FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

sardinia 17-05-2015 14:26

Re: Per gli amanti del calcio

Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 1516836)
Ormai Berardi è un incubo per il Milan :D

leonard speriamo che la juve lo riporti a casa,pero' non sento nell'aria questa certezza sarebbe un delitto anche solo riscattarlo e darlo in prestito che ne pensi?

LeonardKraditor 17-05-2015 14:28

Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1516847)
leonard speriamo che la juve lo riporti a casa,pero' non sento nell'aria questa certezza sarebbe un delitto anche solo riscattarlo e darlo in prestito che ne pensi?

Penso che al di là dell'immaturità caratteriale del ragazzo (a quanto si dice) sia molto meglio lui di Zaza.
Può essere utile per il futuro, sicuramente, però non so se troverebbe posto nella Juve 2015-2016.

sardinia 17-05-2015 14:38

Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 1516850)
Penso che al di là dell'immaturità caratteriale del ragazzo (a quanto si dice) sia molto meglio lui di Zaza.
Può essere utile per il futuro, sicuramente, però non so se troverebbe posto nella Juve 2015-2016.

quoto leonard:)zaza non ci serve ha niente,non lo vedo uno che diventera un top, berardi si,io ho un debole lo vorrei gia' l'anno prossimo oltretutto e il fiore all'occhiello dei nuovi grandi giocatori italiani come rugani e sturaro gia nostri ps:abbiamo gia preso dybala questo e un crack!:perfetto:

sardinia 18-05-2015 13:04

sardinia 18-05-2015 13:06

segnatevi questi nomi baba dell' ausburg e gerson del fluminense la juve tenta la zampata finale sono dei crack rispettivamente del 94 e del 97:perfetto:

Nexus 18-05-2015 13:30

Anche senza rinforzi, mantenendo la rosa attuale, la Juventus riuscirebbe a vincere tranquillamente almeno un altro paio di campionati.

sardinia 18-05-2015 13:40

Quote:

Originariamente inviata da Nexus (Messaggio 1517390)
Anche senza rinforzi, mantenendo la rosa attuale, la Juventus riuscirebbe a vincere tranquillamente almeno un altro paio di campionati.

e vero comunque se rimane tevez cavani e un bluff,con tevez morata dybala coman e spero berardi(non zaza)in attacco va bene cosi via llorente e matri questi gerson e baba sono dei crack ti consiglio di guardare i video su you tube gerson e un centrocampista baba un terzino sinistro

varykino 18-05-2015 13:43

servono 2 esterni europei di livello e rugani bisogna coltivarlo per sostituire chiellini in futuro che mi pare uno di quelli che comincia a fare troppi svarioni.

sardinia 18-05-2015 13:46

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1517402)
servono 2 esterni europei di livello e rugani bisogna coltivarlo per sostituire chiellini in futuro che mi pare uno di quelli che comincia a fare troppi svarioni.

io saro anti popolare ma bonucci non puo essere il titolare della prossima stagione,in marcatura non mi convincera mai,rugani subito,via ogbonna e prendo hummels del dortmund quindi:barzagli,,hummels,chiellini rugani,bonucci lo vendo

varykino 18-05-2015 13:48

Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1517403)
io saro anti popolare ma bonucci non puo essere il titolare della prossima stagione,in marcatura non mi convincera mai,rugani subito,via ogbonna e prendo hummels del dortmund quindi:barzagli,,hummels,chiellini rugani,bonucci lo vendo

beh mica male manco cosi :D .... non so io vedo peggio chiellini che per carità lo adoro eh però c ha 2 ferri da stiro al posto dei piedi :D

luky 18-05-2015 14:14

Ieri al gol della Roma ho fatto un urlo che sembravo il Tiziano Crudeli versione giallorossa :D

PazzoGlabroKK 18-05-2015 14:44

Preferisci quel cane di Chiellini a Bonucci? Serio?

Cmq juve cacca.
La FIGC e Macalli avranno un bel po' di cose da fare sto mese e nei prossimi, vista la disastrosa situazione dell'attuale Lega Pro.

sardinia 19-05-2015 13:41

Sickle 19-05-2015 14:53

io non capisco gli juventini che si lamentano dei propri difensori... avete la miglior difesa del campionato da 4 anni a questa parte... SE vincerete la champions quest'anno il merito sarà della difesa.

sardinia 19-05-2015 15:15

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1518186)
io non capisco gli juventini che si lamentano dei propri difensori... avete la miglior difesa del campionato da 4 anni a questa parte... SE vincerete la champions quest'anno il merito sarà della difesa.

sara anche vero ma bonucci e grandissimo in impostazione ma in marcatura pecca a molte lacune gia rugani e piu forte,ma io andrei nel mercato internazionale per prendere un grande difensore il mio preferito e hummels

varykino 19-05-2015 15:19

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1518186)

no ma nn è un lametarsi è piu un guardare al futuro, poi i margini di miglioramento ci sono sempre ..... poi ogni anno tocca rimaneggiare la squadra tipo st altro anno nn c è pirlo etc...

Sickle 19-05-2015 15:44

Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1518197)
sara anche vero ma bonucci e grandissimo in impostazione ma in marcatura pecca a molte lacune gia rugani e piu forte,ma io andrei nel mercato internazionale per prendere un grande difensore il mio preferito e hummels

premetto che io non sono juventino e della juve non me ne frega una mazza, ma sai una cosa? io bonucci lo vedrei bene come mediano davanti alla difesa, anche perchè pirlo non è eterno...

LeonardKraditor 20-05-2015 19:55

Le assenze di Marchisio e Morata sono pesanti.
Speriamo bene. Forza Juve!!!

reknub 20-05-2015 19:57

Difensori alla chiellini mi spiace ma non ce ne sono

reknub 20-05-2015 21:00

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1518982)
Difensori alla chiellini mi spiace ma non ce ne sono

Gol del secoloooooooo
Idolooooooooo:applauso:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06.