![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
però sono felice che biabiany sia guarito! |
complimenti per la vittoria.
|
e l'inter volaaaaa
|
Quote:
Atene piange, ma Sparta non ride (cit.) |
Quote:
detto questo a me sta ancora simpatico, sta portando il milan dove merita di stare nella colonna di destra della classifica :sarcastico: |
comunque stiamo calmi, ancora non abbiamo la certezza matematica che sia scudetto, fino alla fine bisogna fare attenzione...
attendo l'intervento del buon vecchio Archi per tenere tutti con i piedi per terra :D |
Melo regna
|
Quote:
Sarò l'unico :D |
Quote:
Intanto, sul fronte della lotta salvezza con Milan e Juventus, per adesso buon punto strappato a Empoli :sisi: |
Quote:
Dopo LE PRIME 3 partite (di campionato) vinte di fila, parli di scudetto? :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'antitifo è per sempre |
Quote:
|
Io penso ci siano buone possibilità per la juve di passare. Dopotutto il city in europa ... è il city e le altre a Torino sono battibili. Casomai agli ottavi sarà dura trovare la squadra giusta al momento giusto una altra volta considerato anche che secondo me si è indebolita rispetto ad un anno fa.
|
Certo la scorso anno il real era squadra materasso -.-
Quasi nessuno credeva alla vittoria, e dopo che è arrivata,... Il real diventa una squadra di pippe |
Quote:
intanto da appassionato mi godo una classifica che finalmente rende giustizia a tutto il calcio ed allo sport in generale :occhiali: |
Quote:
Gli scudetti non si vincono per caso inox, e voi come progettazione state a zero.. Per ora tirate a campare coi singoli, e v'ha detto bene, ma non può durare |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |