![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Bayern..godo
|
E le italiane salutano la champions.
In realtà gli interisti non dovrebbero gioire molto per qussto sorteggio. Una juve senza impegno europeo è decisamente più pericolosa in campionato. Quote:
Nessun risultato tennistico, ma comunque ci hanno annichiliti. Era un bayern meno spumeggiante ma molto quadrato. |
Avete le stesse Champions del Nottingham Forest..una vinta coi morti a bordocampo e una col doping
|
Quote:
|
ma quale juve inter , l'inter fa pena pure se vince in quintuplette :D nn c è rivalità , la roma invece va odiata :D
|
Quote:
Abbiate il coraggio di dire che siete da scudetto, che ci vuole :D Poi se non lo vincete, pazienza, non è una catastrofe. Sarà per il prossimo anno. |
Quote:
Comunque ogni partita fa storia a sé (cit.) |
Ho ridato un'occhiata a Roma-Real Madrid di 7 anni fa e...quel Real era davvero davvero scarso. Cioè giocava gente come Julio Baptista, Gago, Diarra, Heinze...forse nessuno di quelli sarebbe titolare nel Real di oggi.
La Roma invece era una "squadra", cosa che oggi non è per niente. Prevedo altri punteggi tennistici, purtroppo. La Juventus se la giocherà ma non potrà fare nulla alla fine. |
Quote:
|
La Juve è una squadra pericolosa per chiunque.
Secondo me ha buone chances contro il Bayern, se la gioca |
Ma in Coppa Italia il tabellone degli incroci è già deciso? :pensando:
|
Roma- Alessandria? Secondo me più Spezia-Alessandria :sisi:
|
@Iturbe ti stanno vendendo al watford :mrgreen:
|
Garcia ha schierato Ucan per Roma-Spezia, si è ricordato che esiste :o:o:o...io ho perso la scommessa con un mio amico, ero sicuro non lo schierasse neanche questa volta :mrgreen:
|
Domenica, forza inter!! Lotirchio facce ridere!
|
Quote:
|
Quote:
Anche Palmieri XD Questa è da vincere anche con le riserve! Finora 0-0... troppo prevedibili, non vorrei stesse tornando la squadra della seconda parte della scorsa stagione. Le batoste europee ci rendono troppo fragili, mi sa |
Certo che guardare una partita con i commentatori rai e uno schifo! sbagliano tutte le pronuncie, mene ero accorto anche lo scorso anno quando hanno mandato i mondiali...Trapattoni quando commenta la nazionale in confronto e un maestro del commento, ieri il commentatore non si ricordava i nomi delle squadre ne tanto meno sbagliava tutti i nomi dei giocatori...ma come si fa, vengo a commentarle io fra un po! :D
|
E iturbe azzecca il passaggio dello spezia, certo non vale lui era in campo e a fatto di tutto per non sbagliare pronostico! :D
|
A meno di colpi di scena abbiamo una sicura finalista di coppa italia il Milan.
Ho comunque forti sospetti che la vincitrice della coppa verrà dall'altra parte del tabellone :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |