![]() |
Re: Sanremo, italian festival
Quote:
Non fare l'infame dicendo bugie, non ho bestemmiato Ok riconosci che money non è tra i migliori testi della storia della musica, potevi farlo subito ma capisco che occorra seguire il copione La trollata è nella malafede di chi guarda |
Quote:
Quote:
Quote:
|
23
Quote:
Se per te è una bestemmia, segnala e poi godine, sticazzi Chi dice bugie lo definisco così, perché si auto-definisce così Sticazzi della canzone di sanremo, non avete ancora capito na mazza Qualcuno ha detto che il testo faceva schifo, io ho risposto che anche le divinità non hanno sempre questi gran testi letterari (per me money è addirittura mediocre come testo, uccidetemi) Poi il solito show a beneficio di pubblico e solito tran tran di chi secondo me ha troppo tempo libero |
La censura ha deciso che non si può più scrivere
ommadonna madò che palle passate parola |
Quote:
Quote:
Comunque è stato bello (cit.), applausi (cit.) e alla prossima (cit.). Ti lascio anche l'ultima parola se vuoi, così potrai lamentarti ancora di quanto ti si censuri e non ti si lasci parlare ^^ |
Quote:
|
Money, it's a gas
Grab that cash with both hands and make a stash I rimborsi a 5stelle, ora è chiaro perché ce l'ha con la canzone! :miscompiscio: |
Quote:
Non ho detto niente di equivalente a quanto dici |
Che poi questo paragone Non mi avete fatto niente-Money vorrebbe anche avere la funzione di sillogismo? Moro e Meta hanno scritto un testo migliore di Waters quindi Moro/Meta meglio dei Pink Floyd? Va bene i gusti personali e tutto, ma possiamo allargare il discorso? Un bel Non mi avete fatto niente vs Nobody Home, una gara fra MM e PF con i primi a cantare (nuovamente) Non mi avete fatto niente e i secondi Wish you were vere, chi raggiungerebbe i vertici più alti? Possiamo dissipare i dubbi fra quale sia una band storica e chi è nient'altro una meteora, che purtroppo taluni spacciano come accettabile, "un pezzo di musica italiana di cui andare fieri"?
|
Quote:
È di più la gente a cui la pizza fa schifo rispetto a chi ama la musica e attacca i testi dei Pink Floyd, quindi sono stato anche buono coi paragoni! :mrgreen: (Comunque è vero, "Cristo" non la indicherei come bestemmia, altrimenti metà del forum sarebbe già in ban.) |
Per chi fosse interessato, in realtà un topic dove è permesso bestemmiare esiste.
Eccolo: https://fobiasociale.com/i-gruppi-pi...critica-45371/ |
Quote:
Non ho paragonato i due testi! |
e finalmente ne sappiamo un pò di più sulle tette della hunziker
c'è voluto il giornalismo d'inchesta per venirne a capo :testata: http://www.liberoquotidiano.it/news/...?wt_mc=sfoglio |
domani vado a comprare 2km di nastro adesivo :sisi:
|
Quote:
puahauhaahuahauhauhuahuah :miscompiscio: Quote:
Io invece volevo farvi vedere questooo: Ermal Meta al bimbo che canta “Non mi avete fatto niente”: vieni a suonare con noi È diventato virale il video del bambino che canta e suona la canzone "Non mi avete fatto niente" di Ermal Meta e Fabrizio Moro. "Ti invito ufficialmente a cantare al Forum di Assago" scrive il cantante |
Quote:
non so perchè, per quanto sia indubbiamente bravissimo lo vedo come innaturale, sta facendo una cosa da adulto, con la chitarra poi... sarà che una traccia indelebile e traumatizzante mi è rimasta nella mente dopo aver visto su youtube i video neomelodici con ottenni che flirtano con coetanee :testata: ma tralatro, ermal metal, al forum.... ma che pazzo canta? avrà un repertorio di 20 minuti....:unsure: |
Ma c'è pure Sanremo young, solo guardato tre secondi e le tette della Antonella erano più interessanti.:ridacchiare:
|
Ma come si fa a stare per ore con lo scotch alle tette sarà fastidiosissimo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |