![]() |
Re: Sanremo, italian festival
Quote:
|
Quote:
|
Vabè dai, con Britti che si incasina con la sua canzone abbiamo finito, buona noce :ciao:
|
Buona mattina (per pudore non dico buonanotte).
|
I see the towns,
I see the mountains Here in my heart Fuori dal tempo. . . zZz |
Fobia Sociale vs Lo Stato Sociale, a quanto pare :sisi:
Le visualizzazioni su YT di MetaMoros parlavano chiaro, si è capito che era uno scontro "Sgandalo Blagio" vs "Canzone caciarona e divertente Gabbani style". Per me, di quelle che ho sentito, potevano farne un pacco unico, buttarle nel cesso e tirare lo sciacquone. Dovendo proprio dirne una su minaccia di morte, avrei forse detto quelli della nonna ballerina, almeno per la differenziazione rispetto alla solita lagna sanremese (incarnata perfettamente da Annalisa, quella che la votano solo perché è carina: l'unica cosa buona è che no abbia vinto lei). I vincitori sono appena appena (ma appena) decenti, ma considerando che il ritornello è riciclato dallo stesso autore (complimenti per il regolamento, sembra una legge ad personam del berlusca) e che il resto ricorda un po' Pensa di Moro, direi che facevano prima a presentarsi con un medley... |
Quote:
Ma non solo a Sanremo, poi magari non ti piace il genere. |
Quote:
La canzone era la solita lagna torcibudella. |
Le donne che partecipano al festival all'inizio magari hanno un loro stile poi tendono ad essere appiattite tutte sullo stesso genere, vedi tipo Nina Zilli, Annalisa non l'ho ben presente ma mi pareva facesse canzoni più sbarazzine pure lei.:pensando:
|
Quote:
https://youtu.be/fD6nar5Yb3U |
Andiamo a prenderci l'eurosong contest azzo
|
La canzone dei the kolors è esteticamente pregevole, ma scarsa a contenuto e profondità, capisco che sia il festival della canzonetta e ci sta , ma è una canzone che i più non ascolteranno ancora nel tempo, mentre "non mi avete fatto niente " ha già sapore di classico
|
Non vinceremo di sicuro l'Eurovision, ma forse riusciamo a piazzarci almeno tra i primi dieci. Grazie a dio lo stato sociale sta a casa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq avremo di sicuro il voto dell'Albania :D |
Quote:
|
vedo su youtube diversi commenti stranieri alla canzone vincitrice, Sanremo è uno show molto seguito all'estero, mi chiedo che cavolo ci capiscano di lingua italiana
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |