FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

Toxy 24-11-2015 21:57

Re: Per gli amanti del calcio

Spero di sbagliarmi ma prevedo un imbarcata di quelle clamorose stasera...rudiger non mi convince molto e anche il modo in cui sono schierati mi sembra sbagliato...

Toxy 24-11-2015 22:03

E 1...Va bene che son bravi ma la roma fa zero..e tra parentesi rudiger a sbagliato il fuorigioco...chi lo avrebbe detto!!:D

Varano 24-11-2015 22:13

Comunque Garcia è un delinquente. Invece di imparare dagli errori del passato, vedi goleada subita dal bayern, si ostina a mandare i suoi giocatori allo sbaraglio :mannaggia:

Varano 24-11-2015 22:22

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 1637073)
Col risultato di Borisov la partita della Roma conta poco e niente. Mentalità sbagliata? In queste condizioni no, l'errore grave è stato quello di sottovalutare il Bologna. In Youth League invece i giovani giallorossi hanno compiuto una rimonta mica da ridere...

Ti ricordo che la Roma l'anno scorso prima dell'imbarcata con il bayern era in vetta alla classifica, poi hanno accusato il contraccolpo psicologico per l'umiliazione subita e non ne sono più usciti.
In queste partite conta portare anche a casa la dignità. Non si può perdere 6 a 0, mica sei il Frosinone

Toxy 24-11-2015 22:26

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 1637073)
Col risultato di Borisov la partita della Roma conta poco e niente. Mentalità sbagliata? In queste condizioni no, l'errore grave è stato quello di sottovalutare il Bologna. In Youth League invece i giovani giallorossi hanno compiuto una rimonta mica da ridere...

Piu che altro non e la mentalità sbagliata e il modo in cui sono messi in campo, nei primi 20 minuti era un 4-3-3 alto per sfruttare il contropiede ma si vedeva che difensivamente la mancanza delle 2 ali pesava, ce anche da dire che gli hanno fischiato 2 fuorigioco al barca che non c'erano seno' ora saremmo 4-0

reknub 24-11-2015 22:32

L'udinese fece meno figura di merda al tempo

Varano 24-11-2015 22:32

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 1637098)
Sono perfettamente d'accordo sulla dignità ma quella era una situazione molto differente. Perdere in casa contro il Bate Borisov non sarebbe giustificabile a prescindere, non si poteva dire la stessa cosa della partita contro il City. Se poi la Roma pareggiasse e il Leverkusen battesse il Barcellona rimarrebbe l'aver totalizzato un solo punto contro i bielorussi, fatto che non sarebbe di certo attribuibile al mero discorso psicologico.

L'unica cosa che realisticamente poteva fare la roma in questa partita era di andare lì e cercare di prenderne il meno possibile, facendo catenaccio come fece Mourinho.
Non puoi giocartela alla pari al camp nou, non esiste né in cielo né in terra.

Varano 24-11-2015 22:41

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 1637107)
In teoria si ma la Roma ha dimostrato a più riprese di non avere i giocatori adatti a fare quel tipo di gioco, mi sembra abbastanza evidente.

Io non credo sia un problema di giocatori ma di atteggiamento tattico e di buonsenso. La Roma, anche passando il turno, non ha nessuna chance nemmeno di arrivare in semifinale.

Varano 24-11-2015 22:55

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 1637126)
Maicon Lucio Samuel Zanetti
Cambiasso Motta (poi espulso, a maggior ragione...)

Maicon (a 34 anni) Rudiger Manolas Digne
Keita Nainggolan Pjanic

Menziono i due reparti dal momento che parlavi dell'Inter di Mourinho, penso siano nettamente imparagonabili in termini di organizzazione, forza difensiva e esperienza. Senza considerare che il Barcellona di adesso è più forte di quello di allora e Ibrahimovic in quella semifinale giocò praticamente a favore della sua ex squadra...

Non dico di ripetere le gesta di mourinho, ma passa una bella differenza tra lo stare minimamente in partita e il prendere questa imbarcata. Nemmeno il leverkusen e il bate borisov hanno fatto questa figura barbina.

varykino 24-11-2015 23:03

ma quanto è alto rudigher nn c è sta capi niente forse doveva giocare in porta , corre proprio male boh .... cmq vabbè il barcellona l ho detto in finale con la juve , sono alieni nn è colpa della roma .... forse co 2 rigorini inventati si puo riprendere dalla figuraccia :sisi: .

Toxy 24-11-2015 23:19

Porca miseria lo sapevo che dovevo giocarmi il 6-0 boh melo sentivo...mannaggia!!

feaanor 24-11-2015 23:42

Il problema della Roma è che difende così anche in campionato, si potevano evitare almeno due gol se i difensori applicavano il concetto di "linea". Poi vabbè senza gente veloce come Salah e Gervinho c'era poco da fare, infatti il meno peggio è stato Iturbe che almeno ci ha provato.
Il passaggio del turno si giocherà col Bate.

super unknown 25-11-2015 21:20

http://images.scribblelive.com/2015/...75a155_300.jpg

:sisi:

Mannaggia mannaggia... Peccato che la roma non è realmente magica, ieri se perdevano 7-1, sarebbe stata megica davvero, avrebbe raggiunto il record europeo di sconfitta per tre volte di seguito col medesimo risultato (7-1), adesso gli tocca ripartire dal 6-1...

Toxy 26-11-2015 23:15

Cioe' ragazzi ho datto un occhiata alla partita che sta giocando il napoli e devo dire che nonostante stia giocando con le riserve fa un calcio spettacolare, molto rischioso ma con i giocatori in continuo movimento molto bravi e soppratutto complimenti a sarri (peccato non sia venuto al milan)! :bene:

Grimmjow 28-11-2015 23:24

Finita 3-0?

Grimmjow 28-11-2015 23:46

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 1640376)
Quattro a uno. Martedì in Coppa Italia attenzione allo scatenato Crotone :sisi:.

Eh ho visto, 4-1...non me lo aspettavo. Montella ha steccato le prime due.

PazzoGlabroKK 29-11-2015 19:36

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 1640347)
Notevole prestazione di Bonaventura e Niang. Il Milan nonostante le critiche è in ripresa ma la Sampdoria di quest'ultimo periodo è letteralmente impresentabile, come volevasi dimostrare il problema non era soltanto Zenga. La classifica langue, Montella dovrà registrare diversi meccanismi.

Il Milan non si è ripreso per nulla. La Sampdoria è da serie z.

PazzoGlabroKK 29-11-2015 20:51

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 1640916)
Tredici punti in cinque partite per una squadra nell'occhio del ciclone non sono pochi e a sprazzi ha giocato pure bene, soprattutto contro la Lazio e ieri. Tra l'altro adesso incontrerà Carpi, Verona e Frosinone e sulla carta potrebbe avvicinarsi ai primi tre-quattro posti. Ovviamente non è una squadra da titolo ma con tutta onestà li vedo almeno in Europa League per la prossima stagione. Sulla Sampdoria mi sono espresso, non che i cugini se la passino tanto meglio...

In 6 partite, c'è pure la partita persa contro la giuve.
Davanti son stati pure bravi ieri e s'intendevano bene, facendo vedere un bel gioco, vero (anche se c'era il nulla a difendere...), ma dietro li trovo troppo scoperti con questo 4-2-4... hanno ancora bisogno di trovare un equilibrio, sennò appena trovano davanti una squadra decente, prendono un'imbarcata. Donadoni li stupra se si presentano come ieri...

PazzoGlabroKK 29-11-2015 21:09

No, no, dico che son proprio squilibrati con sto modulo...poi ieri gli è andata bene che la Samp andava a 2 all'ora, ma se non trovano un minimo di equilibrio, soffriranno molto i contropiedi (ed in Italia è pieno di squadre che sanno difendere e ripartire molto bene).

varykino 30-11-2015 11:38

lol son stato al bar a fare colazione , c è un pessimismo galoppante da parte dei romanisti , mi sono intromesso per un attimo nelle discussioni facendo finta di essere un romanista :sisi: dicendo " non ve preoccupate tanto la roma è magggica" :sisi: è stato più forte di me , dovevo farlo :D.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00.