![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
C'è domani la supercoppa?
Allerta tifone e campo di gioco pietoso Vai vai fatela giocare in cina |
Si...
|
Ma Dzeko è venuto da solo a Roma? No doppi sensi:sisi:
Iturbe, sai qualcosa in più?:mrgreen: |
Quote:
Ahhhh forse ho capito xD... boh nn ho visto se c'era, forse verrà raggiunto in seguito :sisi: Da trigoria non sanno nulla XD |
Al di là dell'antipaticissimo "vinceremo il tricolor", il nostro tifo è fantastico... da pelle d'oca! :o
|
Quote:
|
Quote:
Vabbè i soldi li caccia Giacarta :P |
Domenica si riparte, Entella a noi 2 :occhiali:
|
Ore 14 su raiuno la supercoppa
Speriamo sia bella come la finale di coppa Italia Curiosità per Dybala e mandzukic che forse giocano titolari La lazio è la stessa dell 'anno scorso |
Quote:
|
Quote:
Intanto Marotta conferma che è alla ricerca di un centrocampista con caratura da juve e si lascia sfuggire apprezzamenti per Gundogan... Mah, vedremo chi ci portano questi spilorci. Dopo gli incassi della scorsa stagione ci si aspettava un miglioramento della squadra, per ora si è indebolita invece. |
Quote:
|
Quote:
Detto questo, il percorso di crescita è da fare in Europa. L'anno scorso è stato un mix di bravura e fortuna. Ciò che ci si aspettava era un passo in avanti, per fare in modo di essere in pianta stabile tra le prime 8, non solo quando la dea bendata ti assiste. |
Quote:
Sai che ti dico? Mi guardo Manchester United - Tottenham :D |
Quote:
sarà piu facile trovare per chi tifare |
Quote:
|
Beh diciamo che sono combattuto... da una parte vorrei avere delle indicazioni sulle due "nemiche" numero uno :D per poter capire se quest'anno possono ambire a qualcosa di importante.
Dall'altra mi perdo uno spettacolo sicuro! Non escludo di guardare un tempo di entrambe |
Ma quanto è brutta la maglia della juve?
|
Difesa della Lazio migliore di quella della juve
|
In questi primi 35 minuti juve squadra normalissima :sisi: se gli levi pogba lotteranno per il tetzo posto :sisi:
Da questo momento non potro guardarla per.colpa dei fulmini Quindi... o juve squadra normale .. o lazio diventata squadra di fenomeni :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |