![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Ma che cavolo sta combinando la roma!!! :moltoarrabbiato:
E comunque Bellarabi e veramente forte già l'anno scorso mene ero accorto! :bene: |
Mamma mia, ma dove vogliamo andare.... una squadra con una mentalità vincente non si fa mai riprendere da 2-0 a 2-2 contro il LEVERKUSEN.
Andremo in Europa League, ve lo metto per iscritto! E col Bate finirà 1-4 |
Quote:
|
Quote:
Quella partita cmq non la vinceremo, sono proprio quelle le partite che ci condannano e ci condanneranno all'Europa League se tutto va bene |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il tallone d'Achille è la difesa infatti... Digne credo che dalla prossima stagione farà sempre meglio, non me la sentirei di giudicarlo negativamente. Gli mancava anche continuità al Psg Io per quest'anno mi concentrerei di più sul campionato, se non si vince quest'anno.... :nonso: |
l'Inter sta facendo un campionato con i gol più efficienti nella storia del calcio.
12 gol in 12 partite per 8 vittorie, è davvero notevole |
Mi sa che l'Inter la sta allenando Mourinho dal Chelsea :mrgreen: così si spiega anche la crisi dei londinesi :sisi:
|
Quote:
Ma capita anche nelle migliori famiglie, non possiamo farne un dramma. E probabilmente non passeranno 25 anni (a salire...) prima che torneremo a vincere uno scudetto. :D |
Quote:
|
Quote:
E' proprio vero che gli alibi dei perdenti sono infiniti... E ovviamente anche le altre striciate, termine che mette i brividi a masSarri, hanno vinto scudetti tramite qualche sotterfugio nel frattempo. :applauso: |
Quote:
Non mi paiono proprio delle considerazioni da "vincenti", di solito chi ha come obiettivo la vittoria si preoccupa della propria squadra, non dei festeggiamenti dei tifosi delle altre. |
Quote:
Non è rosicamento, è fastidio. Rosicamento potrei averlo più con l'inter, che è una rivale storica... Ahimè quest'anno la mia squadra non è all'altezza e lo ammetto. Le manie di grandezza le ho solo quando posso permettermele. La juve vista fin'ora è talmente inconcludente che difficilmente rientrerà tra le prime 3. Buona fortuna per lo scudetto, certe occasioni capitano giusto 2-3 volte nella vita media di un essere umano. :sisi: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chiaramente ognuno trae le proprie soddisfazioni da ciò che può, non mi sorprendi, per cui evito di infierire ulteriormente. Evidentemente ho toccato tasti già dolenti. Ora mi metto comodo a godermi questo campionato, più bello e onesto che mai. Chissà quando mi ricapita. :popcorn: |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |