![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
ibra alla fine non arriverà... sono convinto che sia tutta una campagna mediatica di berlusconi per far fare più abbonamenti e basta...
resterà il solito milan squallido e senza speranze, perchè a me bacca e luiz adriano non mi convincono per niente. :male: |
Quote:
Comunque a quanto ho sentito, hanno parlato i turchi dicendo che Melo resterà ad Istanbul (e ci rimanesse). |
mancini in realtà non lo vuole felipe melo, è solo una scusa per le sconfitte che ha subito fino ad ora , come a dire: "il centrocampo è incompleto, ma se avessi avuto felipe melo sarebbe andata diversamente"...
|
Felipe Melo? In giro per l'Italia c'è molto di meglio... ma una volta Mancini voleva De Rossi al City... un nuovo pensierino così ci leviamo un peso da 6 milioni all'anno no eh? :testata:
|
Quote:
Io onestamente questa campagna acquisti non la sto capendo, la Roma continua a prendere attaccanti, il milan avrebbe bisogno di un difensore importante visto che la difesa dell'anno scorso era inguardabile, invece dopo aver preso bacca e luiz adriano continuano a vociferare IBRAHIMOVIC...(romagnoli tanto non lo prendono). Bhooooo |
Questi i movimenti delle squadre che rappresentano l'Europa in Italia :sisi:
L'ordine non è a caso, c'è tutta una classifica sotto :sisi: Inter (Mancini 4-1-2-1-2): Handanovic - MONTOYA,MIRANDA,MURILLO,Santon - FELIPE MELO ? - Brozovic,KONDOGBIA - Hernanes - Icardi,JOVETIC Juventus (Allegri 4-3-1-2): Buffon - Lichtsteiner,Bonucci,Chiellini,Evra - KHEDIRA,Marchisio,Pogba - Pereyra - Morata (DYBALA),MANDZUKIC Milan (MIHAJLOVIC 4-3-1-2): Diego Lopez - Abate,Paletta,Mexes,Antonelli - Montolivo,de Jong,BERTOLACCI - Bonaventura - BACCA,LUIZ ADRIANO [B]Napoli (SARRI 4-3-1-2): REINA - Maggio,Koulibaly,CHIRICHES,HYSAJ - ALLAN,VALDIFIORI,Hamsik - Gabbiadini - Higuain,Mertens (Insigne)/B] Roma (Garcia 4-3-3): SZCZESNY - Florenzi (Maicon) ,Manolas,Castan,Torosidis - Pjanic, Strootman (De Rossi),Nainggolan - SALAH,DZEKO, Gervinho (Iturbe) Fiorentina (PAULO SOUSA 4-3-3): Tatarusanu (SEPE) - GILBERTO,Gonzalo Rodriguez,ASTORI,Pasqual - Badelj,MARIO SUAREZ,Borja Valero - Joaquin,Rossi,Ilicic Lazio (Pioli 4-3-3): Marchetti - Basta,De Vrij,Mauricio (HOEDT),Radu - Parolo,Biglia,MILINKOVIC SAVIC - Candreva (KISHNA),Klose (Djordjevic),Felipe Anderson |
Ahahahaha...il Milan :D:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Dimenticavo, sono uno di quelli che ammette i limiti della propria squadra, chi ha detto che il Milan è da champions? La Rube resta la favoritissima.
|
Quote:
ma in champions quest'anno non faranno la strada che anno fatto lo scorso anno. |
Quote:
|
La Juve contro di noi dovrà già fare a meno di Khedira e Morata.
Domani arriverà Edin Dzeko a Roma... che emozione :arrossire: Se mi trovavo li in questo periodo andavo a Fiumicino |
Quote:
|
Quote:
|
speriamo...
|
Quote:
|
da qualche parte avevo letto che l'inter se nn va in coppa fallisce però boh son voci mi sa :sisi: .... thoir ha fatto le magagne coi prestiti alle cayman :miodio:
|
Vedo una buona stagione per la pro vercelli:mrgreen:favoritissima
|
Non è una notizia calcistica ma va detta, argento mondiale alla Pellegrini (200 sl) :applauso::applauso::applauso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |