invidia... Allora mo mi metto ad attaccare tutti quelli che parlano delle proprie mamme e dei padri con cui vanno d'accordo, perché io non ho mai avuto queste cose e non voglio sentirne parlare. Sinceramente, per me sarebbe fighissimo non leggere più post di persone che sono tristi e che non vogliono vivere perché hanno trovato una strada. Ma se ci si chiude pure qui sul forum, allora ragà, siamo veramente alla frutta. |
Quote:
2)Mi sa che non ci siamo capiti... Nessuno è un toro da monta 3) Per questo mi sento una cacca 4) Parli del lavoro? Eh, ma in qualche modo si deve pur vivere, e io lavoro con persone che sono legate a lui. |
Magenta non ho ben capito una cosa... Chi è che ti ha picchiata e maltrattata, loro? O altre persone esterne?
|
Quote:
Tendo a non dare consigli a chi guida perchè non so guidare, ma se prende una strada contromano mi sento legittimato a farglielo notare. |
Quote:
|
Quote:
Quando finii in ospedale, ma molto tempo fa, fu perché l'ex volle fare dei "giochi" che mi portarono infezione... La cosa brutta fu che all'inizio lui pensava stessi recitando... Dopo vari episodi del genere (cioè che non mi credeva mai) lo lasciai. Fui picchiata in seguito al fatto che lo lasciai, a casa mia. Perché mi ero compromessa e loro non potevano più uscire di casa (roba da medioevo). Anche lì sono finita al pronto soccorso. Ora sono cose superate, ho alzato il mio bel muro in famiglia e condivido poche cose con loro. Solo così si soffre di meno :blushing: |
Quote:
|
Quote:
O è solo perché le donne vivono più a lungo? Se è così, seguendo questo criterio, dato che sotto i 40 anni ci sono più uomini che donne, ci sono più uomini soli che donne sole sotto i 40 anni (target di riferimento per la maggioranza dei forumisti). |
sì ok le reazioni sono comprensibili...a parte che io sono nella stessa identica situazione di chi lamenta mancanza di tatto ecc..., ma senza un confronto anche con realtà come quella di Magenta come s'impara ad accettarle senza provare rabbia, invidia ecc...?
Magenta non ha offeso nessuno, nessuno ha offeso nessuno eppure la gente si offende, cosa ce ne viene a stare sempre, nei secoli dei secoli, sulla difensiva? Nulla, imvvho. |
Quote:
|
Com'è che magenta ha risposto a tutti meno che a me?
|
Quote:
Vista la loro reazione sì, la soluzione migliore è condividere il meno possibile. Cercare di far cambiare mentalità alle persone il più delle volte è mera utopia e anche se ci riuscissi, ciò implicherebbe un lungo percorso e non puoi più rischiare di farti alzare le mani. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |