![]() |
Il prossimo anno giochiamo l Europa League mi sà...
Grazie presidente. |
Stasera due importanti partite per la zona Champions , Torino-Napoli e Lazio-Milan
|
Re: Per gli amanti del calcio
Ma dopo l'amarezza che cazzo ci sta? Chiedo per un amico milanista.
|
io lo dico da ottobre col Milan primo e svariati punti di vantaggio che non sarebbe arrivato neanche tra le prime quattro
|
Il Milan è solo ibra e si vede..
|
A questo punto direi che la lazio -considerando già vinto il recupero con il torino- entra prepotentemente nella lotta per il quarto posto con Milan e Juve.
Tra l'altro i biancocelesti hanno un calendario più abbordabile rispetto alle altre due contendenti. Atalanta e Napoli, per forma fisica e calendario, hanno la qualificazione già in tasca. |
Io invece pensavo che il Milan arrivasse tranquillamente nelle prime quattro posizioni , mi aspettavo un calo ma non così , certo ora pure la Lazio rientra nella corsa Champions probabilmente
|
Ne parlavo stamattina con uno al bar mentre bevevo il caffè, come fanno certe società a dare 8 milioni di euro a uno di 39 anni che ti bidona per andare a Sanremo? Solo nel calcio succedono ste cose, anche perché i bilanci di Milan, Juve e Inter se li fanno delle aziende normali il fallimento è dietro l'angolo. Ti credo che poi vogliono fare la Superlega con JP Morgan che gli ripiana i debiti.
|
Io direi
Inter Atalanta Napoli Juve |
Stasera iniziano le semifinali di Champions league , c’è Real Madrid-Chelsea
|
Pareggio 1-1 tra Real Madrid-Chelsea , il Chelsea mi ha fatto davvero un ottima impressione , d’altronde quest’anno prende pochissimi goal e gioca anche un buon calcio , comunque semifinale ancora aperta , stasera invece c’è l’altra semifinale tra Psg e Manchester city , speriamo sia una partita divertente come ci si può aspettare
|
Ieri si è visto perché conte chiedeva kante :mrgreen:
|
Quote:
|
Pochettino non mi piaceva,invece ha trasformato il PSG
|
Mi è piaciuta la partita di ieri tra Psg e Manchester city , a mio parere la qualificazione resta aperta ancora , del resto ormai tutte le squadre di livello alto possono ribaltare qualsiasi risultato o quasi , i risultati sono sempre molto incerti
|
Stasera semifinali di Europa league , la Roma giocherà fuori casa contro il Manchester United mente l’altra semifinale sarà Villareal-Arsenal , secondo me la Roma può arrivare in finale
|
sono ore convulse in casa Inter, ormai pare che siano rimaste due soluzioni per il nuovo inno
max pezzali e povia se la giocheranno fino all'ultimo intanto arriva il nuovo sponsor maglie (samsung?) e domani si decideranno eventuali iniziative per la festa eventuale per un eventuale scudetto (ancora tutto da vincere) poi risolte ste formalità compriamo pop corn e birra e ci mettiamo al divano a guardare juve e milan che si scannano per entrare in champions, col milan che rischia di brutto e la juve pure (anche se i sempre più probabili punti di penalizzazione per il caso suarez io li darei la prossima stagione, per non inficiare la volata champions) |
è vero, un mix dragonball con citazione di jesahel ma ha un pregio, è semplice ed il ritornello è internazionale, in asia questo inno spacca di brutto
detto ciò aspettiamo povia e vediamo, lui è un ex CN69 ed è bravo come cantautore ma le varie polemiche politiche e social lo penalizzano, non vorrei un inno con la gente polemizzante e sbuffante sugli spalti |
Ma perché non andava più bene il vecchio inno?
|
Sulla Roma si potrebbe aprire un topic demmerda, di quelli che piacciono tanto a muttley.
Ma almeno è arrivata in semifinale. |
Peccato per la sconfitta della Roma , soprattutto dopo essere stata in vantaggio il primo tempo , nell’altra partita Villareal-Arsenal 2-1
|
Quote:
a me piace che si cambi, un pò come le maglie che cambiano ogni anno, si fanno i confronti, fanno comunque discutere intanto colpo di scena, si aggiunge un terzo contendente "E sarebbe in corsa anche il duo italiano di dj e produttori Merk & Kremont, che hanno inviato il demo del loro lavoro musicale, scritto insieme a Eddy Veerus. Una canzone che nell’idea degli artisti verrebbe interpretata dai giocatori come era stato fatto ai tempi con “Pazza Inter”. |
Quote:
dzeko era bravo ai suoi tempi, ma ora il rapporto ingaggio/utilità è troppo sbilanciato non facciamo come il milan che paga la gente per presentare sanremo come ibra o fare beneficienza come manducoso già abbiamo dato con Vidal e Kolarov salvo Sanchez perchè comunque è stato molto utile, ma se guardiamo l'ingaggio prende 5 volte quello che prende muriel.... |
Tifo povia solo per vedere la reazione di severgnini,mentana,gad lerner e sala :mrgreen:
|
questa cosa è da capire, come mai l'esilarante video di suarez salta fuori proprio dal giornale di famiglia con tutta questa evidenza??
secondo me agnelli sta rischiando la testa, la exor vuole un cambio al vertice https://video.repubblica.it/cronaca/...69148-P2-S1-T1 |
Oggi torna la serie A , il Verona gioca in casa con lo Spezia , sarà una partita comunque difficile perché lo Spezia sta ancora in lotta per la salvezza , poi in serata c’è Crotone-Inter e Milan-Benevento
|
Il Verona ha pareggiato 1-1 purtroppo , ma la partita era difficile
|
Ho visto il video dell'esame di Suarez, beh parla meglio di certi italiani :ridacchiare:
|
Ieri il Milan ha vinto , oggi altre partite importanti per la zona Champions
|
Che silenzio 'orca miseria. Fosse stata Inter - Juve bloccavate il forum.
Ma vi ricordate come si festeggia lo scudetto, sì?!?! Dai dai che l'anno prossimo si torna a lottare per i veri obiettivi. :bene: :bacio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo, nell'ultimo mese l'hanno poi riconosciuto tutti. |
Quote:
Nel frattempo godiamoci il momento :mrgreen: |
|
Quote:
AN TO NIO CON TE Lalalalalala |
Quote:
|
Quote:
Poi è ovvio che nell'ultimo mese tutti si aspettassero questo epilogo. |
La vincitrice del campionato é uscita ai gironi di ucl, senza neanche entrare in El...questo la dice lunga su quanto sia competitivo il nostro campionato...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |