![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quanto è scarso Di Lorenzo?
|
Quote:
|
Però ragazzi, abbiamo una memoria cortina.
Ricordo un mondiale in sudafrica dove facemmo tre pareggi e andammo subito a casa (pure con la Nuova Zelanda che aveva dei semiprofessionisti che facevano due lavori per vivere)... un'altro dove prendemmo 4 scoppole dalla Spagna (e c'era pure Balotelli), uno dove non ci qualificammo nemmeno.... Di nazionali penose ne abbiamo viste a bizzeffe. La cosa peggiore di questa a mio avviso è la mancanza di altrnative e forse delle convocazioni sbagliate. Spalletti avrà vita breve. Il 90% dei nostri giocherebbero nelle panchine dei grandi club, mentre in Francia, Spagna, Germania, son pieni di giocatori finalisti di champions..... |
Ma infatti. Io non mi posso definire certo un esperto di calcio ma ripeto quello che ho già scritto: da che ho memoria, l'Italia non è MAI stata tra le favorite all'inizio delle competizioni nazionali (forse solo ad Italia '90).
Non capisco com'è che Spagna, Francia, Germania (e forse pure Olanda tra alti & bassi :D), riescano a rinnovarsi, a coltivare tanti bei giocatori giovani, mentre noi non ne creiamo manco per sbaglio. Nemmeno tra le "risorse" riusciamo a trovare nuovi talenti? Possibile? A mio avviso, l'unico gran giocatore che abbiamo è Donnarumma. |
Quote:
|
Per me allenatori serie A sono poco coraggiosi nel lanciare i giovani talenti.
Ricordo quando Sinisa lanciò Donnarumma a 16 anni titolare a S.Siro... Ma ce ne sono anche oggi di talenti, il problema è che vengono girati in prestito in serie b e si perdono. Adesso l'inter ha Valentin Carboni che era nettamente più forte dei vari sanchez, correa e arnautovic. Lo venderà a 30 milioni per fare cassa ed è nazionale argentino a 18 anni. |
Quote:
|
Qualcuno mi dica per favore come si chiama il giocatore biondo in mezzo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...660712591e.jpg |
Dovrebbe essere Yoav Hofmayster
|
Grande grazie
|
Se domani sera l'Italia non perderà contro la Croazia agli ottavi di finale incontrerà la Svizzera :bene:
|
Perché non vanno a tempo quando cantano l'innoooooo :moltoarrabbiato: che fastidio
|
Mi sento un po' baba vanga: stasera 1-1.
|
Quote:
|
Quote:
L'Italia mi pare troppo scarsa e ovviamente senza carattere. |
Quote:
|
Quote:
edit: ma siamo scarsi eh edit 2: check, check, check !! edit3: rigore, per me, tirato per i capelli eh edit4: un portiere così per una nazionale cosà...sprecatissimo |
Quote:
|
Gol della Croazia :miodio:
|
Modric 38 anni ma cazzimma che si mangia tutta l'Italia.
Slavi being Slavi. Noi siamo mòllo (cit.) edit: incrodibbileeeeeeee!!!! |
Ehm.
Non per dire. |
Ora ho paura di me stessa.
|
Quote:
|
Non so bene come ma alla fine siamo riusciti a qualificarci agli ottavi :mrgreen: Prossimo avversario la Svizzera :bene:
|
Quote:
|
Andiamo a Berlino Beppe...
|
Quote:
|
Quote:
|
a questo punto forza Svizzera
|
Quote:
Forza Novi!! :nazionale: :tt2: |
Quote:
|
Quote:
Oddio |
Che botta di culo un po’ mi spiace per la Croazia tireremo a campare ancora una due partite
|
Quote:
|
Quote:
|
Peccato la sculata nel finale...
Speriamo che ora ci pensi la Svizzera. Se gioca come contro la Germania, Spalletti & co. non avranno vita facile. |
Spalletti senza vergogna proprio "Intanto si è passato il turno, e secondo me meritatamente" :miodio:
Dovrebbe accendere 5mila ceri per ringraziare la Divina Provvidenza... |
Quote:
|
Il bello di quando gioca la nazionale è che parlano proprio tutti, gente che a malapena sa che la palla è rotonda che si erge ad esperto calciofilo[emoji2359]
|
oddio che brutta italia st'anno, non la seguivo da anni ma brutta forte. Più che altro penso sia spalletti.
Ma perchè sta regola dei duecento cambi? ma che cazzo, io ero abituata che erano 3/4, adesso si può tipo sostituire la squadra. Io voglio la fatica, la gente per terra e il commentatore che esclama "son finiti i cambi, siamo in dieci!" e vedere il tipo semi infortunato che rimane in campo solo per farsi passare la palla da fermo e ripassarla ad altri subito. Cmq caressa si stata facendo venire il coccolone al gol di quello alla fine:mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |