![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
La Juve ha acquistato kaio Jorge, chissà...magari prenderà il posto di quella pippa spagnola. Per il centrocampo niente invece, la telenovela Locatelli và avanti da piú di un mese, nulla di fatto.
|
In caso di vendita di Lukaku mi auguro che ogni tifoso interista disdica qualunque tipo di abbonamento e che non compri alcun tipo di merchandising.
Stadi aperti al 30-50%? Ottimo, San Siro vuoto. Non meritano un euro, non meritano visibilità di qualunque tipo. Devono continuare a sprofondare nel loro fallimento in patria e lasciare questa società il prima possibile. |
Ma Allegri lo conosciamo, ha il brutto vizio di non rischiare mai buttando in campo un giovanissimo o un nuovo arrivato.
E' una delle poche cose buone che invece faceva Pirlo, a parte il caso Kulusevski. Però, onestamente, io questo Kaio Jorge non lo conosco per niente. Per il resto, mi fido di Allegri che vale 100000 volte Pirlo. |
Spero che il Verona si salvi anche quest’anno , io avrei preso un altro tipo di allenatore come caratteristiche e tipo di gioco
|
Quote:
|
2 Giugno 2021.
[emoji1787][emoji23][emoji1787][emoji23][emoji1787][emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...80c4cf7520.jpg |
Quote:
|
Colpa sua non è, però diciamo che lui sa bene che va a guadagnare quasi il doppio dello stipendio... E di certo non si è opposto, a quanto pare.
|
Con i saldi in corso all'Inter si rafforza sempre più lo scenario allegriano di un nuovo ciclo di N scudetti consecutivi bianconeri. Il tempo di chiudere il mercato e poi sarà matematico.
Il Napoli? Se proprio gli va di lusso (ma proprio roba da sparare i botti), arrivare quarto e (provare a) vincere la CI. Spalletti non è un mago, come non lo è nessun allenatore. Con i quaquaraquà che abbiamo in campo (manco le palle di fare delle scuse pubbliche e ufficiali ai tifosi per la vergogna subìta) la vedo grigia. |
Quote:
|
@Masterplan92 ha rifiutato 100 milioni semplicemente perché sa che sono pochi.. E in effetti lo sono, se pensiamo che il City ha preso Grealish a 117 (per me sono pazzi, sarà un buon giocatore ma ancora deve dimostrare di essere un top player).
Ormai le trattative le fanno i calciatori (e relativi procuratori), se decidono che vogliono andare vanno, se vogliono restare restano. |
Quote:
|
L’Inter è in una situazione estremamente complicata a livello finanziario , anche se spesso si fa finta di nulla , detto questo nessuna squadra italiana può rifiutare offerte al di sopra dei 100 milioni , la stessa Juventus se arriva un offerta simile per Dybala lo cederebbe ben volentieri
|
Quote:
|
Quote:
La mollezza e la mancanza di concentrazione con cui si sono affrontate N partite decisive della stagione (non solo Napoli-Verona all'ultima, ma anche la figura di merda col Granada in EL, l'atteggiamento rinunciatario con la Juve in Supercoppa e soprattutto con l'Atalanta in CI, e in generale tutta una serie di partite affrontate con gente che piantava scuse, allenatore in primis, invece di dare il massimo). La qualificazione in CL l'abbiamo buttata nel cesso noi, e anche quantomeno il passaggio al turno successivo in EL. |
Quote:
|
Io per la cessione di Lukaku chiederei 100 milioni + il cartellino di Timo Werner
|
Il quotidiano spagnolo Marca dice che è rottura tra Messi e il Barca per il rinnovo. Non è che.... 𝘏𝘦'𝘴 𝘤𝘰𝘮𝘪𝘯𝘨 [emoji848][emoji23]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f793559eec.jpg |
Certo che la bomba di Messi che non rinnoverà ufficialmente col Barcellona ha dato un bel scossone...sarà City o Psg? Potrebbe scatenarsi un domino di attaccanti non indifferente visto che ce ne sono parecchi con posizioni un po' in bilico, tanto per citarne alcuni Mbappe (1 anno di contratto e pochi propositi di rinnovare), Kane, Griezmann, forse Ronaldo oltre alla questione di Lukaku...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Certo che il Chelsea ricomprare a certe cifre un giocatore che già aveva e che in Inghilterra non è così determinante come in Italia non mi sembra una grande operazione , Lukaku in Italia è dominante fisicamente mentre in Inghilterra fa più fatica , per l’Inter questa operazione invece sarebbe ottima , tra l’altro deve ancora pagare gran parte della cifra per l’acquisto del giocatore
|
Quote:
Quindi 110/120 per Lukaku ( tutti cash ) + il prestito del giocatore tedesco. |
1 allegato(i)
Immagino l'allenatore che pressione avrà addosso...comunque magari adesso i milanisti hanno capito cosa è andato a fare Donnarumma a Parigi?
Magari non vinceranno ma sicuramente partono per vincere, cosa che il Milan non può fare nonostante la storia. |
Chissà, magari Messi avrà problemi ad ambientarsi.
Dopo un secolo a Barcellona... Non che glielo auguri, ma insomma... conosco gli aspie :mrgreen: Comunque, squadra da brividi! |
Messi, mbappé, Neymar...spero di non incontrarli in UCL, almeno nelle prime fasi...altrimenti ne prendiamo 7 da questi.
Cmq bisognerebbe vedere...forse mbappé andrà al Real...in ogni caso le big europee si stanno rinforzando, a differenza nostra. Il Chelsea probabilmente prenderà Lukaku (gli interisti saranno al settimo cielo immagino...), Il city stà trattando Kane....insomma, abbiamo avuto la nostra occasione gli anni precedenti, ma abbiamo fallito. Adesso ci toccherà aspettare altri 20 anni prima di arrivare in finale. |
Le partite non si vincono schierando le figurine. Che poi la voglio vedere la difesa del PSG, con Sergio Ramos a fine carriera e Marquinhos tutt'altro che fenomeno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Berlusconi ha creato così il grande Milan, in primis una vagonata di soldi e giocatori fortissimi, poi non è detto che vinci. Ma gli investimenti anche folli li devi fare, soprattutto se non hai tradizione il club che hai acquisito.
Il Chelsea di Abrahmovic ha fatto lo stesso e ha raccolto risultati dopo diversi anni, in maniera apparentemente casuale. Il City è arrivato in finale, prima o poi vinceranno anche gli sceicchi |
Mi ricordate se il Financial Fair Play è ancora valido? E il PSG lo sta rispettando?
|
Quote:
|
Il Leicester vince 1-0 contro il Manchester city e si aggiudica la Community Shield , decide un rigore di Iheanacho procurato da un errato disimpegno di Ake a pochi minuti dalla fine
|
Intanto gol di hakimi..non mi passerà mai..
|
In lacrime per cosa? Se davvero amava il club i soldi li avrebbe messi al secondo posto, visto che ne avrà già abbastanza.
|
Infatti non ha senso dire che volevo rimanere, se avessi voluto davvero non sarebbe stato un problema ridurti l’ingaggio e giocare nella tua squadra del cuore.
Capisco che ci siano anche le pressioni degli agenti e della famiglia, però se avessi proposto al barca di rimanere guadagnando 5 milioni ti avrebbero accontentato. Ma io capisco che guadagnarne 40 o 50 sia molto meglio e appagante; se fossi un calciatore sarei un mercenario senza vergogna perché il moralismo dei tifosi mi fa un po’ schifo. Sono il n 1, vincerò il pallone d’oro, ricopritemi di soldi maledetti che uno scarpone qualunque oggi guadagna più di 10 milioni nella premier |
E per la cronaca non è stato l'ingaggio di Messi a dissanguare il Barca perché a suon di prestazioni e di marketing ha sempre portato il suo contributo, sono stati alcuni acquisti folli come quello di Dembelé e alcune cessioni avventate come quella di Suarez a portare le casse del club al dissesto.
La pandemia ha dato il colpo di grazia con il mancato introito degli ingressi allo stadio ma credo sia un po' stupido prendersela con gli ingaggi monstre dei calciatori, il calcio è un mercato e come tutti i mercati si fonda sulla legge della domanda e dell'offerta. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |