![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
nn leggo più la gazzetta o tuttosport ormai vengo direttamente qua :D :bene:
siete più bravi di alessandro alciato da bordo capo alciato :D |
|
|
Amalaaaa
|
Veramente un'ottima prova quella dell'Inter stasera
|
Grazie ragazzi! Anni fa non saremmo nemmeno riusciti a sfruttare errori da parte delle avversarie.
|
Ottima vittoria di carattere della juve. La signora, forse, è tornata.
L'inter rimane ancora lontana in classifica, ma la zona champions' è pressochè agguantata. Per quelli che "la juve ruba", da segnalare un rigore nettissimo non fischiato sul 2-1, con Mandzukic atterrato intenzionalmente da B.Valero (tra l'altro già ammonito). Al tanto zelante giudice di porta questa è sfuggita... |
juve merda
|
Quote:
Eh, il derby di coppa italia, con il sassuolo che ha svelato che il torino non ha voluto giocare oggi il recupero della partita. Vabbe, non commentiamoli nemmeno... In realtà quest'anno della coppa italia non mi interessa moltissimo. Non abbiamo margine per disperdere energie... |
Si rosika, nonostante la vittoria, asd.
|
Quote:
Così, in occasione del prossimo episodio favorevole, i veri rosiconi se ne ricorderanno, forse... |
Garcia si sta mostrando un integralista del 4-3-3 che neanche Zeman. Ieri invece di rinforzare il centrocampo per contrastare il pressing del Napoli, alzare Pjanic e Dzeko (che ho visto tornare a centrocampo per prendere i lancioni dalla difese :miodio:), ha perseverato nello schierare Falque e Salah, entrambi acciaccati, e il solito centrocampo che gioca ininterrottamente da non so quante partite.
Per il resto, mi sembra si profili una lotta a due Juve-Inter con il duo Napoli-Fiorentina qualche punto indietro. Tra l'altro mi sembra che da qui a gennaio l'Inter abbia un calendario favorevole... |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
niente scuse!
mi auguro che la scorsa finalista di champions non trascini l'italia calcistica nella vergogna uscendo agli ottavi |
Quote:
|
Quote:
|
l'ultima squadra italiana che ha affrontato il bayer credo sia la roma ... 2 volte ha subito un punteggio tennistico :sisi: direi che andando troppo indietro nel tempo nn rende bene l'idea del bayer di oggi .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |