![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Ma il Giappone in vantaggio contro il Brasile?! :o
|
Io ovviamente tifo Giappone! :applauso:
|
Quote:
|
Pareggiata da Casemiro. Cioè, esiste ancora Casemiro?
Vado a cercare online, e scopro che ha solo 34 anni... Mi sembra di ricordarlo da almeno 20 :sisi: |
Ancelotti e il suo culo sono qualcosa da studiare scientificamente...
|
Senza piú il giappone..
:miodio: |
Ma cosa ha combinato il Senegal...vinceva 2-0 all'85° minuto...il portiere con quell'uscita alla Zenga di Italia '90...
|
Winston, devi ormai ammettere anche tu che Messi è il goat definitivo.
Per non parlare di Mbappé, che si candida ad essere un altro tra i goat. E non dimentichiamo che il buon Yamal è ancora giovanissimo e può fare una lunghissima strada da qui in avanti. Ci sono tutte le condizioni per cui el pibe venga scalzato addirittura dai primi cinque della classifica dei più grandi. |
Quote:
Fino al 2-1 non avevano combinato praticamente nulla Quote:
|
E' un falso mito quello del mondiale da soli.
Il calcio è uno sport di squadra (cit. Roberto Sedinho da Holly e Benji). |
Quote:
|
Intanto il Marocco, zitto zitto, ha spazzato via il Canada ed è approdato ai quarti.
|
Quote:
(sempre che il Paraguay non ci dia una bella sorpresa) |
Balogun, calciatore degli USA, espulso nell'ultima partita, e che quindi avrebbe dovuto saltare la partita successiva (ottavi di finale contro il Belgio), è stato graziato e la sua squalifica è stata sospesa, cosa mai successa prima nella storia di un Mondiale.
Ovviamente è successo perché in fondo è un bravo ragazzo, ha sbagliato ma ha capito l'errore, non l'ha fatto apposta, ecc. Mica ci saranno state pressioni perché gli USA sono gli organizzatori del torneo, ma va... |
Brasile eliminato, Lancillotto a casa (che bestia che è Haaland).
|
Quote:
Se me lo prendesse l'Inter lo rivaluterei sicuramente, al momento mi sta sul gozzo, ieri sera tutti innamorati, su di me non fa breccia... Mentre ero in dormiveglia hanno intervistato un norvegese Terachad ma non so chi fosse, bello come Dio, lo sto cercando e non lo trovo aiutatemi a cercare l'ariano Terachad, in genere come ben si sa ho gusti...di altro fenotipo ( ciao Muttley) ma che bello era, sono innamorata e non lo trovo. Seriamente parlando di pallone , secondo voi chi si gioca la finale? Per me Argentina-Francia e son fra quei pochi che non odiano la Francia, mi starebbe anche bene la vittoria. Leggo che Trump mette le zampe sui mondiali, se vincono gli USA vado là e faccio l'11settembre 2026 (ironia, ironia, nera ma è ironia). L'altra sera il mio paesino è impazzito perché gli amici marocchini hanno festeggiato il passaggio ai quarti, hanno fatto bene, però anche meno, pensavo non si fossero mai qualificati così in alto invece erano appena stati in semifinale, e allora! Comunque l'Italia fa cagare col calcio punto. Abbiamo altri sport di cui andare fieri pertanto non capisco tutto sto tifo per il pallone in cui facciamo cacare, e d'altro canto ci sono dentro fino al collo e quindi. |
Oh comunque ti ho pensato tanto Unspecified quando il telefono si è aperto a metà come una capasanta, dovevo salvare, comprarne uno in fretta, ripristinare un sacco di cose, mi sono arrangiata ma ci volevi al mio fianco :piangere: ne conosco altri di smanettoni nerdoni ma sono stronzi, nessuno è gentile come te.
Premesso che so che é un fascia bassa, cosa sai dello xiaomi note 14? Se sono brutte notizie omettimele. Al netto che poi a prescindere dalla qualità, ci penso sempre io a sfasciarli. |
I commenti medi sul Brasile sono passati dall'infallibilità di Ancelotti alla qualità media dei giocatori che è crollata da una ventina d'anni. Ovviamente di quest'ultima cosa si parla solo dopo l'eliminazione, perché era impossibile accorgersene prima, certo... e questi sono pure pagati per scrivere 'ste robe.
|
Haalaand è un altro candidato al titolo di goat.
Winston stacce. |
Ma io direi anche Kane, mettiamoci tutta la top five dei cannonieri di ogni edizione tra i goat, prima di quelle pippe di D1os, Pelé, Di Stefano, Crujiff, ecc. ecc.
|
Di Trump che riesce a far togliere la squalifica a un giocatore degli USA nessuno/a vuol parlare?
|
Quote:
|
Quote:
|
A me sembra che il livello medio globale sia sceso e non di pochissimo.
Ci hanno guadagnato squadre come l'Inghilterra (che partiva praticamente da una o due categorie indietro e con un miglioramento "normale" è diventata quasi una candidata al titolo). Ed ho seri dubbi sul fatto che stiamo guardando la migliore Francia o Spagna di sempre (quella di Zidane e quella che fece tripletta 2008-2010-2012 credo fossero superiori, anche se in particolare la Spagna può avere margini di crescita). |
Il livello medio si, ma se parliamo delle eccellenze oggi sono aumentate.
Una volta c'era un fuoriclasse ogni 2 anni, adesso ce ne sono diversi tutti nello stesso tempo. |
Le partite sono diventate più combattute (alcune, relativamente), ma la qualità media del gioco è inferiore.
|
Come sarebbe finita Italia-Brasile del '94 se avessimo avuto i cooling break? :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Sul Redmi Note 14 (penso sia quello, o è proprio Xiaomi? In tal caso non lo conosco) so che è un buon cellulare per uso base, ma non posso andare oltre perché mi hai chiesto di omettere :sisi: Se ti trovi bene, direi che va bene :) |
Decisione autonoma; sì insomma, autonomamente presa a seguito delle minacce di Trump, ma pur sempre autonoma :sisi:
https://i.ibb.co/kVFgmhj3/Screenshot...706-220948.png |
Trump fa danni anche quando si intromette nel calcio: 4-1 Belgio e Iueséi gone fishing.
Trump...Infantino.....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :tt2: |
Quote:
Come ho fatto? Come fanno i miei telefoni a NON rompersi, quello è il mistero. Ha tirato più di tre anni, un grandissimo telefono. Mi è semplicemente caduto dal letto come ogni notte, stavolta si vede che era stufo di vivere di abusi e maltrattamenti e si è scisso in due parti. |
Quote:
Yamal non fa che correre come una lepre in stato confusionale, ha una vita privata troppo intensa per concentrarsi sul gioco. |
Quote:
E comunque 4 pere dal Belgio e a casa, almeno non gli è servito a niente. |
La vittoria della Norvegia (prima volta ai quarti) fa piacere non solo perché dimostra che non abbiamo perso contro una squadretta, ma anche perché il potenziamento del loro movimento calcistico negli ultimi anni ci potrebbe servire da esempio (sempre che si decida di non considerare più l'intero sistema solo come una vacca da mungere).
|
Vamos a los cuartos Argentinaaa [emoji123][emoji123][emoji123]
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Altra conferma della "goatitudine" definitiva di Messi.
Winston non puoi più nasconderti: la verità assoluta è stata svelata. |
Non che dovesse dimostrarlo ancora, ma giusto per mettere i puntini sulle "i", Messi ha dimostrato ancora una volta la sua superiorità rispetto a Ronaldo.
Mi ricorda l'eterna rivalità tra Goku e Vegeta. Per quanto Vegeta fosse fortissimo, a volte anche ai livelli di Goku, quest'ultimo riusciva sempre in qualche modo a stargli davanti... |
Rimonta molto bella, invero non ho visto niente, ho seguito la cronaca, bella partita e bravi argentini, pure gli amici egiziani dai, niente da dire.
So che quel dormiente del mio capitano Lautaro é entrato al 66esimo, con un taglio di capelli non bello mi dicono dalla regia, ora verificherò su Google, dai toretto non fare la scartina, ok assist ma puoi fare di meglio, comunque il mio capitano è così, fa il grosso con la Salernitana ma nella roba importante è timido e sociofobico :cuore: ( Qualcuno ha visto Nico Paz o anche quello è sociofobico?) |
Quote:
Ormai è rimasto solo Pelé come termine di paragone. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |