![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
come mai non dici niente del napoli XD 6 così scaramantico :mrgreen: potevate finire anche con un bel 10 a 1 ieri... sempre che non siano stae truccate tt le partite :D |
Quote:
Quote:
Scommetto che quando vincerete voi una partita 6-1 sarà tutto regolare :mrgreen: |
Quote:
per il napoli cmq se escludi i soliti 11 mettici pure pandev non è che abbia molte altre riserve... qualche rinforzo anche a voi non farebbe male |
Quote:
cmq curioso che ieri sera dopo un 6-1 mazzarri e il presidente siano entrambi "scappati" di fronte alla stampa, problemi in paradiso? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
scioccamente, perchè l'ambiente a partire da mister Conte ha sempre detto di tenere la testa bassa e di lavorare, perchè si festeggia solo se e quando si sarà raggiunto l'obiettivo (non come quelli che fanno i caroselli per aver passato un turno, e piangono e strepitano di fronte alla stampa se un giorno va storta. la signorilità non è per tutti) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
no ma di Vargas ne parlo perchè lo ho visto (3 o 4 partite non di più in effetti) e come caratteristiche ricorda molto Pato secondo me...poi è vero che è esploso tutto in un colpo, magari è un fuoco di paglia.... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sempre attento alle contestualizzazioni, solo quando ti fa comodo :male: ho detto poco fa che sottovalutavo il milan, ora non ritengo + la candidata numero 1, ma la numero 2 stante le cose attuali. finito il mercato di gennaio le cose potranno essere ancora diverse, e il mese dopo se si rompe metà squadra del milan, potranno cambiare ancora. se poi l'inter da qui alla fine le vince TUTTE, lo scenario cambia ancora, ma non mi pare che ho detto che LA JUVE ARRIVERA' PRIMA |
Quote:
Dai, dai che ora mi rivaluti pure l'Inter, se le vince tutte, se mio nonno aveva quattro palle... altro che retromarcia...:mrgreen: (inutile che cerchi di metterci una pezza, i post sono quelli e sono chiari, lo sfottò ci sarà comunque, se non arriva lo scudo: il bello del calcio è proprio il poter sfottere chi spara pronostici baldanzosi e poi si ritira con la coda tra le gambe, per questo io non ne faccio mai) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:miodio: |
Quote:
Vabbè, dai, voi juventini siete abituati a negare anche l'evidenza, ti lascio al tuo mirror climbing, ma levati la mano dalla faccia, potresti scivolare :mrgreen: |
Quote:
pollice in basso a te :male: |
Quote:
Il pollice puoi metterlo dove vuoi, sai quanto me ne frega :mrgreen: |
Quote:
:miodio: |
Quote:
il suo problema è che non ha un ruolo :testata: e che tatticamente non sa cosa vuol dire tenere una posizione :testata: Lamela è forte anche lui, bisogna calcolare che è molto più giovane, tra un paio d'anni si vedrà veramente a che livello è.... |
si ma questi maledetti emirati arabi hanno un pò rotto... sono la rovina del calcio.... arrivano e acquistano a destra e sinistra... mi fanno rabbia :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
se vuoi quotare pure questo... se la juve devesse comprarla qualche sceicco malefico io smetterò di seguire il calcio... gli agnelli non credo abbandonino la juve... questi emirati arabi se prima di comprare ste squadre pensasarro al loro paese sarebbe meglio... stanno rovinando il calcio con questi acquisti milionari e contratti che anche alla playstation finiresti in bancarotta subito.... |
Quote:
Eliminando il City, abbiamo dato una bella lezione allo sceicco Mansour. |
Quote:
Saresti il primo a urlare ai quattro venti: "Evvai! Ora terza stella, quarta stella, Pan di stelle!!!" :mrgreen: Sei fortunato che è una cosa che difficilmente succederà, anche perché se non l'hanno mollata dopo Calciopoli... |
Quote:
queste cose sono ridicole:testata: |
giusto, era meglio prima quando erano le squadre italiane che compravano tutto e tutti...
a suon di cambiali. lasciateli stare va, che almeno loro i soldi veri ce li hanno, e scommetto che i nostri presidenti sono ben contenti di questo. |
Che poi scusate, ma quando le faceva Berpapponi queste cose, non era lo stesso?
|
si va bene.... ma gli arabi col calcio non centrano assolutamente niente... non ne capiscono nulla.... sono solo stra stra stra stra pieni di soldi e basta...
tu ce lo vedi uno con quel camice a giocare a calcio .... :male: |
Quote:
|
perchè il mafioso di de laurentis ?? lo vedo meglio come regista :D
|
Quote:
Sugli Agnelli è meglio che non parlo, la giustizia sportiva ha parlato per me :occhiali: |
cmq sia secondo me de laurents è un mafioso.... diamogli solo il tempo... e si farà riconoscere anche lui per quello che è realmente...
|
Quote:
a me pare che c'erano (CI SONO) degli imprenditori senza scrupoli con alle spalle banche e politici che gli facevano accumulare debiti senza limiti per comprare tutto quello che c'era da comprare, e alla fine vinci per forza, ci mancherebbe. per fortuna che ora stanno mettendo un freno, almeno forse qualcuno smetterà di fare il presidente di calcio solo per speculare. anzi, ti dirò di più, chi fa VERAMENTE il presidente di calcio, perchè gli interessa il calcio, cura il vivaio ad esempio, invece di pensare a tutti gli impicci di questo mondo, meno che a quello. in italia quanti vantano un vivaio degno di questo nome? e quanti invece fanno imbarcate di sudamericani e africani ogni estate, per poi rivederli al mercato della carne appena possibile? |
Quote:
|
bè dai però adesso non la puoi + chiamare rubentus :moltoarrabbiato:...
quei tempi sono finiti :mrgreen: vediamo un pò come si chiude la stagione poi dopo ne riparliamo :bene: |
IL CALCIO E' MORTO
è questo quello che molti pensano, diciamocelo, travolto dagli scandali scommesse, dal razzismo negli stadi e dalla juve che è tornata nelle prime posizioni ora è tempo di http://www.fobiasociale.com/fantacal...dizione-24094/ è questo lo sport del futuro, dove ancora conta la vera competenza calcistica :applauso: iscrivetevi numerosi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |