![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Domani sera Inter-Juve , secondo me può venire un bel pareggio
|
Quote:
|
Confermate le assenze di De Ligt, Cuadrado, Alex Sandro e Dybala.
Inter invece al gran completo. Firmerei subito per un pareggio, ma non ci credo nemmeno. |
'mazza che ottimismo tra tutti e due
|
Quote:
Contro Lukaku rischia di fare una figuraccia come quella che fece nonno Baresi contro un giovane Vieri nel famoso 1-6. Ma prima bisogna vedere se il polpaccio gli permette di andare oltre il primo quarto d'ora... Tra l'altro, a differenza dell'anno scorso, quest'anno anche Bonucci è peggiorato parecchio. |
Quote:
Chiellini invece, perennemente infortunato e sempre con il pensiero alla nazionale, a mio avviso andava pensionato già da un paio d'anni e non può reggere alcun confronto contro un attaccante come Lukaku. Però vedremo, speriamo che il belga abbia una serata storta. |
Mandzukic era la quarta punta che serviva a noi..grazie suning
|
Speriamo stasera sia una partita divertente
|
Gran primo tempo dell'inter, che poteva stare tranquillamente sul 3-0.
Juve, come prevedibile, molle e assente, come è stata per gran parte del campionato fino ad ora. Di certo non una squadra in grado di contendere lo scudetto a quest'inter. |
Quote:
|
Juve umiliata in lungo e in largo.
Zero tiri in porta in 95 minuti... ha avuto solo la fortuna di non prenderne 5 di gol stasera. E mercoledì arriverà la seconda umiliazione della settimana, mi sembra inevitabile. Questa squadra probabilmente l'anno prossimo non giocherà nemmeno l'Europa League. |
Ottima partita di questi cosi, ordinata e attenta. A mio parere la miglior Inter della stagione per occasioni create e gestione della partita.
Per una volta ho visto questi quà gestire il vantaggio come si deve, è chiedere troppo? Speriamo nelle prossime, anche se i punti persi contro Samp e Roma ormai pesano e peseranno in ottica classifica. Contro questo Milan sei obbligato a vincerle tutte, purtroppo è così. Si vedrà la differenza il 26 in Coppa italia, non ce n'è per ora. Male le due punte, che troppo spesso nei big match non la buttano dentro neanche pregando. Martinez in primis :miodio: |
Alla fine quasi mi dispiace non aver infierito...:ridacchiare:
|
Intanto il Barcellona perde la finale di Supercoppa di Spagna con l'Atletico Bilbao, che in semifinale aveva eliminato il Real Madrid. Messi espulso. Ciclo del Barça morto e sepolto.
|
Quote:
Quote:
Secondo me invece Milan e Juve hanno già occupato due posti in CL, e l'Inter quasi (se non ha cali di tensione come lo scorso anno). Ovviamente covid permettendo. |
Hakimi miglior terzino destro del mondo?ieri ha squassato frabotta..poteva segnare ancora
|
Lotta scudetto al momento tra Inter e Milan, poi se la Juve può rientrare lo dirà il tempo ed i risultati
|
Quote:
Quote:
Però sono d'accordo sul fatto che Hakimi sia tra i migliori al mondo come esterno a tutto campo, perfetto per conte. Come terzino puro in una difesa a 4 sicuramente faticherebbe di più, pur rimanendo un grandissimo giocatore. |
Non ci si può ringalluzzire per una vittoria con una Juve così vergognosa -_-
|
Quote:
|
Quote:
(che nel mio caso equivale a vivere di rendita :sisi: ) |
Quote:
|
Quote:
|
comunque il calcio col covid è tutto sballato, avete notato? ieri sera manco ci provavano a rubare, morata ha accennato all'inizio un mezzo carpiato, poi si è rialzato a testa bassa... bonucci solo un vaffa all'arbitro, chiellini un pulcino bagnato
senza pjanic coi suoi interventi killer non puniti, senza dybala che rotola gioioso sul prato urlando e tenedosi il ginocchio colpito dallo spostamento d'aria, senza neppure un nedved che irrompe in campo minacciando la terna arbitrale di licenziamento fa quasi male vederli ridotti così :-( |
Oh, Inox ritorna nel topic del calcio dopo un'Inter-Juve vittoriosa, che coincidenza ^^
Quote:
|
Nella Supercoppa che si giocherà mercoledì vedo una partita equilibrata
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sembrava un rigore abbastanza evidente.
|
A quanti rigori siamo?imbarazzante..
|
Quote:
|
Ora che è tornato il nasone temo anche io che saranno in corsa fino alla fine..hanno anche preso mandzukic
|
Il Milan ha qualità , oltretutto hanno molta voglia di fare risultato, almeno questa è l’impressione
|
Per "festeggiare" la doppietta di Ibra pubblico questa foto di quando lo spilungone ha posato per l'indimenticabile Kaiser: notare l'altezza.
https://cdn1-www-forums.thefashionsp...4fb79cb6ed.jpg Qua è bruttarello... https://i.pinimg.com/originals/86/36...a35997558b.jpg Qui Karl se lo tasta. https://i.pinimg.com/originals/79/18...c4b0823b24.jpg |
Per la supercoppa, oltre a De Ligt, Alex Sandro, Cuadrado e Dybala, out anche Demiral.
Quasi quasi conviene non presentarsi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sembra proprio l'anno del Milan, anche se non so quanto se ne potrà vantare, viste le "condizioni al contorno" che come minimo rendono non normale questo campionato. |
Uno che non gioca da Marzo, con quella stazza, è già tanto se si rimette in forma in 1-2 mesi e termina la stagione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |