![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Più opportuni questi altri: :sisi: |
Quote:
|
Mi ero ripromesso di scrivere dopo la finale e lo faccio mo, che è un po' sbollita la rabbia.
Io dico grande Juve a arrivare in finale, stagione meravigliosa, peccato per la fine, mo chissà quando ci tornerà in finale. Pazienza, è stato bello lo stesso battere il Real :D In compenso trovo davvero scandaloso e di pessimo gusto chi gufa e chi prova astio nei confronti di una determinata squadra solo perché tifa per un'altra o per partito preso (in realtà le motivazioni non le conosco bene, è forse invidia?). Anzi mi viene quasi da odiare e disprezzare tali tipi di persone, soprattutto quando e se esternano il loro pensiero in maniera così sfacciata, talvolta addirittura in maniera offensiva. Dopo la finale io giuro che a qualcuno nella mia mente ho augurato eterna sofferenza per tale tipo di comportamento. Proprio la gente che tifa contro non la capisco, anzi a me dispiace, almeno in europa, quando le squadre italiane perdono o fanno brutte figuracce, anche perché io spero che l'Italia possa tornare Top 3 nel ranking eufa per nazioni. A parte questo mi capita qui e anche altrove di leggere frasi generalizzanti tipo GLI Juventini, GLI Interisti, I Milanisti etc, affibbiandogli epiteti e caratteristiche che se anche magari sono vere per un gruppo maggioritario, ciò non toglie che non valgano per tutti; c'è sempre qualcuno che all'interno di un gruppo più ampio la pensi diversamente, non vedo perché rapportarsi per tipizzazione; ecco a me anche questa cosa da un bel po' di fastidio, mi piacerebbe che in un mondo migliore (?) ciò non accadesse, ma sono un sognatore :mrgreen: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E non avrei problemi se qualcuno tifasse contro il Napoli perché gli sta sulle balls De Laurentiis (non potrei dargli torto :sisi: ). |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Questo andrebbe bene anche in forum politica :miodio:
http://www.repubblica.it/politica/20...ref=HRESS-26#1 |
|
notizione di dimarzio!zaza si allontana dalla juve!berardi si avvicina lo vuole allegri!era quello che volevo!e berardi il grande giocatore!:applauso:
|
Da tifoso della Reggina, sono "soddisfatto" che sia salito il Bologna, anche se personalmente non mi va granchè a genio. Le uniche che salvavo dei play-off erano Perugia e Spezia...uscite al primo turno.
|
B(ucio-de-cul)ologna...
Quote:
|
lotito al gabbio :sisi:
|
Quote:
http://www.calcioweb.eu/wp-content/u...ale-lotito.jpg |
Quote:
|
il milan sta per chiudere per jackson martinez dal porto
|
Quote:
|
Quote:
Non è male Martinez, ma è tutto da testare nel campionato italiano; fra l'altro se è vero che lo comprano per 35 milioni e gli pagano un ingaggio di 4,5 milioni per 4 anni e considerando che ha 28 anni non mi sembra proprio il massimo. Ibra invece, pur non essendo giovanissimo, può dare una marcia in più. Restano però problemi in difesa e a centrocampo, i reparti in cui il Milan ha da qualche anno più bisogno, se non compra nulla lì la vedo comunque dura poter ambire a grandi traguardi. E poi il Fair play finanziario loro possono non considerarlo? intanto l'Italia ha fatto schifo come al solito :mannaggia: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |