FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

varykino 08-08-2020 00:40

Re: Per gli amanti del calcio

Quote:

Originariamente inviata da TheDutchPhobic (Messaggio 2489107)
beh la giuve non la vincerà mai, prima o poi le milanesi risorgeranno perchè Milano è Milano, e attira investitori, e tra Milan e Inter la vincitrice sarà il Milan

il milan famo in tempo a morire 3 volte prima che alza qualcosa

TheDutchPhobic 08-08-2020 00:42

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2489111)
Sono d'accordo, io ho detto un anno fa che la prima squadra a vincere il campionato di nuovo sarà il Milan perchè questo dice la storia.

il campionato non lo so, li tanto sempre una vince, ma la prima italiana a vincere di nuovo nell'europa che conta sarà il milan senza dubbio, magari l'inter può vincere l'EL quest'anno

varykino 08-08-2020 00:49

Per es se il milan veramente tra 10 anni vincesse la champion e noi continuiamo a macinare scudetti , nn farei mai a cambio , sopratutto per la storia che sta vivendo il milan da anni ormai .... storia tristissima

TheDutchPhobic 08-08-2020 00:50

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2489117)
Per es se il milan veramente tra 10 anni vincesse la champion e noi continuiamo a macinare scudetti , nn farei mai a cambio , sopratutto per la storia che sta vivendo il milan da anni ormai .... storia tristissima

brav

varykino 08-08-2020 00:50

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2489118)
A Milano si gode ancora per Manchester, nessuno farebbe a cambio con gli scudetti

Pensa come stanno messi :sisi:

Un po come la Roma quando vince lo scudetto

TheDutchPhobic 08-08-2020 01:01

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2489118)
A Milano si gode ancora per Manchester, nessuno farebbe a cambio con gli scudetti

lascia perdere.....tanto loro hanno il bicerin, hanno le olimpiadi del 2006, la fiat....che gli frega se gli altri l "rubano" il salone del libro, il salone dell'auto, le olimpiadi del 2026, hanno 5 linee della metro, hanno il quartiere isola, il poli migliore, tre università ecc, a loro bastano gli scudettini come dimostra la politica cittadina, noi ci prendiamo le CL e la gloria internazionale, è proprio una prospettiva diversa a livello ambientale

varykino 08-08-2020 01:04

Quote:

Originariamente inviata da TheDutchPhobic (Messaggio 2489126)
lascia perdere.....tanto loro hanno il bicerin, hanno le olimpiadi del 2006, la fiat....che gli frega se gli altri l "rubano" il salone del libro, il salone dell'auto, le olimpiadi del 2026, hanno 5 linee della metro, hanno il quartiere isola, il poli migliore, tre università ecc, a loro bastano gli scudettini come dimostra la politica cittadina, noi ci prendiamo le CL e la gloria internazionale, è proprio una prospettiva diversa a livello ambientale

Contento te festeggi una cosa al massimo 2 volte in tutta la vita :sisi:

TheDutchPhobic 08-08-2020 01:21

https://twitter.com/axel210280/statu...60071958425602

AHAAHAH grande mauri distruttore dall interno

e mentre gli giuventini si trastullano con i tacchinardi e i montero mandando via gli henry e gli zidane, arriveranno i soldi per rilanciare chi merita davvero, ovvero la vera capitale d'Italia :riverenza:

Bluevelvet93 08-08-2020 01:44

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2489040)
Forza Barcellona e PSG

Yes. Ma anche l'Atletico, dai. E non mi dispiacerebbe neppure il City o il Bayern. Diciamo che di squadre per cui tifare ne ho :sisi:

Winston_Smith 08-08-2020 10:09

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2489040)
Forza Barcellona e PSG

Ma segui ancora la CL?
Pensavo che quest'anno, dopo la vostra uscita, ti limitassi all'EL... :interrogativo:

Il Barca comunque non ha bisogno del tuo tifo, tranquillo, stasera è solo un allenamento.

Wrong 08-08-2020 10:13

Se ne andrà Sarri o Cristiano Ronaldo? :(

Winston_Smith 08-08-2020 10:14

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2489042)
ritorno dopo un pò in questo topic, come va la champions?

http://media1.tenor.com/images/67f2f...temid=16293243

Per l'Inter quest'anno malaccio, direi :sisi:

Winston_Smith 08-08-2020 10:16

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2489087)
Ahah ma chi ha mai detto quelle cose, posa il fiasco :sisi:.

Certo non avversari, contenti voi contenti tutti, qui a Torino degli scudetti non frega piú niente a nessuno da anni. E nemmeno agli avversari.

Sì, come no, Lukaku e Conte presi perché fregava nulla dello scudetto :sisi:

https://upload.wikimedia.org/wikiped...text_19994.jpg

Winston_Smith 08-08-2020 10:19

Quote:

Originariamente inviata da TheDutchPhobic (Messaggio 2489132)
https://twitter.com/axel210280/statu...60071958425602

AHAAHAH grande mauri distruttore dall interno

e mentre gli giuventini si trastullano con i tacchinardi e i montero mandando via gli henry e gli zidane, arriveranno i soldi per rilanciare chi merita davvero, ovvero la vera capitale d'Italia :riverenza:

Quest'anno un trofeo a testa: Supercoppa italiana Lazio, Coppa Italia Napoli, scudetto Juve.
Indovina chi è che non ha vinto una cippa? La vera capitale d'Italia :sisi:
Che arriveranno i soldi lo dite ogni anno :sarcastico:

TheDutchPhobic 08-08-2020 10:28

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2489129)
Contento te festeggi una cosa al massimo 2 volte in tutta la vita :sisi:

beh questa l'abbiamo festeggiata bene però

TheDutchPhobic 08-08-2020 10:30

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2489218)
Quest'anno un trofeo a testa: Supercoppa italiana Lazio, Coppa Italia Napoli, scudetto Juve.
Indovina chi è che non ha vinto una cippa? La vera capitale d'Italia :sisi:
Che arriveranno i soldi lo dite ogni anno :sarcastico:

vero, ma la prossima squadra italiana a vincere in europa sarà di nuovo una milanese, non dico adesso, dico quando e se succederà

calcisticamente il fascino che ha milano nel calcio non ce l'ha nessun altro, solo londra perchè hanno tremila squadre

Winston_Smith 08-08-2020 10:33

Quote:

Originariamente inviata da TheDutchPhobic (Messaggio 2489227)
vero, ma la prossima squadra italiana a vincere in europa sarà di nuovo una milanese, non dico adesso, dico quando e se succederà

Sembra una cosa tipo profezia da fine dei tempi... è un po' triste doversi accontentare di un futuro messianico quando intanto gli altri macinano scudetti. A oggi soprattutto il Milan non ha neanche un piano di crescita e rilancio avviato, mi pare.

Quote:

Originariamente inviata da TheDutchPhobic (Messaggio 2489227)
calcisticamente il fascino che ha milano nel calcio non ce l'ha nessun altro, solo londra perchè hanno tremila squadre

Il fascino ce lo si fa fritto in pastella, anche Napoli ha tanti tifosi ma a me frega nulla, vincere è l'unica cosa che conta (cit.)

varykino 08-08-2020 11:01

Quote:

Originariamente inviata da TheDutchPhobic (Messaggio 2489224)
beh questa l'abbiamo festeggiata bene però

Un po come la gente ha festeggiato l unità d Italia :sisi: a periodi stiamo li :sisi:

E'come se io festeggiassi ancora per quella contro l aiax :sisi: perche nn ho altro , sarebbe deprimente

varykino 08-08-2020 11:19

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2489256)
godono per la Champions.

che nn vincono , perchè la vince il barca o chi per lui ..... siete tutti spagnoli :sisi:

TheDutchPhobic 08-08-2020 11:24

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2489231)
Sembra una cosa tipo profezia da fine dei tempi... è un po' triste doversi accontentare di un futuro messianico quando intanto gli altri macinano scudetti. A oggi soprattutto il Milan non ha neanche un piano di crescita e rilancio avviato, mi pare.

Il fascino ce lo si fa fritto in pastella, anche Napoli ha tanti tifosi ma a me frega nulla, vincere è l'unica cosa che conta (cit.)

hai ragione ma almeno noi nel passato abbiamo raggiunto quello che dovevamo, chiudendo un cerchio, mentre tanti juventini darebbero 5-10 scudetti per una champions, letto e sentito molte volte in giro, quindi potranno vincere comunque ma sono insoddisfatti

Masterplan92 08-08-2020 11:24

Per fortuna ho eliminato quella cosa dopo 30 millesimi di secondo..e pensare che volevo mettere messi..ora non lo voglio nemmeno più all inter :testata::mannaggia:
Purtroppo il telefono mi fa vedere solo data e ora di realizzazione..
P.s. minunmaailmass: sei stato abbastanza maleducato a scrivere del ban ovunque e a rimarcare la cosa anche usando toni sarcastici un po' inopportuni,scrivendo anche abbastanza chiaramente di cosa si trattava..non penso sia corretto comportarsi cosi e abusare del proprio ruolo..anche se magari ti sto sulle palle bisogna sempre ricordarsi di avere un ruolo superpartes e questo non ti giustifica dal fare carognate

varykino 08-08-2020 11:35

se vincevamo tante champions e poche intercontinentali , sicuramente la champions nn valeva piu niente e l intercontinentale era la cosa piu importante :sisi: hahhaha

Masterplan92 08-08-2020 11:40

Ok dai..tornando alle cose importanti :ridacchiare:
Secondo me sarà o Pirlo o Simone Inzaghi
Penso più il primo per le parole di agnelli dell' altro giorno

varykino 08-08-2020 11:45

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2489277)

Mi sembra normale sia così, gli juventini invece non gufano Inter e Milan in europa? Nono, tutti solidali a tifare.

nn c è bisogno di gufare :ridacchiare: .... il milan poi nn fa la champions da quando ero bambino tipo :sisi: , manco volendo puoi gufarlo

Winston_Smith 08-08-2020 11:55

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2489256)
No, ne senso che ai tifosi avversari frega nulla se la Juve vince anche 20 scudetti di fila, godono per la Champions.

Vinta 10 o più anni fa... tafazzismo allo stato puro, proprio. Vedere che gli altri alzano ogni anno da 10 anni un trofeo e tu zero o quasi, frega nulla? Bah.

Wrong 08-08-2020 11:56

"Vale solo la prossima cosa che farai" (cit. KL)

varykino 08-08-2020 11:58

in 10 anni ha vinto piu la lazio che le milanesi :sisi: .... cioè la lazio che è tipo il lione italiano :sisi:

TheDutchPhobic 08-08-2020 12:24

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2489285)
in 10 anni ha vinto piu la lazio che le milanesi :sisi: .... cioè la lazio che è tipo il lione italiano :sisi:

e infatti vi ha fatto il culo pure lei

Winston_Smith 08-08-2020 12:37

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2489293)
Godono per la champions che non vince la Juve, quello dicevo.

Sì, ma hai anche detto che non gli frega nulla se la Juve vince 20 scudetti di fila. E soprattutto da parte di tifoserie di squadre abituate storicamente a dare del tu allo scudetto come Inter e Milan mi sembra un po' un raccontarsela.

varykino 08-08-2020 13:00

Quote:

Originariamente inviata da TheDutchPhobic (Messaggio 2489298)
e infatti vi ha fatto il culo pure lei

e infatti ha vinto piu di voi milanesi :sisi: .... milano cosi importante , moda , industrie .... e nel calcio nn vince un cazzo da 10 anni :sisi: ... proprio capitale d'italia si si .... figura di merda mondiale più che altro , comprata dai cinesi ... il berlusca che ha distrutto il milan e la gente ancora lo osanna :sisi: perchè nn ha capito un cazz di quello che gli succede intorno ... quello s è fatto i cazzi suoi e la gente pensa che ha fatto il bene del milan ahhaha .... a gestione societaria le milanesi devono solo che vergognarsi , anche una zappa come lotito ha gestito meglio la sua squadra .... lotitooooo cioè nn so se mi spiego.

certo se ve basta gioire per le cose passate , a noi va pure bene ... se vi piace gioire della juve che esce dalla champions perchè nn avete altre soddisfazioni nella vita , va bene anche quello ..... in finale è pure giusto , uno che aspetta mezzo secolo per vincere qualcosa deve pur festeggiare qualcosa

Bluevelvet93 08-08-2020 13:09

Comunque mi chiedevo che fine avesse fatto questo thread... alla fine semplicemente non mi compare nella home proprio come per il thread della sessualità e dei temi per adulti.

varykino 08-08-2020 13:25

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2489334)
Cazzate, basta leggere i forum dei milanisti per non dirle.

eh certo festeggiano per cose passate , o per la nostra uscita , nn gli resta poi molto altro di cui festeggiare .... fa tenerezza da fuori , e tristezza da dentro per un vero milanista sportivo .

poi vabbè se leggi i lesi che stanno in giro , è come quando leggi te le stronzate su novella 2000 sull uomo alpha e allora alzo le mani :sisi:

varykino 08-08-2020 13:28

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2489337)
Mah, alla fine no, tanto non siamo a livello della Juve, non vedo perchè dovrei rosicare per qualcosa non alla portata, allora pure i tifosi della Fiorentina devono rosicare perchè non vincono lo scudetto?

siete arrivati a un punto eh non a 30 punti , conte ha perso apposta le ultime partite perchè doveva dimostrare di non essere all altezza della juve? che lo giocate a fare il campionato se dite che nn puntate allo scudetto? che poi nn è vero perchè ogni estate per 10 anni c avete creduto a palla :D ..... scometto che il primo che rivincerete sarà il trofeo più importante in quel momento :sisi:

come fanno i romanisti uguale , siete diventati la roma

Blue Sky 08-08-2020 14:25

A mio parere il peccato originale è stato esonerare Allegri. La classica "ubris" della mitologia, andando dietro a quel ridicolo cinema mediatico attorno all'Allegri "risultatista" e nemico del "bel gioco" (di sta cippa, a mio parere), la lite con Adani e piccolezze di questo tipo.
Adesso con chi sostituiscono Sarri?

Masterplan92 08-08-2020 14:37

Parlano di pochettino contattato stanotte..spero non prendano Zidane

Masterplan92 08-08-2020 15:21

Se l hanno fatto così velocemente..avranno già l alternativa in mano

Blue Sky 08-08-2020 15:29

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2489401)
Se l hanno fatto così velocemente..avranno già l alternativa in mano

Credo di sì, e questo mi sembra un indizio per escludere ZZ.

Sickle 08-08-2020 16:34

che sia la fine del ciclo della juve?... :pensando:

Warner84 08-08-2020 16:58

Sinceramente non mi aspettavo l'esonero di Sarri per il semplice fatto che non è nello stile Juve, evidentemente oltre a quello visto in campo c'è stata incompatibilità anche fuori con l'ambiente Juve. Ora sinceramente non so chi aspettarmi:
-i nomi big Zidane, Guardiola, Klopp non sono realisticamente raggiungibili
-Conte non lo vuole Agnelli (per fortuna)
-Allegri trovo improbabile un suo ritorno perché andrebbero a sconfessare quanto fatto un anno fa
-Mancini non credo che lasci la nazionale prima degli Europei
-Pochettino personalmente non lo trovo adatto al calcio italiano (più adatto al calcio inglese e spagnolo) oltre a costare un botto come stipendio (10/12 milioni)
- Simone Inzaghi ha un contratto con la Lazio e Lotirchio è capace di spararti una richiesta di 20 milioni per liberartelo
-Paulo Sousa e Blanc non li reputo all'altezza
Non mi sorprenderei in un nome a sorpresa tipo Gasperini, Cannavaro, Deschamps o Spalletti (che però è sotto contratto con l'Inter che non lo libererebbe come fatto l'anno scorso con il Milan).
Escludo la pista Pirlo a meno che non venga portata una figura forte tipo Lippi come direttore tecnico o qualcosa del genere.

Sickle 08-08-2020 17:21

e se arrivasse rangnick?... l'accordo con il milan è saltato (purtroppo) e dovrebbe essere libero credo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12.