![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Dzeko è arrivato veramente a Roma!!!
:o ma dove li prendono i soldi??? |
Quote:
Dal Milan :mrgreen: |
Quote:
|
Avevi dubbi su dzeko?:mrgreen: sono in costante contatto con informatori di trigoria :D ho anticipato il suo arrivo quando tutti i giornali dicevano che l affare si era complicato ;)
Atteso anche adriano del barcellona |
Ah no...per adriano si è un po complcata da qlk giorno (era tutto fatto col giocatore). L occhio è andato su digne del psg!!
|
Quote:
un pò in anticipo, rudi lo disse a gennaio mi pare :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A formello staranno festeggiando per il sorteggio benevolo :sisi:
|
Quote:
Può venire anche Messi, ma secondo me il vero problema della Roma è a centrocampo :o Non si direbbe ma paradossalmente è lì che la palla staziona troppo e il gioco rallenta. Salvo solo Strootman prima (che è da vedere se ritorna ai livelli della prima stagione), e Nainggolan poi (anche lui ha qualche carenza tecnico/tattica sebbene è uno che lotta e risulta sempre il migliore dei nostri). De Rossi ormai è buono per squadre come Frosinone o Carpi Insomma il centrocampo lo vedo ancora poco dinamico... :pensando: Pjanic mi sembra snaturato nel ruolo di interno di centrocampo (alla Gattuso), è uno che deve stare più vicino alla porta, proprio al posto di Totti :pensando:. Speriamo che Garcia, con l'arrivo di Dzeko, si decida a metterli vicini in un 4-2-3-1 magari... e che spedisca definitivamente il capitano in panchina per farlo entrare solo negli ultimi 10 minuti. Personalmente credo che il problema sono proprio i due romani... ma guai a dirlo, mi lincierebbero all'istante i tottiani e derossiani :o per fortuna qualcun altro se n'è accorto che il loro tempo è finito |
Quote:
La meno peggio Buona notizia per il calcio italiano, magari ci riprendiamo i 4 accessi alla Champions |
Quote:
Per me in ordine il Leverkusen viene subito dopo il ManU ed il Valencia. |
Ovviamente ero ironico... ma concordo... il Bayer per me è una spanna sopra! Altro che culo :sisi: Poi l'andata è a Roma... l'anno scorso i tedeschi agli ottavi se la son giocata alla pari con l'Atletico Madrid (perdendo ai rigori) :sisi:
|
Quote:
Cmq la Lazio ha una ottima tradizione contro le tedesche, anche quello conta |
Diciamo che il culo è stato evitare le peggiori, le altre sono cmq squadre da champions, alla fine non vedo grosse differenze
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
Io proprio non ci riesco :nono: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |