![]() |
Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io comunque rispetto a voi non ho mai provato nessuna emozione con le donne , abbracci , baci , uscite e ovviamente nemmeno altro , brutto invecchiare senza ricordi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
In questi casi, rari, contribuisce soprattutto una buona dose di narcisismo e anche una mentalità cacciatrice talmente sviluppata che sovrasta persino il piacere di "mangiare la preda." In pratica questi trovano gratificante cercare, più che trovare, anche se ovviamente loro sperano di trovare. |
Quote:
|
Quote:
Quindi se già da “piccoli” si comincia male si finisce solo piu’ male. |
Quote:
Io non intendo quello, intendo proprio quello che hai detto tu. Se già da ragazzino e ragazzo rimani fuori da tutto, ma intendo proprio zero totale, è altamente improbabile che a 40 riesci a sovvertire tutto il nulla cosmico della vita per riuscire a trovare qualcuno. Specifico che la mia esperienza ha dimostrato questo, non posso sapere se per gli uomini fobici di tutto il mondo la situazione sia diversa. A me la vita ha dimostrato che nel mio caso è così. |
Quote:
|
Quote:
Credo di avere tratti Asperger. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
O almeno, io parlo in base alla mia esperienza. |
Quote:
|
Quote:
Se vedono che scelgono altri al posto mio.. non posso dire che non mi ci incazzo.. sono umano anche io, ma poi mi dico che è la naturale evoluzione delle cose. Le cose vanno come devono andare, seguono un loro flusso, sono io che sono diverso e quindi inadatto e questo non è colpa di nessuno. Si può incolpare la società ed i gusti delle persone quanto si vuole ma alla fine non ci si può fare niente. |
Quote:
|
Quote:
Cmq lei nei miei confronti ha avuto un comportamento quantomeno da prenderla a schiaffi, fidanzato o meno. Non lo dico solo io ma anche le conoscenze che abbiamo in comune. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |