![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Titolare a lungo? Nooo ma dove! In Australia forse... :/ o a Lugano con Zeman :sisi:
|
Certo è che in mezzo ai difensori dell'Inter, ieri sera Carlos Bacca è sembrato Ronaldo.
|
Quote:
|
Ma davvero Miranda-Murillo sono così scarsi?
Mi sa che (anche in prospettiva) abbiamo la difesa più forte in Italia :pensando: |
Quote:
|
Ah ah... faccio un passo indietro.. dopo la Juve abbiamo la difesa più forte!! :sisi: xD
Non credo cmq che non si possono permettere Ibra.. se sono stati capaci di buttare 45 milioni (circa) per Romagnoli e Bertolacci... :nonso: Se non prendono altri due top player sarà un pò dura arrivare tra le prime 3 .... cmq il terzo posto se lo giocheranno le milanesi, senza ombra di dubbio :sisi: |
Ma infatti il Milan si può tranquillamente permettere l'acquisto di Ibrahimovic..casomai per me è lui che non è tanto convinto di andarci, e come dargli torto.
|
ha un ingaggio da paura ibra è quello l'intoppo
|
Certamente ha un ingaggio elevato, però il Milan per quanti anni lo acquisterebbe? 2, al massimo 3.
E come ha sottolineato iturbe89, per una società che ha speso 45 milioni per Bertolacci e Romagnoli, non penso sia chissà quale problema pagare lo stipendio ad Ibra. |
Ma se è per una sola stagione non credo abbiano difficoltà a dargli 10 milioni (anche un pò meno magari, per amore verso la sua ex squadra che ha sognato fin da sempre :sisi:)
|
si in teoria si , sopratutto coi soldi che ha versato il cinese li.
|
Diciamo che per l'età che ha io gli farei un contratto annuale, se fa bene rinnova di un altro anno, altrimenti andrà spedito in Qatar :sisi:
|
Quote:
|
Vero non ci avevo pensato alla MLS!!
|
Quote:
Oltre a Ibra, ho visto piuttosto i bidoni ammollati al Milan nel corso degli anni, passati dall'Inter Ronaldo, Vieri e Crespo, ma anche Gambioni del calibro di Rivaldo e Ronaldinho :D Non si può paragonare un centrale della Liga ad uno di Serie A, non per niente le difese della Liga sono le più bucate tra i 3 Campionati che contano (dico 3 perchè la Bundesliga a me ha sempre fatto caga**, ci hanno superato per coefficiente non tanto per le prestazioni in CL, piuttosto perchè abbiamo sempre preso sotto gamba la coppa Uefa, l'odierna EL). |
Quote:
|
Quote:
Di stipendio Ibra prende tipo 15 milioni se non erro, diciamo che lo prende il Milan (Raiola vorrà sicuramente come minimo un biennale), se riuscissero ad abbassarlo di un 3 milioncini sarebbero 24 milioni, abbiamo superato i 100 milioni ed il terzo posto per la CL non è nemmeno assicurato. |
se riesce a perdere lo scudetto pure st anno la roma divento credente :sisi:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |