![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Per fortuna ho visto solo il primo tempo di Roma-Spezia, mamma mia :miodio:
|
Quote:
Nono, ho venduto la partita insieme agli altri perchè vogliamo cacciare garcia!! Era già tutto stabilito xD |
zaza doveva essere espulso
|
Siamo scandalosi, veramente... manco con Zeman si vedeva sto scandalo! :O
|
Quote:
|
:riverenza:
https://upload.wikimedia.org/wikiped...zia_Calcio.png intanto si gioca a tennis a torino :sisi: |
Nonostante il furbo riposo di domenica, il torino gioca uno dei peggiori derby di sempre.
Diverse categorie di differenza tra le due squadre. |
Quote:
Temevo che il Napoli si sarebbe incartato dopo le partite con Bologna e Roma (visto come sono combinati i garciani è stato proprio un delitto non vincere, specie in una partita dominata), spero che psicologicamente questa vittoria ci rimetta in carreggiata (il Verona comunque era in formazione alquanto rimaneggiata). |
Quote:
|
Esonerato Mourinho!
Si apra lo sfogatoio :mrgreen: |
Non so se sia già stato scritto da qualcuno ma lo dico ugualmente: Spezia o Alessandria in finale. Qualunque squadra becchi in semifinale (Milan, Samp o Carpi) la vincitrice del quarto, non sarà certamente un avversario trascendentale...ed inoltre la semifinale si svolge in gare di andata e ritorno per cui aumentano le chance per le compagini di categoria inferiore. Il Milan, la Samp ed il Carpi odierni non sono K2 per Spezia ed Alessandria
|
ma tanto spezia e alessandria non otterranno mai la licenza uefa, anche dovessero vincere 8-0 in finale contro la juve
|
comunque fosse passato il crotone come avrebbe ampiamente meritato, una finale con una sorpresa non sarebbe stata improbabile
|
Ma anche senza licenza UEFA (che non arriverà mai, ovviamente) ai tifosi delle due squadre non gliene sbatterà di meno....l'obiettivo è solamente quello di arrivare in finale per godersi la gloria visto che la sconfitta (Juve? Inter? Napoli? squadre già qualificate per le Coppe tramite il campionato) è molto probabile.
|
Moccagatta rules:wub:
|
Dopo tre anni di Garcia ho capito che è solo un grosso bluff, lui non ha capacità particolari, non sa da un gioco alla squadra, non sa leggere la partita per modificare la tattica (ma perchè non ha cambiato modulo contro il Napoli per rinforzare il centrocampo, perchè l'ho capito io, l'hanno capito tutti cosa andava e lui niente :miodio:), non ha utilizzato un sacco di giovani...si è retto il primo anno su un gruppo oggettivamente più forte di quello di oggi e costituito da leader naturali come Maicon, Benatia, Strootman, Castan ecc. ecc. venuti a mancare questi per vicende varie Garcia si è afflosciato.
Ah, poi è anche incapace a fare il turnover. |
Il primo anno inoltre c'era anche una motivazione in più, il mondiale con la loro nazionale. Si cercava di dare il massimo anche per questo (per molti poteva essere la loro ultima chiamata, es. Maicon).
Garcia ha mostrato sicuramente evidenti limiti tattici, purtroppo anche gran parte della rosa è limitata da questo punto di vista. Se non si prendono giocatori realmente validi e motivati cambiare allenatore non servirà mai a niente, temo.. Ad esempio Uçan... lui lo vedo sempre motivato quando entra, si muove molto di più rispetto a un De Rossi (ma anche Pjanic non scherza!). Perchè non dargli più spazio? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |