![]() |
Superati pure dalla Fiorentina!
Via tutti maledetti mercenari! Higuain panzone , vattene in un top team a scaldare la panchina! |
Re: Per gli amanti del calcio
Il vero argentino, gioca a Berlino. L'altro scappa da Capodichino :D
|
Esito prevedibile, bastava dare un'occhiata alle ultime partite del Napoli e in particolare a quella con la stessa Lazio in semifinale di Coppa Italia. Quanto al rigore, sarebbe stato meglio farlo tirare a Hamsik, anche in considerazione degli ultimi precedenti di Higuain.
Quote:
Comunque credo che Benitez sia stato vittima della stessa allucinazione, magari multipla. Solo la presunzione di avere tre o quattro Messi in attacco poteva fargli credere di arrivare in fondo alle competizioni praticamente senza difesa e senza portiere. E ovviamente DeLa a dargli man forte per amor di braccino. E adesso senza i soldi della CL avrà una scusa in più per proporci scarsoni a go-go, bisognerà sperare che il successore di Bigon abbia doti da Frate Indovino e/o che quello di Benitez ne abbia da Re Mida... Ma consoliamo la nostra anima affranta con le immagini di una delle due uniche squadre italiane a vincere un trofeo in questa stagione :occhiali: |
quando se comincia a rispolverà la roba prima di cristo è un buon segno :sisi:
mo andate a prende a capocciate quelli del dnipro :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
i nostri cuori non finiranno mai di battere- il vostro odio ci rendera' piu' forti-vincere o morire!amici di nessuno-come te nessuno mai-fino alla fine......
|
Quote:
|
Quote:
|
|
da quanto tempo Messi ha quel orribile tatuaggio sul braccio destro?
Nella fase a gironi della champions non aveva nulla.:interrogativo: |
grande paulo ora anche tu a berlino a tifare juve!:applauso:
|
Siccome mi ritengo un tifoso del CALCIO (oltre che della magica :sisi:) e che di questa Italia sostanzialmente non me ne frega una mazza... domani sera farò il tifo prima per Messi, poi per il Barcellona :P
|
siccome mi ritengo un tifoso italiano quindi quando la roma sara' in finale di champions tifero' lei!:Dmai!:miscompiscio:
|
Forza Barça <3
|
Quote:
|
Oltre al fatto che sono Messi dipendente, è da vedere se il Barcellona gli farà toccare palla alla Juve (al bayern gli hanno fatto girare la testa).
Direi che nel complesso vedo un 80% di possesso palla blaugrana e risultato finale 0-2 :pensando: |
5 berette oggi senza il chiello, mi spiace per la juve:interrogativo:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |