![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Ah ok, pensavo intendesse nei 90 minuti. Si, anch'io non giocherei un segno fisso, può finire in qualunque modo.
|
Argentina ha vinto la coppa America , il Brasile giocava in casa ma sicuramente nel complesso come giocatori l’Argentina era più forte
|
Stasera finale Italia-Inghilterra , speriamo sia una partita divertente ma soprattutto speriamo di vincere
|
Messiiiiiiii,sono felicissimo per lui!!!
|
Ottimo inizio.
Per gli inglesi. |
Che merda che vinca l'Inghilterra, gli unici che mi stavano più sul cazzo erano gli ungheresi.
|
Si ma non va così, non va
|
Mah, stiamo giocando? Se non ci svegliamo la vedo dura.
|
Che incapacità stasera, capisco che giocano a Wembley ma gli stiamo regalando la partita
|
Totalmente. In assenza di forti personalità finora è stata la squadra col gioco a far la differenza. Oggi non c'è nulla in campo. Il gol li ha mandati totalmente nel pallone. Vediamo se Mancini li risveglia.
|
Livelli da Pordenone Calcio
|
Pessimi.
|
Che seghe sesquipedali i vari Immobile, Insigne, Barella e compagnia; non che non lo si sapesse ma è una spiacevole conferma. Poi Mancini non ha più azzeccato una formazione dagli ottavi in poi.
|
Giocavamo meglio nei minuti finali contro la Spagna con l'assurdo tridente Bernardeschi - Berardi - Belotti :sisi:
|
Sicuramente il fantasma Immobile risolverà il match…..
|
Si ma non è colpa di mancini se l'unico che si fa in 4 e vale tutto l'attacco è Chiesa.... a sto punto preferirei pure Pessina al posto di ste mummie lì davanti
|
Ma i problemi ci sono in tutti i reparti, farsi infilare in quel modo dopo 2 minuti...
|
Per gli amanti del calcio
|
Io penso che Mancini abbia fatto un ottimo lavoro, considerato chi aveva a disposizione. Non è certo la nazionale dei fenomeni che avevamo un tempo. Dimentichiamoci le vecchie glorie, che qui non c'è niente di simile.
Per cui onore a Mancini che con questi qui ci ha portato in finale. Tanta grazia. Solo che oggi non ci son proprio in campo. |
Manca solo che entri Bernardeschi (che fa un gol ogni due anni) e segni lui... di solito si vincono così queste competizioni 😂
|
Quote:
|
Potevano dare la telecronaca a Paola Ferrari, almeno ci saremmo fatti due risate
|
Daje.
|
Se Sterling si tuffa di nuovo fingendo un infarto, giuro che tiro bestemmioni...
|
Dal baccano che fanno qui da me sembra che abbiamo già vinto.
|
Ah...ma è uscito sterling...ero andato al cesso un attimo 😂
|
In bellezza abbiamo già vinto sicuro.
|
Macchè vinto...siam senza speranze, bisogna sempre dire che siam senza speranze.
Vi devo insegnare la sacaramanzia ? E anche se non credo nella scaramanzia...continuo a dire che l'Inghilterra ha già vinto. 😂 |
E senza Chiesa... Molto bene...
Ci prova. Speriamo bene... |
In questo momento ho le chiappe strettissime.... non ci passerebbe in mezzo manco un foglio di carta velina
|
Quote:
|
Che succede (cit.)
|
Invasore nudo? Non è stato inquadrato
|
Quote:
|
Il rito del cesso vale solo se arriviamo ai rigori
|
Quote:
|
Cmq secondo me a Mattarella il calcio fa cagare. È lì solo perché deve e infatti ha esultato in modo falsissimo :ridacchiare:
|
Quote:
|
Anche secondo me si stava addormentando però era un sorriso sincero quello del gol. E' una persona mite e pacata.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |