![]() |
Quote:
Per il resto, come dicevo, non penso di essere così male, eppure nessuna ragazza mi ha mai mostrato interesse... |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
senza determinati prerequisiti di base(esperienza,fisico,realizzazione lavorativa) purtroppo non esiste nessun modo che aumenti le probabilità di rimediare...il discorso delle comitive può essere valido a 17/18 anni non a trenta e passa.....anzi lo ripeto spesso lo stare in gruppo può peggiorare le cose perchè si viene surclassati dal confronto diretto con gli altri
|
Quote:
Io sono un grande ascoltatore e posso stare anche ore a confortare una persona che ha problemi, ma non può essere solo quello, dopo un po' vado in burn-out anche io e ho bisogno anche di leggerezza. Penso che per gli altri sia la stessa cosa, con anche meno soglia di sopportazione. Ad una mia recente amicizia ho solo detto che ho avuto una vita difficile, ma non sono andato troppo nello specifico, non ne vale la pena, non serve. |
Quote:
Quote:
in tal caso bisogna farsi avanti, ma essendo consapevoli che si riceveranno parecchi rifiuti, quindi fare queste cose quando si ha un minimo di tenuta psichica e farle anche con leggerezza. |
Quote:
|
Quote:
Per come la vedo io di queste cose è meglio parlarne solo con lo psicologo o con i forum, perché a parlarne con altre figure c'è sempre il rischio di essere visti deboli e a volte vieni messo anche in discussione come uomo-maschio, perlopiù dalle donne ma anche dagli stessi uomini. Sono arrivato a queste conclusioni dopo i colpi ricevuti dalla vita. Per dire, io ero uno che di queste cose ne parlavo anche a lavoro.. ora non lo rifarei neanche sotto tortura. Ma lì sono stato ingenuo io. E con gli amici pure ho avuto esperienze non buone, e quindi anche lì conto fino a 200 prima di accennare a queste cose. |
Quote:
|
Quote:
Si quando si ha già una compagnia difficilmente la cambiano per cercarne una nuova. |
Quote:
|
Quote:
|
Con questa pandemia a me sembra che nascano più coppie. Ho facebook intasato di foto e post di ragazze che si sono fidanzate. Dovrei toglierlo per stare meno male forse.
|
Quote:
Invece le due o tre che ho conosciuto in posti come il lavoro esteticamente non mi piacciono. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|