FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   adattarsi alla solitudine (https://fobiasociale.com/adattarsi-alla-solitudine-14953/)

Loudovica 06-05-2010 22:37

Re: adattarsi alla solitudine

Quote:

Originariamente inviata da BadDream (Messaggio 337151)
comunque se la bellezza è soggettiva, la figosità lo è ancor di più, non è affatto detto che una persona "bella" riscuota successo ;) all'università ad es ho visto diverse ragazze molto belle starsene in disparte, isolate, senza nessuno che apparentemente le considerasse... l'estetica è solo uno dei tanti fattori che creano l'immagine di una persona.

beh, sicuramente fuori dall'università avranno avuto il loro giro estroversone e la loro vita mondana...

BadDream 06-05-2010 22:37

Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 337149)
Non sono stereotipi da pupa e secchione purtroppo! Basta sentire quando una di quelle apre la bocca, sarebbe meglio se se ne stesse ben zitta!

bè, però a onor del vero si sentono anche tante racchie dire delle fesserie aberranti :) quando ad es intervistano la gente comune, i passanti, in tv...

Loudovica 06-05-2010 22:38

Quote:

Originariamente inviata da alyssa_85 (Messaggio 337153)
cmq sull'accoppiata intelligenza/ tristezza approvo in pieno... perchè capire il senso /non senso delle cose inevitabilmente ti deprime.. visto che il mondo di per sè fa schifo... secondo em insieme all'intelligenza è soprattutto il fattore razionalità a renderei visibili tante cose che di certo nn migliorano la vita in sè

questo il buon Giacomino lo aveva già intuito da un pezzo.. :)

Essere Inutile 06-05-2010 22:38

Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 337149)
Purtroppo il 90% delle modelle e attrici ha il cervello come un pc senza motherboard, cpu e hdd, in sostanza hanno solo il case (ovvero il corpo) ma all'interno completamente vuoto! Bella roba!

hai condotto una ricerca approfondita al riguardo ma non l'hai ancora pubblicata per...?

Loudovica 06-05-2010 22:39

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 337158)
chi leopardi the best?:D (l'utente)

che non ho avuto il piacere (?) di conoscere :D

alyssa_85 06-05-2010 22:42

Quote:

Originariamente inviata da BadDream (Messaggio 337151)
comunque se la bellezza è soggettiva, la figosità lo è ancor di più, non è affatto detto che una persona "bella" riscuota successo ;) all'università ad es ho visto diverse ragazze molto belle starsene in disparte, isolate, senza nessuno che apparentemente le considerasse... l'estetica è solo uno dei tanti fattori che creano l'immagine di una persona.

secondo me invece la bellezza è abbastanza oggettiva, nel senso dipende anche da alcuni fattori come epoca storica , paese in cui si vive ecc.. ma in linea generale credo sia oggettiva. poi ognuno ha i propri gusti xsonali è vero, e non sempre è il bello ciò che piace...ma x me se una persona è bella lo è perchè oggettivamente ha alcune caratteristiche che la rendono tale. questo x me :tongue_smilie:

Loudovica 06-05-2010 22:43

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 337160)
ah no?
beh si ci ha illuminati su come bisogna comportarsi con le donne

marò, immagino -__-

Shinji76 06-05-2010 22:45

Quote:

Originariamente inviata da Loudovica (Messaggio 337142)
io lo incornicerei questo intervento :riverenza:

Ahh finalmente qualcuno che mi ha capito alla perfezione! meriti tutto il mio rispetto Ludovica, anzi molto di più! :riverenza::riverenza:

I valori interiori sono tutto!

L'esteriorità è niente!

Questa è l'essenza sulla quale una società SANA dovrebbe fondarsi!

alyssa_85 06-05-2010 22:46

Quote:

Originariamente inviata da Loudovica (Messaggio 337156)
questo il buon Giacomino lo aveva già intuito da un pezzo.. :)

ihihhi:D e ma leo aveva capito tutto ma nn aveva capito niente:tongue_smilie:

BadDream 06-05-2010 22:46

Quote:

Originariamente inviata da Loudovica (Messaggio 337154)
beh, sicuramente fuori dall'università avranno avuto il loro giro estroversone e la loro vita mondana...

mah, forse sì, forse no... belle erano belle, ma magari erano pure timide, fobiche ot similia... la Bellezza è un dono a tutti gli effetti (un mio prof l'ha definita una delle più grandi ingiustizie dell'esistenza umana :)), ma come tutte le risorse va sfruttato e valorizzato... altrimenti è come una macchina dall'intelaiatura magnifica ma senza potenza nel motore (techno-cit.), all'inizio fa colpo, ma alla lunga resta indietro...

BadDream 06-05-2010 22:49

Quote:

Originariamente inviata da alyssa_85 (Messaggio 337162)
secondo me invece la bellezza è abbastanza oggettiva, nel senso dipende anche da alcuni fattori come epoca storica , paese in cui si vive ecc.. ma in linea generale credo sia oggettiva

ossimoro :D

Quote:

Originariamente inviata da alyssa_85 (Messaggio 337162)
poi ognuno ha i propri gusti xsonali è vero, e non sempre è il bello ciò che piace...ma x me se una persona è bella lo è perchè oggettivamente ha alcune caratteristiche che la rendono tale. questo x me :tongue_smilie:

eh, ma vedi, il fatto che "x te" sia un concetto oggettivo (e "x me" no :D) contribuisce a renderlo un aspetto decisamente soggettivo ;)

Shinji76 06-05-2010 22:53

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 337166)
beh il buon Bitter Sweet life (l'ha detto lui nel suo topic eh))
non avrebbe mai raggiunto il risultato di farsi cagare senza i consigli di Leopardino

devo andarli a rivedere mi sa

Ma QUALI sarebbero questi consigli ???

alyssa_85 06-05-2010 22:53

Quote:

Originariamente inviata da BadDream (Messaggio 337172)

ahahah lo sapevo che dicendo sta cosa correvo sto pericolo.. ghghghghg
mi spiego meglio: x me quei fattori possono influenzare ma poi alcune cose restano oggettive OGGETTIVAMENTE.
nn so se m sn spiegata:tongue_smilie:

BadDream 06-05-2010 22:56

Quote:

Originariamente inviata da alyssa_85 (Messaggio 337176)
ahahah lo sapevo che dicendo sta cosa correvo sto pericolo.. ghghghghg
mi spiego meglio: x me quei fattori possono influenzare ma poi alcune cose restano oggettive OGGETTIVAMENTE.
nn so se m sn spiegata:tongue_smilie:

sìsì, bè certo, sfido qualunque cultura o epoca storica a trovare soggettivamente bellezza in questi due ad es: :D

http://piccoloborgofutbolclab.blog.k...o_sdentato.jpg

(anche se devo ammettere che mi suscitano una certa stima :thumbup:)

alyssa_85 06-05-2010 22:58

Quote:

Originariamente inviata da BadDream (Messaggio 337172)

eh, ma vedi, il fatto che "x te" sia un concetto oggettivo (e "x me" no :D) contribuisce a renderlo un aspetto decisamente soggettivo ;)

NO NON APPROVO!!! SECONDO QUESTO TUO RAGIONAMENTO NULLA SAREBBE OGGETTIVO SE NON LA MATEMATICA E LA SCIENZA ke in effetti è vero ahahaha GH
NN CI CADO nel truo tranello ahahaha :D continuo nellmia idea!

alyssa_85 06-05-2010 22:59

Quote:

Originariamente inviata da BadDream (Messaggio 337178)
sìsì, bè certo, sfido qualunque cultura o epoca storica a trovare soggettivamente bellezza in questi due ad es: :D

http://piccoloborgofutbolclab.blog.k...o_sdentato.jpg

(anche se devo ammettere che mi suscitano una certa stima :thumbup:)

io sfido qualsiasi dentista

BadDream 06-05-2010 23:00

Quote:

Originariamente inviata da alyssa_85 (Messaggio 337181)
NO NON APPROVO!!! SECONDO QUESTO TUO RAGIONAMENTO NULLA SAREBBE OGGETTIVO SE NON LA MATEMATICA E LA SCIENZA ke in effetti è vero ahahaha GH
NN CI CADO nel truo tranello ahahaha :D continuo nellmia idea!

ahaha peccato, bè io ci ho provato! :D

Loudovica 06-05-2010 23:01

Quote:

Originariamente inviata da alyssa_85 (Messaggio 337183)
io sfido qualsiasi dentista

qui ci vuole l'implantologia :D

alyssa_85 06-05-2010 23:01

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 337184)
la scienza non è sempre oggettiva,assolutamente
è in continuo mutamento

ok hai ragione.. resta la matematica... ora contrastatemi anche questa VERITà e nn scrivo piu sul forum aahah :D

alyssa_85 06-05-2010 23:02

Quote:

Originariamente inviata da Loudovica (Messaggio 337186)
qui ci vuole l'implantologia :D

ahahahah concordo :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19.