![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
Se si lamenta chi ha vinto nove scudetti negli ultimi nove campionati, che dovrebbe dire chi non lo vince da trent'anni? Altro che periodo di merda... almeno voi potete consolarvi con tutto quello che avete vinto in questi anni. Comunque l'eliminazione in CL (che non avrei previsto, ribadisco che il mio pronostico era realistico visto che prendere 4 gol dal Porto mi pare troppo anche per una Juve non al massimo) può mettere la Juve "ad armi pari" nella corsa allo scudetto con l'Inter che è anch'essa fuori dalle coppe. Ovviamente l'Inter è avvantaggiata, ma storicamente nei duelli tende ad avere il braccino corto. Se Ronaldo e qualche senatore decidono di caricarsi davvero la squadra sulle spalle la Juve non è fuori dai giochi. |
Non solo Pirlo è uscito agli ottavi o quarti con la Juve , i problemi semmai sono anche altrove , infortuni , poche alternative in alcuni ruoli e un centrocampo ogni anno un po’ più debole , poi magari anche sfortuna semplicemente
|
Stasera c’è l’Europa league , Roma-Shakhtar e Manchester Utd-Milan , quest’ultima partita di grande fascino
|
Quote:
|
Non avessimo segnato avremmo fatto tale e quale all'Atalanta con l'Inter e sarebbe stato un peccato.
|
Quote:
Comunque cosi è ancora tutto aperto |
Buon pareggio del Milan , qualificazione ancora possibile , la Roma ha vinto agevolmente 3-0
|
Oggi Lazio-Crotone 3-2 e stasera gioca Atalanta-Spezia
|
Toh che sorpresa, Juve-Napoli ulteriormente rinviata, ma chi l'avrebbe mai detto!?
|
Zio Kean grande rimorso o solo sopravvalutato?
|
Purtroppo il Verona ha perso fuori casa con il Sassuolo per 3-2, peccato perché il pareggio a mio avviso era meritato , partita divertente comunque
|
Muriel lo vorrei all'inter come punta di riserva..mi è sempre piaciuto già da Lecce..ricorda veramente Ronaldo il fenomeno
|
Oggi l’Inter potrebbe anche aumentare il proprio vantaggio, anche se non sarà facile contro il Torino
|
:ridacchiare: |
E dopo cosa diceva l'Inter riguardo i rigori dati alla Juve e al Milan? Vaffanculo.
|
Lautaro ha fatto un gol da fenomeno
|
Quando vinci gli scudetti si vincono le partite come quella di oggi , l’Inter questo sta facendo adesso
|
Quote:
Quote:
|
Troppo facile per la Juve..voragini a centrocampo e tre gentili regali,per me sono candidati con il Crotone a retrocedere
|
Ronaldo contro il Porto inesistente, oggi fà il fenomeno...il terzo gol tanta roba cmq
|
Il Milan per me faticherà ad arrivare quarto..
|
Quote:
Forse l'ho confusa con questa dichiarazione: https://www.repubblica.it/sport/calc...ino-252981582/ |
Che amarezza.
|
Non mi aspettavo la sconfitta del Milan perché lo avevo visto bene nelle ultime partite , forse le molte partite giocate con delle assenze hanno pesato un po’
|
Quote:
|
Quote:
|
Stasera di nuovo champions league, c’è Real Madrid-Atalanta, speriamo in un buon risultato per l’Atalanta anche se sarà molto difficile credo
|
La Juve a centrocampo aveva Pogba Vidal Pirlo e Marchisio , attualmente il centrocampo è un buon centrocampo ma assolutamente nella norma , come molte squadre di fascia medio-alta a livello europeo
|
L’Atalanta ha perso 3-1 contro il Real Madrid ed è stata eliminata, stasera la Lazio contro il Bayern ma visto la vittoria per 1-4 del Bayern all’andata la qualificazione pare estremamente difficile
|
Quote:
|
Direi che se l'Inter non perde punti la prossima partita che può essere insidiosa, avrà guadagnato un altro turno in meno che gli altri avranno a disposizione per recuperare e non è cosa da poco.
Per la Juve, recuperare 7 punti non sarà facile. E deve vincere una gara complicata contro un avversario con giocatori di qualità, altrimenti son 9 o 10 punti. Oltre che vincere la partita con l'Inter con almeno 3 gol di scarto per la storia degli scontri diretti. Se l'Inter vince la prossima il campionato sarà ipotecato. |
Con un allenatore come Conte molto difficilmente l’Inter perderà molti punti da qui a fine campionato
|
Quote:
Lo è per alcuni, per altri è, diciamo una sorta di accettazione della realtà quasi a volerla esorcizzare prima. Poi ci son quelli che non vedrebbero l'ora di avere torto per scaricare una betoniera di guano :mrgreen: Ad ogni modo è vero, la variabile Conte è da considerare. È un martello e da questo punto di vista è molto bravo a fare gruppo e tenere sul pezzo una squadra. È vero che le ultime partite l'Inter avrà di fronte sfide complicate, ma con uno come Conte di certo non arriveranno agli appuntamenti pensando di essere già campioni. |
Si infatti, come farà l'Inter senza l'insostituibile D'Ambrosio? [emoji848]
|
Quote:
Ma non è che sei arrivato al livello di sperar di fallire per poter dire "avevo ragione". :D Avete vinto lo scudetto ormai, non ve lo leva manco la Juve. :bene: |
Quote:
|
Non darei per scontata la vittoria della Juve col Napoli nel recupero..col Milan li ho visti in ripresa
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |