FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

Winston_Smith 19-01-2021 20:22

Re: Per gli amanti del calcio

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2560139)
Uno che non gioca da Marzo, con quella stazza, è già tanto se si rimette in forma in 1-2 mesi e termina la stagione

Ma potrebbe dare il suo contributo nella parte finale del campionato, che magari sarà il periodo decisivo.

Masterplan92 19-01-2021 23:52

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2560127)
Mia mamma è disperata per Mandzukic al Milan.

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2560139)
Uno che non gioca da Marzo, con quella stazza, è già tanto se si rimette in forma in 1-2 mesi e termina la stagione

Beh in un campionato dove Quagliarella Ibrahimovic Ronaldo e Caputo fanno i capocannonieri..Mandzukic è tanto..per me è un colpaccio per lo scudetto

pure_truth2 20-01-2021 03:19

Chi ha visto Roma - Spezia di Coppa Italia? Lo show dei record 😆

Roma:
- Due rossi in 25 secondi
- Fa 6 cambi invece di 5 (sconfitta a tavolino)
- Goal dell' ex (Verdi)
- Doppietta con cucchiaio di Saponara

Il tutto da una squadra che lotta per la salvezza,neo promossa,e a pochi giorni dalla debacle del derby.

Vediamo se sabato fanno il bis.

Delta80 20-01-2021 10:34

Partita divertente in effetti Roma-Spezia di Coppa Italia

Delta80 20-01-2021 10:37

Mandzukic credo sia un rinforzo molto importante per il Milan

Winston_Smith 20-01-2021 11:43

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2560169)
Vedere questo Milan ha il sapore della beffa per chi ha inseguito invano lo scudetto con stagioni record tipo Roma o Napoli o chi ci sperava quest'anno come Suning-Conte, si vede che c'è proprio un destino che porta alcuni club a vincere e altri no.

Secondo me molto lo fa Ibra (anche e soprattutto come motivazione, applicazione e tenuta psicologica del gruppo: mi ricorda l'ossatura degli "anziani" della Juve di Buffon e Pirlo, quando giocavano entrambi s'intende), e in seconda battuta la gestione di Pioli.
Comunque è una stagione strana (per il covid e non solo), la Juve potrebbe comunque rientrare.

Già stasera si galvanizzeranno vincendo la Supercoppa con una bella doppietta di Ronaldo.

Winston_Smith 20-01-2021 11:43

Quote:

Originariamente inviata da pure_truth2 (Messaggio 2560237)
Chi ha visto Roma - Spezia di Coppa Italia? Lo show dei record 😆

Roma:
- Due rossi in 25 secondi
- Fa 6 cambi invece di 5 (sconfitta a tavolino)
- Goal dell' ex (Verdi)
- Doppietta con cucchiaio di Saponara

Il tutto da una squadra che lotta per la salvezza,neo promossa,e a pochi giorni dalla debacle del derby.

Vediamo se sabato fanno il bis.

Almeno non abbiamo fatto figure demmerda solo noi contro lo Spezia...

Surrounded 20-01-2021 12:51

a certi livelli fa impressione vedere sbagliare il numero dei cambi, possibile che in panchina tra lo staff societario non c'era nessuno a cui è venuto il dubbio? fossi il presidente, o chi per lui, sarei incazzatissimo tanto quanto per la sconfitta sul campo

Delta80 20-01-2021 14:59

La Juve può ancora potenzialmente rientrare per lo scudetto, però potrebbe anche rimanere fuori dalle prime quattro in classifica

Delta80 20-01-2021 16:41

Stasera rientra Cuadrado

Boston 20-01-2021 19:38

Mi aspetto un 4-1 per il Napoli.
Vediamo di quanto sbaglio...

Delta80 20-01-2021 20:01

Per me si può anche andare ai supplementari

Surrounded 20-01-2021 23:59

Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 2560427)
Mi aspetto un 4-1 per il Napoli.

Vediamo di quanto sbaglio...

Di poco..

Boston 21-01-2021 00:17

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2560499)
Di poco..

Non mi aspettavo un napoli ancora più molle e spaesato della juve... e ce ne vuole di 'sti tempi eh.
L'emblema è stato il modo in cui Insigne ha calciato il rigore, manco fosse al trofeo moretti il 10 di agosto.

Pirlo vince il primo e ultimo trofeo della sua stagione, forse della sua gestione.

Dominic 21-01-2021 00:41

Piantatela tutti di fare scaramanzia, anche perché funziona. :D

Fate come Inosservato che ha detto Ibra forte se fossimo nel 2008 e Ibra ha fatto doppietta. Siate Inosservato. :ridacchiare:

Boston 21-01-2021 00:47

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2560512)
e poi serie B sparata

Quello dipende dal caso Suarez.
Sapendo quanto è tonto paratici, non lo escluderei.

Mike Patton 21-01-2021 02:06

Speriamo che l'ASL di Napoli 1 e di Napoli 2 certifichino il risultato

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2560525)
Ah quindi bisogna scegliere tra farsi eliminare dal milan subito o farsi eliminare dalla juventus?

Bel dilemma.

Mitico Arch, stai ancòra gridando miseria nonostante l'Inter sia più forte della Juve e abbia qualcosa in più del Milan. Ma guarda che non è più la squadra di Mazzarri :D

Delta80 21-01-2021 08:43

Partita abbastanza equilibrata per me , anche se la Juve ha fatto qualcosa in più, Cuadrado ritengo sia sempre un giocatore importante , a me è piaciuto molto McKennie

Masterplan92 21-01-2021 11:18

Cuadrado è il giocatore più importante..ogni anno deve partire e ogni anno si rivela il più forte

Surrounded 21-01-2021 12:10

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2560585)
A parte Lukaku e Hakimi questi fenomeni galattici superiori a tutti quali sarebbero? Sentiamo.
Ricordo che non abbiamo vinto contro Milan, Lazio e Roma, vinto col Napoli di culo e vinto con la Juve senza 5 titolari fondamentali.
Ah si, 0 vittorie contro lo Shaktar e il Real più debole da decenni, senza manco la scusa del Bernabeu pieno che intimidisce..

Ma siete o non siete a 3 (tre, non tredici) punti dal primo posto con un girone di ritorno tutto da giocare? Sembra che parli del Poggibonsi

Winston_Smith 22-01-2021 11:00

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2560294)
Già stasera si galvanizzeranno vincendo la Supercoppa con una bella doppietta di Ronaldo.

Eheh, purtroppo conosco troppo bene i miei polli e almeno mi consolo delle sconfitte imminenti atteggiandomi a (quasi) profeta (c'è gente che ci ha scritto dei poemi su questo ^^). Chissà a quanto lo davano il 2-0, magari ci guadagnavo qualcosa...

Facevo zapping per soffrire di meno (sapevo che ci sarebbe stato da soffrire) e vedendo lo 0-0 che persisteva ho subito pensato che avremmo potuto vincere solo andando ai supplementari o meglio ancora ai rigori (come infatti è successo a giugno). Invece se la sbloccava la Juve sarebbe stato game over, come infatti è stato. E non a caso lo ha fatto un giocatore strutturato per vincere, che è una qualità che nessuno ha nel Napoli.
Ed è per questo che finché ci sarà ADL (che giocatori di questo tipo non ne comprerà mai) non vinceremo mai né uno scudetto né una coppa europea: se anche arriva l'annata in cui la rivale di turno è in difficoltà e non ce ne sono altre all'orizzonte, puntuale arriva il braccino sull'ultimo servizio a far crollare tutto. Per non parlare di eventuali semifinali o finali europee con avversari di rango. Per carità, non si possono chiedere risorse infinite o passi più lunghi della gambe ed è già un titolo di merito averci riportato dalla serie C alla CL, è giusto per fare chiarezza e lasciare ogni speranza (cit.)

Quindi ricapitolando (covid permettendo):
Scudetto: Milan o Juve
CL: Milan, Juve (al 150%), Inter (all'85%), Roma (all'80%)
EL: Napoli, Atalanta, Lazio

Delta80 23-01-2021 16:59

Oggi Milan-Atalanta per l’alta classifica, il Verona domani gioca con il Napoli, mancherà il nuovo acquisto Sturaro

FitterHappier 23-01-2021 20:58

Come sempre non ne approfittano, come sempre inadatti quando conta. Contro squadre fisiche e chiuse dietro come l'Udinese di oggi se non hai giocatori di dribbling e qualità non vai da nessuna parte.
Giusto così, se sei scarso mentalmente e tecnicamente ti becchi quello che trovi e muto, perché oggi sei sceso in campo in ciabatte. Indegni.

Surrounded 23-01-2021 21:03

Che dicono dell'invincibile Milan quelli che sentenziavano lo scudetto rossonero al 99,99%?

Delta80 23-01-2021 21:14

Vittoria netta e meritata dell’Atalanta , pareggio Inter e vittoria della Roma , ora bisogna vedere cosa farà la Juve

Boston 23-01-2021 22:25

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2561346)
Molti, compresi giornalisti, dicono che l'Inter sia favorita per lo scudetto per aver battuto la Juve.
Il passato allora non ha insegnato niente (coff coff Stramaccioni, coff coff De Boer) :sisi: