![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
E io dico Juve, Milan e Inter di un altro pianeta!! Stanno tornando le 3 squadre più amate d'Italia :o Se le formazioni restano queste finiremo quarti...
|
Non sono miracoli improbabili e/o infrequenti nel calcio :sisi:
|
il milan avrebbe bisogno di due interni di centrocampo perche poli e soprattutto bertolacci non si possono vedere...
|
Vidal verso il Real Madrid, martedì noi chiuderemo (al 98%) per Edin Dzeko!! :perfetto:
|
Hai capito a loro.... :o
Antalyaspor, il sogno del presidente: "Compriamo Messi entro 5 anni" http://www.gazzetta.it/Calciomercato...31537303.shtml |
Quote:
Quote:
Secondo me invece si rivelerà un buon acquisto, come Bonaventura. |
Quote:
|
Abbiamo raggiunto accordi con i seguenti calciatori: Baba, Adriano (del Barcellona), Dzeko e Mitrovic. Non so se arriveranno tutti e quattro... è da vedere ora come andranno le trattative con i loro club
|
Quote:
Stesso attacco e stessa difesa dello scorso anno , portiere fra i migliori della serie A , più Valdifiori e Allan che non saranno fuoriclasse ma meglio di Inler e Lopez di sicuro. |
Ho la sensazione che Higuain sbarcherà a Roma :sisi:
Si dice che abbia chiesto la cessione, solo voci? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque mi sa che gli allenatori delle piccole si stanno già leccando i baffi all'idea di incontrarci. Chiusi, compatti e veloci nel far girare la palla e vedi come ci mettono in difficoltà. Qui ci vogliono 3-4 giocatori con i controcoglioni dalla cintola in giù, altro che difensore buono. Serve qualità perché dietro facciamo cagare. E serve del carattere anche perché dalla cintola in su ce n'è poco (vedi Higuain). A meno che non vogliamo ripetere la stagione attuale e considerare un ottimo risultato la qualificazione in EL. |
Che spreco però RvP al Fenerbahce già a 32 anni (e non certo a 37) :o
Può avere il limite della condizione fisica e non è più certamente il bomber degli anni d'oro ma in un campionato più titolato rispetto a quello turco avrebbe ancora fatto la sua ottima figura:bene: |
Il milan ha offerto 25 milioni per Romagnoli???????????
Ma che zozzerie stanno a combinà!?!?!!?!! Ma li vale? Ha solo 20 anni |
I miei sogni sono Dzeko e Lacazette, ma ho l'impressione che anche l'anno prossimo giocheremo con Totti centravanti titolare (a 39 anni suonati) :testata:
Come al solito ci accontenteremo degli scarti dell'ultimo minuto (stile Doumbia) anche se l'ivoriano io cmq lo aspetterei perchè ha una media gol importante anche in Europa |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |