FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

Delta80 16-01-2021 18:40

Re: Per gli amanti del calcio

Domani sera Inter-Juve , secondo me può venire un bel pareggio

Wrong 16-01-2021 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2558987)
Domani sera Inter-Juve , secondo me può venire un bel pareggio

Ah non è stasera? E io mi sono messa il cappello portafortuna per tutto il giorno -_-

Boston 17-01-2021 13:30

Confermate le assenze di De Ligt, Cuadrado, Alex Sandro e Dybala.

Inter invece al gran completo.

Firmerei subito per un pareggio, ma non ci credo nemmeno.

Surrounded 17-01-2021 13:55

'mazza che ottimismo tra tutti e due

Boston 17-01-2021 16:25

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2559314)
Cuadrado e Dybala nella partita singola sono sostituibilissimi. I dubbi a riguardo sono più che leciti ma se Chiellini fa il Chiellini Lukaku non vede la palla come tutte le volte che ci ha giocato contro, nei club e in nazionale. L'assenza più pesante dovrebbe essere quella di Alex Sandro perché se viene schierato Frabotta sulla fascia di Hakimi rischia di perdere nettamente il confronto. Vale però la stessa cosa anche per Young o Darmian opposti dall'altra parte a Chiesa o eventualmente a Kulusevski.

Chiellini non è più "il Chiellini" da anni ormai. Prima ce ne si accorge, meglio è per tutti.
Contro Lukaku rischia di fare una figuraccia come quella che fece nonno Baresi contro un giovane Vieri nel famoso 1-6.
Ma prima bisogna vedere se il polpaccio gli permette di andare oltre il primo quarto d'ora...

Tra l'altro, a differenza dell'anno scorso, quest'anno anche Bonucci è peggiorato parecchio.

Boston 17-01-2021 16:45

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2559361)
Adesso non esageriamo, le pochissime volte che Chiellini ha giocato quest'anno ha sempre fatto la differenza, togliendo la partita di Roma dove la squadra era ancora troppo imballata e sfilacciata. Quando è in campo per me la differenza si nota eccome ma se vogliamo continuare a dire che Demiral è un fenomeno e lui un pensionato facciamolo pure...

Bonucci è peggiorato ma non è mai stato lui a occuparsi del Lukaku di turno, altrimenti non l'avrebbe vista come con Zapata. Ecco, se impiega Lukaku nella zona Bonucci è già un altro discorso ma non c'entrano più nulla le assenze, Bonucci gioca sempre e comunque.

Demiral non è un fenomeno, non l'ho mai detto... Anzi, pur avendo buone basi, per meritarsi la titolarità nella Juve deve lavorare e sgrezzarsi parecchio.

Chiellini invece, perennemente infortunato e sempre con il pensiero alla nazionale, a mio avviso andava pensionato già da un paio d'anni e non può reggere alcun confronto contro un attaccante come Lukaku.

Però vedremo, speriamo che il belga abbia una serata storta.

Masterplan92 17-01-2021 17:08

Mandzukic era la quarta punta che serviva a noi..grazie suning

Delta80 17-01-2021 19:00

Speriamo stasera sia una partita divertente

Boston 17-01-2021 22:42

Gran primo tempo dell'inter, che poteva stare tranquillamente sul 3-0.

Juve, come prevedibile, molle e assente, come è stata per gran parte del campionato fino ad ora.
Di certo non una squadra in grado di contendere lo scudetto a quest'inter.

Boston 17-01-2021 22:56

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2559547)
Guarda che lo scudetto lo vince il Milan.

Ne riparliamo a maggio...

Boston 17-01-2021 23:44

Juve umiliata in lungo e in largo.
Zero tiri in porta in 95 minuti... ha avuto solo la fortuna di non prenderne 5 di gol stasera.

E mercoledì arriverà la seconda umiliazione della settimana, mi sembra inevitabile.

Questa squadra probabilmente l'anno prossimo non giocherà nemmeno l'Europa League.

FitterHappier 17-01-2021 23:52

Ottima partita di questi cosi, ordinata e attenta. A mio parere la miglior Inter della stagione per occasioni create e gestione della partita.
Per una volta ho visto questi quà gestire il vantaggio come si deve, è chiedere troppo? Speriamo nelle prossime, anche se i punti persi contro Samp e Roma ormai pesano e peseranno in ottica classifica. Contro questo Milan sei obbligato a vincerle tutte, purtroppo è così.
Si vedrà la differenza il 26 in Coppa italia, non ce n'è per ora.

Male le due punte, che troppo spesso nei big match non la buttano dentro neanche pregando. Martinez in primis :miodio:

Masterplan92 17-01-2021 23:56

Alla fine quasi mi dispiace non aver infierito...:ridacchiare:

Surrounded 18-01-2021 00:44

Intanto il Barcellona perde la finale di Supercoppa di Spagna con l'Atletico Bilbao, che in semifinale aveva eliminato il Real Madrid. Messi espulso. Ciclo del Barça morto e sepolto.

Winston_Smith 18-01-2021 10:50

Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 2559559)
E mercoledì arriverà la seconda umiliazione della settimana, mi sembra inevitabile.

Con la discontinuità che ha il Napoli non direi proprio.

Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 2559559)
Questa squadra probabilmente l'anno prossimo non giocherà nemmeno l'Europa League.

Esagerazione.
Secondo me invece Milan e Juve hanno già occupato due posti in CL, e l'Inter quasi (se non ha cali di tensione come lo scorso anno). Ovviamente covid permettendo.

Masterplan92 18-01-2021 12:03

Hakimi miglior terzino destro del mondo?ieri ha squassato frabotta..poteva segnare ancora

Delta80 18-01-2021 12:14

Lotta scudetto al momento tra Inter e Milan, poi se la Juve può rientrare lo dirà il tempo ed i risultati

Boston 18-01-2021 12:35

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2559627)
Esagerazione.
Secondo me invece Milan e Juve hanno già occupato due posti in CL, e l'Inter quasi (se non ha cali di tensione come lo scorso anno). Ovviamente covid permettendo.

Si, la juve secondo me sarà la squadra italiana ad "inaugurare" la conference League.

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2559651)
Hakimi miglior terzino destro del mondo?ieri ha squassato frabotta..poteva segnare ancora

Ieri vi sarebbe bastato Alvaro Pereira per devastare Frabotta, eh... :mrgreen:

Però sono d'accordo sul fatto che Hakimi sia tra i migliori al mondo come esterno a tutto campo, perfetto per conte.
Come terzino puro in una difesa a 4 sicuramente faticherebbe di più, pur rimanendo un grandissimo giocatore.

Wrong 18-01-2021 14:54

Non ci si può ringalluzzire per una vittoria con una Juve così vergognosa -_-

Wrong 18-01-2021 14:57

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2559708)
Voi in cambio del lavoro e della carriera dei sogni barattereste per la vostra squadra il fallimento e la retrocessione in serie C e D per almeno un 10-15 anni?

Io mi sa di si :sisi:.

Assolutamente no. Non si può rovinare la vita a tante persone (in una società sportiva lavorano in tanti, anche con mansioni umili) e deludere tanti tifosi.

Winston_Smith 18-01-2021 16:33

Quote:

Voi in cambio del lavoro e della carriera dei sogni barattereste per la vostra squadra il fallimento e la retrocessione in serie C e D per almeno un 10-15 anni?

Io ho già dato, aspetto lavoro e carriera dei sogni.

(che nel mio caso equivale a vivere di rendita :sisi: )

Inosservato 18-01-2021 17:58

Quote:

vabbè allora juventini e milanisti sono sfacciatamente favoriti pure nel campo lavorativo, già si son portati avanti con la serie B!!

Inosservato 18-01-2021 17:58

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2559571)
Il Milan comunque non lo prendi alla linga.
Mandzukic, Rebic e Zlatan mamma mia.

fortissimi, se giocassimo a fifa 2008 -____-

Inosservato 18-01-2021 18:05

comunque il calcio col covid è tutto sballato, avete notato? ieri sera manco ci provavano a rubare, morata ha accennato all'inizio un mezzo carpiato, poi si è rialzato a testa bassa... bonucci solo un vaffa all'arbitro, chiellini un pulcino bagnato
senza pjanic coi suoi interventi killer non puniti, senza dybala che rotola gioioso sul prato urlando e tenedosi il ginocchio colpito dallo spostamento d'aria, senza neppure un nedved che irrompe in campo minacciando la terna arbitrale di licenziamento

fa quasi male vederli ridotti così :-(

Winston_Smith 18-01-2021 18:13

Oh, Inox ritorna nel topic del calcio dopo un'Inter-Juve vittoriosa, che coincidenza ^^

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2559784)
fortissimi, se giocassimo a fifa 2008 -____-

Quindi all'ultimo derby l'Inter giocava a FIFA '98 :sisi:

Delta80 18-01-2021 19:04

Nella Supercoppa che si giocherà mercoledì vedo una partita equilibrata

dharma 18-01-2021 19:16

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2559653)
Lotta scudetto al momento tra Inter e Milan, poi se la Juve può rientrare lo dirà il tempo ed i risultati

quest'anno mi sa che la juve e' fuori dai giochi :miodio:

Delta80 18-01-2021 20:00

Quote:

Originariamente inviata da dharma (Messaggio 2559817)
quest'anno mi sa che la juve e' fuori dai giochi :miodio:

Al momento sembra così :nonso:

Dominic 18-01-2021 23:26

Mi sembrava un rigore abbastanza evidente.

Masterplan92 19-01-2021 00:33

A quanti rigori siamo?imbarazzante..

FitterHappier 19-01-2021 01:41

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2559904)
Per arrivare davanti a questo Milan bisogna vincerle TUTTE, derby compreso, è impossibile.

Purtroppo è così.

Masterplan92 19-01-2021 11:55

Ora che è tornato il nasone temo anche io che saranno in corsa fino alla fine..hanno anche preso mandzukic

Delta80 19-01-2021 15:20

Il Milan ha qualità , oltretutto hanno molta voglia di fare risultato, almeno questa è l’impressione

Wrong 19-01-2021 16:38

Per "festeggiare" la doppietta di Ibra pubblico questa foto di quando lo spilungone ha posato per l'indimenticabile Kaiser: notare l'altezza.

https://cdn1-www-forums.thefashionsp...4fb79cb6ed.jpg

Qua è bruttarello...

https://i.pinimg.com/originals/86/36...a35997558b.jpg

Qui Karl se lo tasta.

https://i.pinimg.com/originals/79/18...c4b0823b24.jpg

Boston 19-01-2021 18:53

Per la supercoppa, oltre a De Ligt, Alex Sandro, Cuadrado e Dybala, out anche Demiral.

Quasi quasi conviene non presentarsi.

Masterplan92 19-01-2021 19:32

Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 2560094)
Per la supercoppa, oltre a De Ligt, Alex Sandro, Cuadrado e Dybala, out anche Demiral.

Ci sarebbe allegri sotto contratto..

Winston_Smith 19-01-2021 19:46

Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 2560094)

Contro il Napoli non si sa mai.

Winston_Smith 19-01-2021 20:10

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2560127)
Mia mamma è disperata per Mandzukic al Milan.

E' juventina o interista?

Winston_Smith 19-01-2021 20:18

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2560130)
juventina.

Prima di 'ste mosse autolesioniste la Juve ne approfittava, non le faceva (Higuain, anche se poi il suo contributo è stato forse meno decisivo di quanto sia stato pagato). E' un segno dei tempi ^^

Sembra proprio l'anno del Milan, anche se non so quanto se ne potrà vantare, viste le "condizioni al contorno" che come minimo rendono non normale questo campionato.

Surrounded 19-01-2021 20:20

Uno che non gioca da Marzo, con quella stazza, è già tanto se si rimette in forma in 1-2 mesi e termina la stagione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01.