![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Nessun commento sul Milan?
Discreta partita, Ely è un ottimo difensore, Romagnoli promette bene, Bacca non azzecca un passaggio ma sotto porta è un animale, Bertolacci benino, Bonaventura da rivedere |
Questa sera andata dei preliminari di champions
Lazio - Bayer Leverkusen In chiaro su canale 5 |
Bacca promette bene e gioca per la squadra. Luiz Adriano pensavo facesse più danni. Bertolacci e Bonaventura in pratica sono due doppioni.
Grossi punti interrogativi: Menez che cammina per il campo e l'ennesima ignobile prestazione di Cerci. Nessuno fa i complimenti all'Atletic di Bilbao? :applauso: |
Certo che se il Barcellona ha le pile scariche già ad agosto prevedo una stagione anonima o quasi per loro (magari ora si risparmieranno per la coppa del mondo a dicembre) :nonso:
Ho visto uno spezzone di Milan-Perugia e i rossoneri mi sembrano devastanti dalla trequarti in giù. Honda-Bacca-Luiz Adriano è un bel trio... se puntellano la rosa con un altro grande colpo in difesa o a centrocampo... allora sarà tricolore |
Quote:
|
Quote:
Che fossero 3,4,5 il problema non sussiste, perchè il Barcellona ieri non è nemmeno riuscito a vincere in casa ed io godo! |
Quote:
|
Quote:
Pagina precedente c'è una copertina dedicata ad Aduriz :D |
Quote:
Grande Athletic. Ogni tanto il Barca ha bisogno di un bel bagno di umiltà. Ter Stegen rigiocherà titolare prima o poi? :ridacchiare: |
Secondo me può essere l'ultimo anno di Totti, se dzeko lo metterà in panchina in pianta stabile
Il che potrebbe anche voler dire scudetto alla Roma, per chiudere in bellezza una carriera povera di successi |
il leverkusen non sembra uno squadrone
|
keita fenomeno!
|
il leverkusen doveva essere rimasto in 9
la solita disparità di trattamento a favore di germania e spagna |
se giocavano inter o milan c'erano gia 40 commenti :D
|
Brava Lazio, partita non brillantissima, ma conta il risultato :applauso:
Speriamo/vediamo un po' cosa saprà fare nel ritorno a Leverkusen, sarà comunque dura. Destro intanto è arrivato al Bologna per 6 milioni + 4 di bonus Inoltre ho scoperto che Inghilterra, Olanda e Irlanda del nord hanno un posto in europa league in più per il bonus fair play :o |
Quote:
|
Onore alla Lazio, anche se a Leverkusen sarà una bolgia!
|
Che gran goal il primo di Depay :o! Adoro i sombreri!! Grande acquisto per Van Gaal.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |