![]() |
Re: ciao a tutti
Quote:
Se a me facessero una domanda del genere, li fanculizzerei all'istante. |
capitan futura, cmq io posso dire che secondo me se i miei avessero insistito nel farmi uscire in molte occasioni in cui ho detto che non mi andava con qualche scusa... bè forse sarebbe stato meglio ;)
|
Quote:
|
Quote:
Forse al paese tuo non so, da me chiunque si offenderebbe. Ma ripeto, vai in giro per la strada a chiedere "Scusi, suo marito è carcerato? Lo hanno arrestato?" Vedi un po' che ti rispondono...:D |
Quote:
|
Quote:
Quello che avevo da dire l'ho detto. Ora non voglio più inquinare questo topic che serve a ben altro. Salutami i bulletti e i palestrati senza cervello che tanto ammiri. Alla prossima. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perché dovrei aggiungermi alla lista? Sei così masochista? Comunque, ritieniti fanculata. |
Quote:
per fortuna ai tuoi livelli di predicatore squallido sono pochissimi, in genere non rompono come te in maniera così antipatica, vasta e continua .... Quote:
perdi presto la tua maschera di pulitino, dacci un'altra mano di vernice ... dimenticavo : 'fanculo tu :) Edit : potresti pure rispondere alla domanda però ... |
Quote:
Meglio di te lo sono senz'altro, visto che io non vado in giro per i forum a provocare e insultare la gente solo perché mi sta antipatica. Impara un po' di convivenza civile, se ne sei capace. Se altri non ti mandano a fanculo è perché riesci a nascondere meglio con loro la tua natura di persona acida e pronta a provocare e insultare invece di discutere e spiegare le proprie opinioni. E poi è facile fare le personcine ammodo con coloro con cui sei d'accordo. Discutere e criticare senza insultare è più difficile... Alla tua domanda non rispondo, in primis perché non è quello il modo di fare domande tra persone civili, a nessuno piace essere provocati in quel modo, e poi perché non sono obbligato e, come molti altri qui, ci terrei ad una certa privacy. Ora se vuoi continuare ad inquinare 'sto topic con le tue provocazioni, fai pure. Bye bye |
[QUOTE=futura;286671
P.S. in merito alle fobie ho una mia teoria :siete molto più intelligenti e sensibili di noi estrversoni che abbiamo il tatto di un elefante e in più siamo anche superficiali e poco sensibili in quanto non ci accorgiamo delle persone intorno a noi che soffrono.[/QUOTE] io non credo...gli estroversoni nonhanno il tatto di un elefeante ,tant'è che tu ti definisci estroversa e hai scritto un post molto delicato,in cui hai messo tutto... gli introversi hanno un loro modo di vedere le cose(che non è sempre giusto) molte delle loro fobie sono eccessive, sarebbero accettati tranquillamente se non fossero loro stessi a porsi su un altro piano,ma il problema è che spesso non ci accettiamo per quello che valiamo,tutti sembrano essere migliori e nella gara di competizione gli introversi si danno già per sconfitti ancor prima di prendere il numero. e poi non è che colpa dei genitori ,io non ho mai visto il Manuale Del perfetto genitore in vendita,ma è la visione che i figli hanno di noi che li devia..sei troppo apprensivo ,non va bene ,sei libertario non va bene,vuoi comunicare sei un ficcanaso...insomma come dici tu non è semplice nemmeno per chi i figli l ha desiderati,una componente di "disequilibrio " credo sia innata giusto è aiutare ,ma se l'aiuto è richiesto ed è un passo che si sceglie insieme. quello che voglio dire in definitiva è che prendere le parti dell'uno o dell'altro per partito preso non è giusto . di certo in questo forum io personalmente ho "incontrato" persone splendide che mi hanno dato tanto,ma anche persone che scrivono cose francamente discutibili... qui non credo troverai soluzioni ,ma solo storie personali(forse)diverse dalla storia di tuo figlio,ma può sempre essere un motivo d'incontro spirituale |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |