![]() |
Quote:
|
Oggi per la qualificazione alla Champions league l’Atalanta va a Genova contro il Genoa e la Juventus ospiterà l’Inter , chiaramente in questa fase della stagione la fanno da padrona le motivazioni teoricamente , c’è anche Spezia-Torino per la salvezza e il derby Roma-Lazio che potrebbe essere una partita divertente da vedere
|
Se conosco i miei polli, oggi l'Inter sembrerà la squadra che ha ancora obiettivi da raggiungere e la Juve quella che scende in campo a fare una scampagnata. :sisi:
|
Re: Per gli amanti del calcio
Meritata,motivazioni diverse..comunque cuadrado l ha vinta da solo come sempre
|
Senza palle e basta, vergogna totale.
Scudo in tasca, palle a casa. |
Vittoria contro un'inter che praticamente ha pascolato per il campo...
Si confermano un Cuadrado indispensabile, Chiellini ormai impresentabile, Bentancur il centrocampista più stupido della storia juventina e Calvarese piuttosto inadatto ad aribitrare partite di questo livello. Detto questo, il napoli è in formissima e di certo non lascerà punti per strada contro squadre che hanno ampiamente concluso la propria stagione. |
Quote:
Comunque non sono affatto sicuro che il Napoli vinca domani,ha sempre tappato nei momenti decisivi negli anni |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'Italia è quel paese dove uno scommettitore clandestino come Stellini ha pure voce in capitolo.
|
Domani secondo me è più tosta la partita che ha il Milan col Cagliari, che deve fare punti, piuttosto che quella del Napoli, con una Fiorentina in vacanza
|
Quote:
Possiamo anche parlare dell'espulsione di Bentancur, tutt'altro che chiara ed evidente... Certo, quando c'è di mezzo la Juve, si va sempre a cercare lo scandalo per fare caciara. E, tra l'altro, andando a rivedere l'episodio, è molto meno scandaloso di quanto lo si stia descrivendo: https://twitter.com/i/status/1393651563311337474 https://twitter.com/i/status/1393651563311337474 Non un fallo grave e si poteva anche non dare, sia chiaro, ma il tocco c'è stato... P.s. passi il Napoli, ma sentire le lamentele dei milanisti dopo 18 rigori a favore in 36 partite proprio no, eh... |
Se andasse via Juric ( spero di no ) mi piacerebbe Italiano come allenatore , tra l’altro da giocatore è un ex del Verona con più di 200 presenze
|
Quanto godrei se il Torino retrocedesse,speriamo nel biscotto in Lazio Benevento
|
Oggi Milan e Napoli giocano partite decisive per la qualificazione alla Champions league , ieri Juve-Inter è stata abbastanza divertente da vedere
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://twitter.com/i/status/1393651563311337474 Suvvia, non un rigore netto, ma nemmeno travisare la realtà con un fermo-immagine scelto ad hoc... Quote:
|
Napoli come da pronostico ha vinto , il Benevento invece non ha battuto il Crotone già retrocesso
|
Che squadra del cacchio il Milan,ultima giornata da cuori forti
|
Vedo comunque il milan favorito per una vittoria a Bergamo, per diversi motivi:
|
Quote:
|
Sei di ...?
|
Quote:
L'unica speranza è che vogliano mantenere il prestigio del secondo posto, con premi annessi... Ma dopo la finale di Coppa Italia potrebbero anche non avere le forze o lo stimolo o la testa per farlo. Detto questo, credo anche che la Juve di quest'anno non si meriti particolarmente la Champions, per cui si accetterà il giudizio del campo, facendosi in ogni caso un bel bagno di umiltà. |
Non mi aspettavo il pareggio del Milan , che a questo punto potrebbe essere costretto a vincere l’ultima partita contro l’Atalanta
|
Quote:
|
Stasera il Verona giocherà contro il Bologna , sarebbe importante fare risultato per stare nella parte sinistra della classifica , fra l’altro anche per via di maggiori ricavi da diritti televisivi , già tra il decimo posto ed il dodicesimo ci sono un paio di milioni di differenza , non poco comunque
|
Dal mio punto di vista, che è diverso da quello del tifoso, se il Milan non andasse in Champions non mi stupirebbe, certo ieri l'hanno combinata grossa, ma c'è che il fondo proprietario di Elliot non vorrebbe rinnovare quella marea di giocatori in scadenza o da riscattare che si ritrova.
Per l'Atalanta poi ballano sempre 5 milioni tra il secondo posto attuale e il quarto se perdesse, che per le casse di una società che non ha molti margini di marketing è tanta roba. La Juventus in tutto questo può solo aspettare, sicuramente per loro è più importante la qualificazione Champions che la coppa Italia, se fossi in loro manderei una mista di ragazzini e titolari, poi a fine stagione si possono mettere d'accordo su qualche giovane da scambiare come si è sempre fatto. |
Quote:
Io comunque credo arriverà un allnatore di profilo più basso e meno eccentrico rispetto a Spalletti, come S. Inzaghi o Gattuso. |
Quote:
Ripeto,per me Gasperini se arrivano 5 e Zidane se entrano in CL. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Inzaghi sembra più composto, ma nel suo essere un inguaribile piagnone, è ben peggio degli altri due. |
Gattuso è un ottimo allenatore
|
Quote:
Comunque sarri ha vinto uno scudetto..... |
Quote:
Vabbè, vi perdono [emoji1787] |
Inoltre mi ero lamentato del ritorno di Morata...
|
Anche ieri il Verona non ha vinto , 2-2 in casa con il Bologna , peccato che da qualche partita si fanno meno punti di quanto si meriti come gioco , Kalinic è tornato al goal e questa è una cosa positiva
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00. |