![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
maglia juve 2015 2016
|
Scusate, ragazzi. Ma anche quest'anno ci sarà la fobic league?
|
Quote:
Prima sì raccolgono tutti gli aderenti, poi si dividono in gironi Anzi sarebbe da mettere l'annuncio fin da ora, e con data scadenza |
Quote:
|
io darei la 10 a morata , quanto cazz me piace quel giocatore gli farei un contratto di 20 anni XD
|
Quote:
Io se fossi giocatore non mi azzarderei a chiedere quel numero, per rispetto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me sembra chiaramente Morata :nonso: |
Quote:
L'epoca delle bandiere per me era migliore di questa, non a caso la passione del tifo non ce l'ho più (è uno dei motivi) |
Quote:
|
la juve prende cavani .
|
Sembra fatta per Dzeko alla Roma
Il campionato italiano sembra tornare ad attrarre giocatori importanti, che mi sono perso? Fino alla scorsa stagione eravamo in declino |
Quote:
|
E il Milan prende anche Luiz Adriano, l'affare dell'anno! Bacca-Luiz Adriano direi che già una buona base per tornare nelle primissime posizioni.
|
Quote:
Vengono a dare un senso al nostro campionato "morto". Non guardo gli highlights della serie A da tempo immemore, a parte quelli della mia squadra :sisi: (oltre alle partite) Ho più piacere a vedere un Malaga-Valladolid che un derby della madonnina per dire... :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Le probabili formazioni ufficiali ad oggi :sisi:
Juventus (Allegri 4-3-1-2): Buffon - Lichtsteiner,Bonucci,Chiellini,Evra - KHEDIRA,Marchisio,Pogba - Vidal - Morata (DYBALA),MANDZUKIC Roma (Garcia 4-3-3): De Sanctis - Maicon (Florenzi), Manolas, Castan, Torosidis - Pjanic,Strootman (De Rossi), Nainggolan - IAGO FALQUE, Doumbia (Totti), Iturbe Milan (MIHAJLOVIC 4-3-1-2): Diego Lopez - Abate,Paletta,Mexes,Antonelli - Poli, De Jong, BERTOLACCI - Bonaventura (Menez) - BACCA, LUIZ ADRIANO Inter (Mancini 4-3-1-2): Handanovic - MONTOYA,MIRANDA,Vidic, D'Ambrosio - Brozovic, Medel, KONDOGBIA - Hernanes (Shaqiri) - Icardi, Palacio Napoli (SARRI 4-3-1-2): REINA - Maggio,Koulibaly,Raul Albiol, Ghoulam - David Lopez, Hamsik, VALDIFIORI - Gabbiadini - Higuain, Insigne (Mertens) Lazio (Pioli 4-3-3): Marchetti - Basta,De Vrij,Mauricio,Radu - Parolo,Biglia,Lulic - Candreva, Klose, Felipe Anderson Fiorentina (PAULO SOUSA 4-2-3-1): Tatarusanu - Tomovic,Gonzalo Rodriguez,Savic,Marcos Alonso - Badelj,Borja Valero - Joaquin,Mati Fernandez,G. Rossi - Mario Gomez (Babacar) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |