![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Bellissima partita Valencia - Monaco... sfortunati sull'1-1 i monegaschi che colpiscono ll legno. Ma nel complesso grande intensità da entrambe le parti... anche se la vedo un pò male per il Monaco visto che è più una squadra da trasferta che casalinga. Al ritorno sarà costretta a "costruire" anzichè ripartire in contropiede (dove fanno più male)
|
Quote:
|
Già! :D Al ritorno mi tingerò di bianco-rosso davanti allo streaming :sisi:
Cmq rischia di più anche il Basilea mi sa, hanno fatto 2-2 in casa. In Isreale sarà dura imporsi :pensando: Quindi forza Maccabi anche XD |
|
Quote:
Comunque, se ne restasse ad Istanbul, sarebbe un bene per tutta la serie A e girerebbe uno "spezzagambe" in meno. |
Io non ci credo che potrebbe tornare Balotelli, che ancora ci sia chi vuole regalargli milioni per campare senza fare nulla se non serfie e smargiassate
Ma perchè non li regalano ai poveri, che mondo di merda |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Leverkusen salvaci |
Quote:
|
Quote:
Non voglio rivedere sto botolo tutti i giorni in TV e sui giornali, a volte c'è un bene superiore che trascende il piacere immediato Tutti a gufare lazio!! W Germania, w la Merkel! |
Balotelli? Lo prenderei di corsa per il fantacalcio :D
|
Quote:
|
Cole non convocato per Verona - Roma, forse è la volta buona che ce lo leviamo:pregare::pregare::pregare::pregare:
|
Quote:
Sono d accordissimo. Meglio piantarci un albero sulla fascia anziche far giocare lui !! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per mentalità, Balotelli rischia seriamente di finire la carriera prima dei 30 anni, o ritrovarsi a girare per campionati ridicoli e ricchi come quello cinese, arabo ecc. ecc.
|
Il fratello è stato a cena con dei giocatori della Sampdoria
In un modo per nell 'altro dovremo sorbircelo ancora.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |