FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

Blue Sky 08-08-2015 14:50

Re: Per gli amanti del calcio

Non sapevo neanche che ci fosse la partita! io mi stavo guardando la prima di premier con il Manchester United :mrgreen: :mannaggia:

iturbe89 08-08-2015 15:01

[QUOTE=Blue Sky;1570710]Non sapevo neanche che ci fosse la partita! io mi stavo guardando la prima di premier con il Manchester United :mrgreen: :mannaggia:[/QUOT

Pure io stavo guatdando quella ma lo streaming si impalla!! :@

Boston 08-08-2015 15:02

Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1570707)
In questi primi 35 minuti juve squadra normalissima :sisi: se gli levi pogba lotteranno per il tetzo posto :sisi:

Da questo momento non potro guardarla per.colpa dei fulmini

Quindi... o juve squadra normale
.. o lazio diventata squadra di fenomeni :sisi:

O partita dell'8 agosto con la lazio più avanti atleticamente.

reknub 08-08-2015 15:04

La juve asfalta il campionato, non si possono vedere ste partite comunque....

infatti ero al supermercato al fresco

iturbe89 08-08-2015 15:05

Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 1570721)
O partita dell'8 agosto con la lazio più avanti atleticamente.

Puo darsi !! :sisi:

Sickle 08-08-2015 15:20

comincia a vedersi la mano di allegri...

Blue Sky 08-08-2015 15:38

Intanto lo United finisce ora 1-0 contro il Tottenham, partita un pò noiosa, il gol è stata un'autorete.
Bell'esordio di Darmian con i red devils

alle 18:30 c'è il Chelsea

iturbe89 08-08-2015 16:04

Stasera amichevole di lusso Valencia-Roma....probabile esordio di Salah :arrossire:

Cmq, i nuovi acquisti già decisivi... ma ribadisco ciò che penso... senza Pogba o con lui non al meglio, vedo una Juve in difficoltà. Ma dovrebbe essere previsto qualche altro colpo in entrata, allora cambierà tutto e tornerete ad essere la corazzata di qualche mese fa :pensando:

varykino 08-08-2015 16:06

vittoria in scioltezza , ovviamente manca chi inventa in mezzo al campo ma la juve nn ha rischiato nulla , marotta con 2 colpetti puo assestare la squadra forse ne basta solo uno di colpetto , d'altro canto nn è che le altre squadre abbiano mostrato i denti anzi .

varykino 08-08-2015 16:07

Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1570750)
Stasera amichevole di lusso Valencia-Roma....probabile esordio di Salah :arrossire:

Cmq, i nuovi acquisti già decisivi... ma ribadisco ciò che penso... senza Pogba o con lui non al meglio, vedo una Juve in difficoltà. Ma dovrebbe essere previsto qualche altro colpo in entrata, allora cambierà tutto e tornerete ad essere la corazzata di qualche mese fa :pensando:

io ho visto difficoltà solo a costruire cmq. per il resto dietro si son comportati bene anche se vabbè difronte c era la lazie coccodè XD

ora voglio winston che posta un video pre guerra con maradona :sisi:

iturbe89 08-08-2015 16:21

Insomma pure in difesa vi ho visti un pò in apprensione :sisi:

Magari è solo un problema di tenuta atletica :pensando:

C'hanno cmq due buoni esterni loro

varykino 08-08-2015 16:26

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 1570762)
"Ci scusiamo per la qualità delle immagini ma ricordiamo che la regia non è opera della Rai ma è cinese"

:D

lol un disastro le riprese ahhaha mi sa che han bombardato la rai con lamentele il telecronista era imbarazzato :sisi:

lauretum 08-08-2015 17:03

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1570751)
vittoria in scioltezza , ovviamente manca chi inventa in mezzo al campo ma la juve nn ha rischiato nulla , marotta con 2 colpetti puo assestare la squadra forse ne basta solo uno di colpetto , d'altro canto nn è che le altre squadre abbiano mostrato i denti anzi .

il primo tempo ha rischiato eccome, la fase difensiva faceva pena ed è stata imbucata più volte, se di fronte avevi una squadra più in forma o più cattiva il primo tempo finivi in svantaggio 1-0 minimo

megandros 08-08-2015 17:13

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1570735)
Intanto lo United finisce ora 1-0 contro il Tottenham, partita un pò noiosa, il gol è stata un'autorete.
Bell'esordio di Darmian con i red devils

alle 18:30 c'è il Chelsea

Ho applaudito anche io da casa (insieme all'Old Trafford) quando è stato sostituito:applauso: Per un ragazzo serio e lontano dai riflettori come Darmian deve essere stata una notevole botta di adrenalina ricevere quel tributo nel Teatro dei Sogni:bene:
La differenza di qualità tra le immagini della Supercoppa e quelle di Utd-Spurs era impietosa:mrgreen:

Grimmjow 08-08-2015 17:25

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 1570762)
"Ci scusiamo per la qualità delle immagini ma ricordiamo che la regia non è opera della Rai ma è cinese"

:D

Così come gli operatori che avevano chiamato per aggiustargli il collegamento...abbiamo cambiato tre microfoni. Ehmmm, magari non è quello il problema? Un solo acronimo RAI :mannaggia:

varykino 08-08-2015 18:11

Mamma mia katie ledeky padrona assoluta del nuoto ... Fenomenale

reknub 08-08-2015 20:07

Cassano gran colpo... Cambia una squadra... Peccato per la testa... Sarebbe stato un fuoriclasse

Peccato che con zenga retrocederebbe anche il barcellona:mrgreen:

iturbe89 08-08-2015 21:19

Tutto pronto al Mestalla :sisi: calcio d'inizio ore 21:30

FORMAZIONI UFFICIALI

Valencia (4-3-2-1): Ryan; Cancelo, Otamendi, Musfafi, Gaya; De Paul; Perez, Parejo; Feghouli, Rodrigo; Alcacer
A disp.: Domenech, Vezo, Diallo, Orban, Enzo Perez, Feghouli, Piatti, Fran Villalba, Negredo, Bakkali, Mina
All.: Espirito Santo

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Yanga-Mbiwa, Manolas, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Totti, Gervinho.
A disp.: De Sanctis, Lobont, Pop, Romagnoli, Castan, Capradossi, Cole, Anocic, Keita, Paredes, Uçan, Machin, Maicon, Destro, Doumbia, Iturbe, Iago Falque, Ljajic, Ibarbo, Sanabria
All.: Rudi Garcia

reknub 08-08-2015 21:38

secondo me vi serve un'altra quindicina di attaccanti:mrgreen:

Inosservato 08-08-2015 22:00

considerazioni dopo il primo tempo di Inter vs a.bilbao

jovetic > ibra

Miranda = Lucio

Murillo >>>> romagnoli rugani e gli altri presunti fenomeni delle vostre squadrette

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26.