FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

Masterplan92 14-12-2015 17:35

Re: Per gli amanti del calcio

Bayern..godo

Boston 14-12-2015 19:42

E le italiane salutano la champions.

In realtà gli interisti non dovrebbero gioire molto per qussto sorteggio. Una juve senza impegno europeo è decisamente più pericolosa in campionato.

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1649588)
l'ultima squadra italiana che ha affrontato il bayer credo sia la roma ... 2 volte ha subito un punteggio tennistico :sisi: direi che andando troppo indietro nel tempo nn rende bene l'idea del bayer di oggi .

La juve ha affrontato il bayern campione d'Europa con Mandzukic in campo.
Nessun risultato tennistico, ma comunque ci hanno annichiliti.
Era un bayern meno spumeggiante ma molto quadrato.

Masterplan92 14-12-2015 20:11

Avete le stesse Champions del Nottingham Forest..una vinta coi morti a bordocampo e una col doping

Winston_Smith 14-12-2015 21:14

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 1649712)
Abbasta con questo Juve vs Inter continuo.

Giusto, tanto più che non sono neanche prima e seconda in campionato :occhiali:

varykino 14-12-2015 21:17

ma quale juve inter , l'inter fa pena pure se vince in quintuplette :D nn c è rivalità , la roma invece va odiata :D

Clend 14-12-2015 21:18

Quote:

Originariamente inviata da ;1649744
Ma quali fanfare,il massimo sarebbe il terzo posto,e le possibilità sono basse per tutta una serie di motivi,
non siamo mica noi che dobbiamo vincere a tutti i costi per fare il quinquennio d'oro revival,basta solo fare un campionato dignitoso e migliore di quelli passati,poi tutto quello che viene in più è ben accetto,fine..

Ma dai basta con questi discorsi, dopo 16 giornate siete primi a 4 punti dalla seconda.
Abbiate il coraggio di dire che siete da scudetto, che ci vuole :D

Poi se non lo vincete, pazienza, non è una catastrofe. Sarà per il prossimo anno.

Winston_Smith 14-12-2015 21:25

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 1649768)
Winston, un commento sul Villarreal? Vi evoca bei ricordi credo :mrgreen:.

Mai belli quanto quelli che vi evoca il Bayern :sisi:
Comunque ogni partita fa storia a sé (cit.)

feaanor 16-12-2015 00:06

Ho ridato un'occhiata a Roma-Real Madrid di 7 anni fa e...quel Real era davvero davvero scarso. Cioè giocava gente come Julio Baptista, Gago, Diarra, Heinze...forse nessuno di quelli sarebbe titolare nel Real di oggi.
La Roma invece era una "squadra", cosa che oggi non è per niente. Prevedo altri punteggi tennistici, purtroppo.
La Juventus se la giocherà ma non potrà fare nulla alla fine.

feaanor 16-12-2015 01:08

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 1650515)
Poi avevano un Cannavaro bollitissimo al centro della difesa e il carneade Miguel Torres. Per non parlare dell'eterna promessa Drenthe.
Tra l'altro il Real non elimina una squadra italiana in un doppio scontro a eliminazione diretta dal 1986, più o meno agli stessi livelli dei bianconeri con le inglesi. In ogni caso le gare di andata saranno fondamentali, il Bayern non credo potrà permettersi di scherzare col fuoco come ha fatto negli ultimi anni con il Basilea e soprattutto con il Porto.

Verissimo. Mi sono appena ricordato della traversa che prese Aquilani da 40 metri, fu una delle pochissime volte che sentì mio padre dire qualche parolaccia :sisi:, comunque per la Roma dipenderà dal mercato di Gennaio: un centrale e un terzino veri, Florenzi spostato in avanti e il ritorno di Strootman. Ma la vedo dura uscire senza le ossa rotte.

Clend 16-12-2015 01:12

La Juve è una squadra pericolosa per chiunque.
Secondo me ha buone chances contro il Bayern, se la gioca

Winston_Smith 16-12-2015 01:13

Ma in Coppa Italia il tabellone degli incroci è già deciso? :pensando:

iturbe89 16-12-2015 11:56

Roma- Alessandria? Secondo me più Spezia-Alessandria :sisi:

Inosservato 16-12-2015 12:34

@Iturbe ti stanno vendendo al watford :mrgreen:

feaanor 16-12-2015 14:41

Garcia ha schierato Ucan per Roma-Spezia, si è ricordato che esiste :o:o:o...io ho perso la scommessa con un mio amico, ero sicuro non lo schierasse neanche questa volta :mrgreen:

super unknown 16-12-2015 14:45

Domenica, forza inter!! Lotirchio facce ridere!

iturbe89 16-12-2015 16:22

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1650653)
@Iturbe ti stanno vendendo al watford :mrgreen:

Mamma mia ho fatto una brutta fine :mrgreen:

iturbe89 16-12-2015 16:34

Quote:

Originariamente inviata da feaanor (Messaggio 1650709)
Garcia ha schierato Ucan per Roma-Spezia, si è ricordato che esiste :o:o:o...io ho perso la scommessa con un mio amico, ero sicuro non lo schierasse neanche questa volta :mrgreen:

Anche Palmieri XD

Questa è da vincere anche con le riserve! Finora 0-0... troppo prevedibili, non vorrei stesse tornando la squadra della seconda parte della scorsa stagione.
Le batoste europee ci rendono troppo fragili, mi sa

Toxy 16-12-2015 17:57

Certo che guardare una partita con i commentatori rai e uno schifo! sbagliano tutte le pronuncie, mene ero accorto anche lo scorso anno quando hanno mandato i mondiali...Trapattoni quando commenta la nazionale in confronto e un maestro del commento, ieri il commentatore non si ricordava i nomi delle squadre ne tanto meno sbagliava tutti i nomi dei giocatori...ma come si fa, vengo a commentarle io fra un po! :D

Toxy 16-12-2015 18:11

E iturbe azzecca il passaggio dello spezia, certo non vale lui era in campo e a fatto di tutto per non sbagliare pronostico! :D

Etairos 16-12-2015 19:55

A meno di colpi di scena abbiamo una sicura finalista di coppa italia il Milan.
Ho comunque forti sospetti che la vincitrice della coppa verrà dall'altra parte del tabellone :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13.