![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
finalmente un italiano :clap:
|
Quote:
"Con questa vittoria, ma anche grazie al successo in amichevole contro lArgentina, Zaccheroni č oramai un idolo in Giappone, tanto che il re dei fumetti, Yoichi Takahashi, ha deciso di dedicare un manga al ct della nazionale nipponica. Il fumettista ed artista giapponese č anche il papā di colossi come Jeeg Robot, Mazinga, Goldrake e Holly e Benji." un manga :thumbup::thumbup: |
Quote:
|
|
e in serie B un altro punto di penalizzazione all'Ascoli, che è ora a -6 ... io capisco le inadempienze societarie ma non è che possono ogni volta penalizzare l'Ascoli togliendogli 1 punticino alla volta come in una lenta sofferenza, dagli una penalizzazione di 3-4 punti una sola volta e stop.
|
Milan 48
Inter 41 ci stiamo avvicinando! |
...speriamo in un rientro di cordoba, altrimenti con Materazzi scordiamoci le vittorie
|
Quote:
|
Il Lato Oscuro sente il nostro fiato sul collo, la spada laser della giustizia (a orologeria) non rimarrā ancora a lungo nel fodero :cool:
|
...stiamo arrivando
|
Povera la mia Juve uffi :crying:
|
Quote:
|
Fatevi avanti!!!!! non vi temiamo!!! uahuahuah :D
|
Non si direbbe, dati i risultati delle ultime settimane :cool:
Cmq le mie sono anche motivazioni patriottiche, dato che un insuccesso degli Imperiali potrebbe accelerare la caduta del tiranno :cool: |
Quote:
|
Mi sa che vioncerà il Milan quest'anno -.-
|
Quote:
|
Quote:
|
L'ho appena visto sul sito di Repubblica. Nemmeno Oronzo Canā poteva inventarsi una boiata del genere...:D
http://tv.repubblica.it/copertina/fi...o=&ref=HRESS-6 |
http://www.tuttiallostadio.it/Images...ina%20TIFO.jpg
IO C'ERO E cosė č finita un'epoca. Niente pių Collettivo Autonomo Viola. E' tutto finito...č tutto finito... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |