![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Concordo!!
Non vedo l'ora cmq che si facciano le 18!!!!!!!!!!!! Dai che se vinciamo stavolta è fatta :mrgreen: |
Secondo una pagina romanista la formazione ufficiale della Roma è questa:
Szczesny Florenzi - Manolas - De Rossi - Digne Pjanic - Keita - Nainggolan Salah - Dzeko - IagoFalque Contento finalmente per l'esclusione iniziale di Gervinho, ma De rossi in difesa proprio no, con un toro d'area come Mandzukic.... :testata: Mai una volta che si giochi con i giocatori schierati nel loro ruolo naturale... |
Quote:
E si de rossi ne prende poche di espulsioni :D Spero in un 1-0 per la juve, risultato combattuto così garcia rimane al suo posto |
Buona partita a tutti, speriamo sia una giornata di gran calcio.
Per quanto mi riguarda, spero in un pari. |
Quote:
Dai esci allo scoperto, sei interista e basta!!! Chiuso il caso!!!!!:mrgreen: |
Quote:
Concordo su De Rossi e ho paura che ci faccia restare in 10... Me ne vo a mettere lo stream... ;-) |
juve da terza categoria lol :miodio: , mi ricorda la juve di poulsen :sisi: , chissà che ci devono fare con 350 milioni di euro in casa juve ..... sniff sniff :D
|
Dopo 30 secondi avete già rubato. Mortaccivostra :moltoarrabbiato:
|
Mi sembra di rivedere Bayern Monaco (Roma) vs. Roma (Juventus) con la Juve che gioca a non prenderle
:o Rigore non dato dopo 30 secondi... evidentemente Rizzoli non era pronto :sisi: Ma la notizia piu bella è la conferma di Iturbe! :applauso: |
Come si fa a mettere Padoin playmaker:interrogativo: e sperare di vincere o anche solo pareggiare:interrogativo:
|
juve finita , io starei attento a nn retrocedere con sta squadra :D
gli sta bene a marmotta , st altro anno venderanno pogba a 20 mil massimo |
godoooo godoooo godooo godooo fermatemiiiiiiiii aiutooooooooooooo
Aleeeee ale ale aleeeee Dzekoooooo Dzekooooooo Sono fuori di meeeeeee :mrgreen::mrgreen: |
Quote:
|
Sarà anche cambiato l'allenatore, ma il Napoli la vecchia abitudine di riaprire partite già vinte non l'ha ancora persa.
|
Chi è ... quello che giocava col Tre Penne? :mrgreen:
|
News fresca di mercato
A genova potrebbe finire gervinho!! Non è un caso che garcia (che fino all altro giorno non poteva farne a meno un attimo) abbia oggi preferito iturbe ibarbo e ljajic |
chievoooooooooooo:applauso:
|
Chievo 4 - lotirchio 0
|
Quote:
|
Quote:
L'unica consolazione è che il male è dietro :sisi: |