![]() |
Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non che sia colpa mia, comunque, al liceo uscivo ogni giorno, ma poi quasi tutti quelli che conoscevo sono andati a studiare fuori e dopo pochi mesi hanno smesso di tornare anche nel fine settimana... |
Quote:
Finche’ campano i genitori ha ancora pure un po’ di senso vivere, ma a stare poi totalmente soli.... |
Quote:
Dal punto di vista sentimentale sono sempre stato ignorato, è come se le donne non si fossero mai accorte della mia esistenza come possibile partner. |
Quote:
Non è il mio caso perché relazioni ne ho avute mille mila ere glaciali fa, ma ora come ora sono messo allo stesso modo. |
Ce gente che trova ancora dopo i 40-50 anni. Il problema che ora un pò tutti siamo bloccati. Io ad esempio la vedo molto sul piano lavorativo, se non lavoro come posso pretendere di fidanzarmi e cercare di creare un futuro?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche se, secondo me, se continua ad andare come adesso, che quando mi piace qualcuna non mi capita neanche l'occasione di parlarle, si fa presto ad arrivare a 40 anni nella stessa situazione... Se ripenso a quello che mi è successo finora in questo ambito c'è poco da essere ottimisti. |
Quote:
Come se i diritti dell'umanità tutta dalla notte dei tempi non ti spettassero. Forse siamo forme di vita piombate per errore in un ecosistema dove non saremmo mai dovuti esistere. |
Quote:
E' sorprendente come alcune persone facciano del tutto per farsi odiare, disprezzare, addirittura addossandosi colpe che neanche hanno.. tutto pur di averti fuori dalla loro vita. |
Quote:
|
Se non hai avuto il niente totale fin da ragazzino pure a 26 anni non dico sei fottuto, ma poco ci manca...
|
Quote:
|
La cosa che mi preoccupa di più non è tanto trovarne una (che già sarebbe un miracolo) quanto piuttosto l'eventuale competizione con altri ragazzi che sono nettamente più svegli e con un bagaglio di esperienza decisamente maggiore con i quali non potrei mai competere. Già un ragazzino di 16 anni è decisamente avanti a me sotto vari aspetti figuriamoci competere con gente della mia stessa età di 29/30 anni! In pratica sarebbe un massacro per me.
Inoltre ok, conosco finalmente una ma come mantengo la relazione se sono un totale incapace e stupidotto? Non so fare nulla di nulla, non ho un briciolo di personalità e sono un pappa molle. In pratica sarebbe lei a comandarmi e a trainare me, perciò non starebbe mai con uno sfigato del genere. Qualcuno dirà di non piangersi addosso e non fare il piagnone ma purtroppo questa è la triste verità. Non posso competere con gli altri. In generale le competizioni non mi sono mai piaciute perché già so l'esito finale. È difficile da spiegare cosa si prova se non si è dentro a questi problemi. Provo una totale e triste impotenza. |
Culo..tanto culo e atteggiamento disincantato..usare tutti i mezzi a disposizione..e FORSE può uscirne ancora fuori qualcosa..
|
Credo i rapporti vadano visti e presi alla leggerezza , nel senso che ci sta la delusione del momento , un rifiuto ecc , ma bisogna voltare pagina, ma purtroppo più si hanno problemi propri e più si soffre nei sentimenti, che ripeto andrebbero presi con leggerezza e gioia sempre e comunque
|
Quote:
Alla gente gli importa poco di avere nuovi amici. Si tengono quei pochi vecchi rimasti, ne hanno qualcuno di recente e poi arrivo io a colmare i tempi morti.. per la serie "se ti sta bene è così, sennò manco quello". La vita è dura, non è come la immaginavamo. Si scende a compromessi.. poi ti stufi e ti compri un gatto o un robot. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |