![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
dov è inox? :sisi: .... a parte gli sfottò che stanno sul cacchio pure a me ..... una cosa la dico e nn è uno sfottò ..... lautaro sopravvalutatissimooooooooooooo
|
A maggio 2021 in concomitanza con lo scudetto numero 19 ci sarà la consegna della stella per il decennale senza trofei.
ps si scherza, ho visto 5 finali di champions perse - piglio tutto alla leggera ormai. |
In effetti sto dejong sembrava sbucato dal nulla.
..e invece.. Ogni punizione una sofferenza..banega aveva il dente avvelenato proprio |
C'è un intenditore di ippica qui? Corto muso!
3-2 Siviglia con autogol? Corto muso. :nonso: :D Mi dispiace alla fine, ma volevo citare questa perla. |
Arriva acciuga..lo odio troppo..una pausa me la prendo mi sa
|
Ahah interisti che implorano di restare il capitano della Juventus che li ha perculati una vita intera. Pensavo che sto agosto avrei goduto solo per l'esonero del benzinaio napoletano :sarcastico:
|
Quote:
Ti ricorda qualcosa? Magari la storia si ripete, aspetta a giudicare. |
Quote:
|
Quote:
Però fossi stato in conte sarei rimasto per vincere prima di andarmene..ha esagerato |
Lol!!...
il catenacciaro fa i capricci... :sisi: |
Spero tanto che Allegri non vada all'Inter.
|
Praticamente il Siviglia non aveva vinto le ultime 3 Europa League solo perchè non ci aveva partecipato, avendo passato i gironi di Champions.
In Europa League ha veramente qualcosa di speciale, la vince sempre |
Penso che il Siviglia abbia meritato di vincere, dal punto di vista delle occasioni sono state in equilibrio, ma a livello di gioco gli spagnoli hanno fatto di più, comunque resta un buon risultato essere arrivati alla finale, sia per l'Inter che per il calcio italiano.
Non riesco a capire se questa continua sceneggiata di Conte sia per spingere la società a fare grossi investimenti per la paura di perderlo o se realmente stia pensando di andarsene. Troverei sciocco andarsene, la prossima stagione ha grandissime chance di vincere lo scudetto perché: -la Juve è una grande incognita sia perché Pirlo parte da zero e la possibilità che possa avere difficoltà almeno all'inizio è alta, ma anche perché ha metà rosa che è arrivata a fine ciclo per un motivo o per l'altro -la Lazio è probabile che faccia il grosso errore che fece a suo tempo anche il Napoli e cioè quello di non andare a rinforzare la formazione titolare ma andare a rimpolpare le riserve, in questo modo non riduci il gap -le altre (Atalanta, Roma, Milan) al momento non mi danno l'idea di avere le potenzialità per lottare per lo scudetto, l'unica che potrebbe avere delle possibilità di rimettersi in gioco è il Napoli ma ci sono tante incognite sia su le cessioni (Koulibaly, Milik, Allan,Fabian) ma sopratutto sugli acquisti o sui possibili arrivi -l'Inter con 3/4 acquisti mirati è a posto almeno per la lotta scudetto Detto questo il mio parere su Conte è il solito, grande motivatore e grazie a questo sa far rendere al 200% giocatori di livello medio, ma a livello tattico è talmente tanto ottuso che si limita con le sue stesse mani, se imparasse a essere più flessibile da questo punto di vista farebbe un grosso salto di livello... |
Odio allegri :(
|
Sarei un "allegriano" irriducibile
|
Con noi funzionano solo i sanguigni..Simeone conte Mourinho..gli altri no..il cholo deve venire
|
Com'era la storia della superiorità della capitale morale d'Italia? Vabbè che chi la sosteneva qui adesso non può più replicare...
Intanto si conferma che negli ultimi anni solo Napoli e Lazio hanno vinto qualcosa oltre alla Juve, successi che invitano a riflettere (cit.). |
Quote:
|
Quote:
|
E anche quest'anno gli sceicchi vincono l'anno prossimo.
Ci sarebbe da sperare (utopia?) che si stufino di buttare via miliardi senza vincere e che mollino il PSG e il City, andando a dopare altri sport se proprio ci tengono. |
|
Quote:
|
Resta!:arrossire:
|
Quote:
|
Spiace per gli juventini che volevano allegri sulla nostra panchina :ridacchiare:
Intanto messi può liberarsi e dice addio al Barcellona..... |
Se dovessi provare a indovinare (di pancia) la possibile destinazione di Messi dico Manchester City (per Guardiola) o United (per la storia) o la scelta clamorosa di tornare in Argentina...non ce lo vedo proprio al Psg a causa del livello del campionato, ma nemmeno all'Inter a causa della riconferma di Conte (troppo egocentrico e ottuso tatticamente)...ma sono sensazioni mie di pancia, senza fondamenti...
|
Spero che la foto che avevo postato per sbaglio porterà fortuna :ridacchiare:
|
non è detto che la scadenza della clausola rescissoria fosse giugno, perché se si considera la fine della stagione calcistica la scadenza sarebbe fine agosto. ed è su questo che punta lo staff di Messi per liberarlo a zero
|
Quote:
Comunque andrà a finire che faranno fuori Bartomeu e Messi rimarrà a Barcellona. Neymar al Psg è un discorso diverso, a Neymar interessano solo i soldi e una squadra che possa puntare alla Champions poi potrebbe giocare anche in Bulgaria che non gliene fregherebbe un tubo, se al Psg gli dicessero che gioca solo in Champions e quando c'è il campionato può andare in vacanza lui non farebbe una piega anzi sarebbe ancora più felice. |
Vidal e Kolarov..reparto geriatria..speriamo almeno che ci aiutino a vincere subito
|
1 allegato(i)
...
|
Uno prova a rinforzarsi..poi arrivano questi e in due ore pagano e pigliano Suarez..come si compete così
|
Temo che il pistolero verrà da noi solo per un mordi e fuggi
|
Ci sono tanti, tanti "se" in quell'operazione. Ho molti dubbi sulla sua concreta realizzabilità, sia lato Juve sia lato Barca.
Detto ciò, se tutti quei "se" si mettono in fila, e la trattativa si conclude, è inutile anche che la serie A inizi. Io da interista non ho comunque nessuna ambizione di scudetto, ma così sarei proprio invogliato a prendermi uno o due anni sabbatici dal calcio italiano, a seconda della durata del contratto di Suarez. |
Azz, il Barca ha aperto i saldi.
|
il Barcellona sta chiaramente pensando di rifondare tutto e forse ci sono arrivati in ritardo
|
Magari arriverà Dzeko da noi a questo punto...:ridacchiare:
|
Quote:
|
|
1 allegato(i)
Azz