FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

sardinia 01-07-2015 19:32

Re: Per gli amanti del calcio

maglia juve 2015 2016

phabio 02-07-2015 11:26

Scusate, ragazzi. Ma anche quest'anno ci sarà la fobic league?

lauretum 02-07-2015 11:38

Quote:

Originariamente inviata da phabio (Messaggio 1548733)
Scusate, ragazzi. Ma anche quest'anno ci sarà la fobic league?

Sicuro, ma andrà organizzata bene stavolta, ogni anno qualcuno rimane a piedi

Prima sì raccolgono tutti gli aderenti, poi si dividono in gironi

Anzi sarebbe da mettere l'annuncio fin da ora, e con data scadenza

LeonardKraditor 02-07-2015 13:28

Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1548283)
maglia juve 2015 2016

Mi piace l'espressione incazzata di Alvaro :mrgreen:

varykino 02-07-2015 13:33

io darei la 10 a morata , quanto cazz me piace quel giocatore gli farei un contratto di 20 anni XD

lauretum 02-07-2015 13:40

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1548798)
io darei la 10 a morata , quanto cazz me piace quel giocatore gli farei un contratto di 20 anni XD

Dicono che la juve voleva ritirarla (almeno questo, dopo il trattamento indegno a del Piero), ma lo stesso ha detto di lasciarla pure ad altri

Io se fossi giocatore non mi azzarderei a chiedere quel numero, per rispetto

red dragon 02-07-2015 13:43

Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 1548795)
Mi piace l'espressione incazzata di Alvaro :mrgreen:

A me sembra più dybala

varykino 02-07-2015 13:45

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1548803)
Dicono che la juve voleva ritirarla (almeno questo, dopo il trattamento indegno a del Piero), ma lo stesso ha detto di lasciarla pure ad altri

Io se fossi giocatore non mi azzarderei a chiedere quel numero, per rispetto

per me nn la ritireranno mai conoscendo l'ambiente juve ..... la juve nn si lega a nessuno è un industria piu che una squadra .... certo però ci penseranno prima di darla a qualcuno quello si .... per me del piero è stato trattato come tutti quanti come giusto che sia .... guarda totti porco zio va in campo in barella solo perchè è er core de roma ancora nn hanno capito che il calcio è per i giovani. la roma appena molla totti vince lo scudetto.

LeonardKraditor 02-07-2015 13:54

Quote:

Originariamente inviata da red dragon (Messaggio 1548805)
A me sembra più dybala

E' un po' come la foto del vestito bianco/oro o nero/blu: c'è chi vede Morata e chi Dybala :D
A me sembra chiaramente Morata :nonso:

lauretum 02-07-2015 13:56

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1548807)
per me nn la ritireranno mai conoscendo l'ambiente juve ..... la juve nn si lega a nessuno è un industria piu che una squadra .... certo però ci penseranno prima di darla a qualcuno quello si .... per me del piero è stato trattato come tutti quanti come giusto che sia .... guarda totti porco zio va in campo in barella solo perchè è er core de roma ancora nn hanno capito che il calcio è per i giovani. la roma appena molla totti vince lo scudetto.

Perché la Roma è costruita male, ma del Piero o Totti se li gestisci bene son degni di giocare al top fino all'ultimo
L'epoca delle bandiere per me era migliore di questa, non a caso la passione del tifo non ce l'ho più (è uno dei motivi)

Sickle 02-07-2015 22:28

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1549092)
Il Milan ci ha già superati come mercato,
sapevo che era solo questione di giorni,stavano solo carburando,ora Ibrahimovic e 6 punti del Derby già in tasca.

io non ci giurerei, nel campionato 2011/2012 nonostante il milan fosse nettamente piu forte dell'inter (era il milan di ibra ,boateng ,thiago silva ecc.) ha vinto l'inter in entrambi i derby...

varykino 02-07-2015 22:34

la juve prende cavani .

lauretum 03-07-2015 00:05

Sembra fatta per Dzeko alla Roma

Il campionato italiano sembra tornare ad attrarre giocatori importanti, che mi sono perso?
Fino alla scorsa stagione eravamo in declino

reknub 03-07-2015 00:19

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1549174)

Il campionato italiano sembra tornare ad attrarre giocatori importanti, che mi sono perso?

merito totale della juve

iturbe89 03-07-2015 09:38

E il Milan prende anche Luiz Adriano, l'affare dell'anno! Bacca-Luiz Adriano direi che già una buona base per tornare nelle primissime posizioni.

iturbe89 03-07-2015 09:48

Quote:

Vengono a dare un senso al nostro campionato "morto". Non guardo gli highlights della serie A da tempo immemore, a parte quelli della mia squadra :sisi: (oltre alle partite)

Ho più piacere a vedere un Malaga-Valladolid che un derby della madonnina per dire... :pensando:

Sickle 03-07-2015 13:06

Quote:

Originariamente inviata da Leonida I (Messaggio 1549157)
Non sono d'accordo, il mercato del Milan attualmente non mi sembra superiore al nostro, personalmente con tutta la disponibilità economica che hanno dichiarato di avere mi aspettavo di più.....

comunque siamo solo all'inizio del mercato... e come inizio non è male...

Sickle 03-07-2015 13:08

Quote:

semplicemente quest'anno le squadre italiane hanno voglia di spendere, a differenza degli ultimi anni dove andavano a risparmio...

lauretum 03-07-2015 14:07

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1549335)
semplicemente quest'anno le squadre italiane hanno voglia di spendere, a differenza degli ultimi anni dove andavano a risparmio...

Tanto il fair play finanziario è una pagliacciata

iturbe89 03-07-2015 14:41

Le probabili formazioni ufficiali ad oggi :sisi:

Juventus (Allegri 4-3-1-2): Buffon - Lichtsteiner,Bonucci,Chiellini,Evra - KHEDIRA,Marchisio,Pogba - Vidal - Morata (DYBALA),MANDZUKIC

Roma (Garcia 4-3-3): De Sanctis - Maicon (Florenzi), Manolas, Castan, Torosidis - Pjanic,Strootman (De Rossi), Nainggolan - IAGO FALQUE, Doumbia (Totti), Iturbe

Milan (MIHAJLOVIC 4-3-1-2): Diego Lopez - Abate,Paletta,Mexes,Antonelli - Poli, De Jong, BERTOLACCI - Bonaventura (Menez) - BACCA, LUIZ ADRIANO

Inter (Mancini 4-3-1-2): Handanovic - MONTOYA,MIRANDA,Vidic, D'Ambrosio - Brozovic, Medel, KONDOGBIA - Hernanes (Shaqiri) - Icardi, Palacio

Napoli (SARRI 4-3-1-2): REINA - Maggio,Koulibaly,Raul Albiol, Ghoulam - David Lopez, Hamsik, VALDIFIORI - Gabbiadini - Higuain, Insigne (Mertens)

Lazio (Pioli 4-3-3): Marchetti - Basta,De Vrij,Mauricio,Radu - Parolo,Biglia,Lulic - Candreva, Klose, Felipe Anderson

Fiorentina (PAULO SOUSA 4-2-3-1): Tatarusanu - Tomovic,Gonzalo Rodriguez,Savic,Marcos Alonso - Badelj,Borja Valero - Joaquin,Mati Fernandez,G. Rossi - Mario Gomez (Babacar)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52.