FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

Masterplan92 27-07-2020 00:08

Re: Per gli amanti del calcio

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2483082)
daje .... so contento solo per conte :sisi: ..... per il resto un agonia agonizzante sta juve ..... sempre piu convinto che serva una rifondazione .... cmq so 9 e butta la va :sisi:

Ringrazia Gagliardini :mrgreen: l anno prossimo coi nuovi acquisti e un gioco più rodato..ve spanamo :ridacchiare:

Boston 27-07-2020 00:24

Ormai una formalità, ma andava pur fatto.

Adesso lasciamo arrivare Pancrazio a -1, così ci racconterà della sua stagione superstraordinaria :sisi:

In Champions ci sarà poco da fare, tuttalpiú potremmo passare con il Lione.
Oltretutto c'è da valutare l'infortunio di Dybala e sperare che De Ligt non abbia nulla.

varykino 27-07-2020 01:27

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2483091)
Ringrazia Gagliardini :mrgreen: l anno prossimo coi nuovi acquisti e un gioco più rodato..ve spanamo :ridacchiare:

So 9 anni che dite così XD.

Cmq a parte gli scherzi , st anno , sarà per il covid ma il livello generale del campionato m è sembrato in discesa , cosa che invece gli altri anni pareva avere cmq un incremento di qualità ... strano perché ne han frullati via di soldi molte societa'

Silent Bob 27-07-2020 13:48

Lo faceva anche con Allegri

Silent Bob 27-07-2020 13:51

:D

https://www.repstatic.it/content/naz...cdb1dbecf7.jpg

Winston_Smith 27-07-2020 14:16

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2483088)
Ti aiuto cavaliere, fanno 38 [emoji1787]

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Non confonderlo, ché già è rinco di suo :sisi:
Sono 36 ^^

Winston_Smith 27-07-2020 14:17

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2483031)
Trentaseiesimo scudetto ormai in ghiaccio.
Vedremo se salvini avrà da ridire anche sui festeggiamenti dei tifosi juventin... ah già che loro non festeggiano per 'ste pochezze :sisi:

E infatti

Tutti a casa, e quando l'arbitro fischia la fine, consegnando ai bianconeri il nono scudetto di fila, in piazza non c'è nessuno. I festeggiamenti con distanziamento, per evitare gli assembramenti stile Napoli dopo la finalissima di Coppa Italia, non sembrano essere un problema. Qualcuno arriva dai pub e dai locali che hanno "offerto" la partita nei dehors, ma non è una festa. È una passeggiata.

Boston 27-07-2020 16:06

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2483339)
E infatti

Tutti a casa, e quando l'arbitro fischia la fine, consegnando ai bianconeri il nono scudetto di fila, in piazza non c'è nessuno. I festeggiamenti con distanziamento, per evitare gli assembramenti stile Napoli dopo la finalissima di Coppa Italia, non sembrano essere un problema. Qualcuno arriva dai pub e dai locali che hanno "offerto" la partita nei dehors, ma non è una festa. È una passeggiata.

Ci teniamo tutta la gioia per il 23 agosto :sarcastico:

varykino 27-07-2020 21:10

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2483339)
E infatti

Ma noi nn festeggiamo come invasati ..... ci basta la faccia di conte nelle conferenze stampa e festeggiamo inside

Winston_Smith 28-07-2020 09:12

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2483548)
Ma noi nn festeggiamo come invasati ..... ci basta la faccia di conte nelle conferenze stampa e festeggiamo inside

Vi voglio vedere come festeggerete inside quando vincerete la coppa con le orecchie :mrgreen:

varykino 28-07-2020 09:45

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2483663)
Vi voglio vedere come festeggerete inside quando vincerete la coppa con le orecchie :mrgreen:

ah beh io al massimo mi faccio un goccio con mio padre :sisi: sicuro nn esco a fare caroselli .... poi penso d'essere l unico juventino che è più attaccato al campionato che alla coppa .... ma l ho sempre detto .... vedere soffrire i diretti interessati nostrani è molto più appagante :sisi: ... forse perchè abito nel lazio :sisi: .... di sicuro nn andrò mai più a festeggiare a torino in piazza , 2000 ore di macchina per acclamare un conte traditore , mai più

Dominic 28-07-2020 10:05

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2483676)
poi penso d'essere l unico juventino che è più attaccato al campionato che alla coppa .... ma l ho sempre detto .... vedere soffrire i diretti interessati nostrani è molto più appagante

Non ci sarebbe sofferenza più atroce per qualunque tifoso non juventino che vedervi alzare la coppa che conta, quindi puoi tranquillamente cambiare target. :D

Masterplan92 28-07-2020 10:12

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2483688)
Non ci sarebbe sofferenza più atroce per qualunque tifoso non juventino che vedervi alzare la coppa che conta, quindi puoi tranquillamente cambiare target. :D

Ma infatti è davvero quello che farebbe rosicare da matti..tanto allo scudetto ci sono abituati..invece vedere l Inter raggiunta a 3 Champions sarebbe brutto..comunque contento lui contenti tutti :ridacchiare:

varykino 28-07-2020 10:16

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2483688)

addirittura? :D .... io so piu contento quando gli altri non vincono niente :sisi:

tipo nn farei mai a scambio con uno scenario tipo ... inter vince il campionato e noi la champions ..... preferisco vincere meno, tipo solo il campionato e gli altri niente :sisi: ..... cmq la penso solo io cosi da quello che ho visto tra gli juventini lol

Masterplan92 28-07-2020 10:17

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2483326)
Mi sembra che il più affezionato a Sarri sia Cuadrado, gli ha fatto un sacco di feste, confermate?

Ogni anno lo voglio vendere e ogni anno è titolare..per me è uno dei più forti della juve

varykino 28-07-2020 11:03

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2483716)
Il campionato penso non sia in discussione per chissà quanto ancora.

ah dipende anche dal mercato , mica è detto .... st anno per es se c era un napoli agguerrito come gli anni passati nn lo so mica se vinceva la juve , tant è che so bastati 83 punti per vincerlo .... mo qualcuno dirà " eh ma la juve avrebbe accelerato" ... io sta cosa che le squadre si autolimitano quando possono nn c ho mai creduto :D tant è che litigo sull argomento anche con mio padre :sisi:

Masterplan92 28-07-2020 12:38

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2483756)
Non sei l'unico e poi l'ho sempre detto, Cristiano Ronaldo è stato preso ANCHE per arrivare a dieci di fila, visto che nonostante numeri da record il settimo era stato anche più sofferto di quest'ultimo. Ne manca uno, speriamo di agguantarlo.

Passi per l'Inter che oltre ai noti motivi sta immeritatamente davanti (ne ha meritate 3 ma la Juve ne dovrebbe avere almeno due in più, pazienza) e si vedrebbe pareggiata nel computo ma non riesco proprio a capire cosa cambi al Milan se la Juve vince la terza Coppa dei Campioni/Champions o meno. Arrivare a sperare che a Cardiff la vincesse il Real così da distanziarvi ancora di più fu il colmo dei colmi. Avete vinto a Manchester, non ci sarà mai quella rivincita. Io rimango dell'idea che sia decisamente più atroce passare uno o interi decenni senza nemmeno avvicinarsi a vincere qualcosa di significativo, nemmeno una Coppa Italia. Sono modi ben diversi di intendere il tifo, per fortuna.

E lo ribadisco per l'ennesima volta, se la Juve avesse vinto a Berlino o a Cardiff questa serie sarebbe già stata interrotta e almeno una squadra differente avrebbe festeggiato per una vittoria e non per le sconfitte altrui, zero dubbi a riguardo. Davvero un magrissimo contentino per chi non tifa Juve direi...

Guarda..la gioia che si prova per una Champions è imparagonabile..A mio parere vale 10 scudetti..ma sono opinioni..anche se aveste vinto meno scudetti sarebbe stato anche per te molto meglio come euforia..nel 2010 avrei barattato tutti i cinque scudetti precedenti per quella serata

Masterplan92 28-07-2020 12:39

1 allegato(i)
TV di suning presenta Inter napoli....

Winston_Smith 28-07-2020 12:45

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2483765)
TV di suning presenta Inter napoli....

Si può denunciare per truffa? :sisi:

Winston_Smith 28-07-2020 12:49

Se non basta neanche Conte (e quelli che fa comprare) per colmare il gap, allora ha ragione Archi, la Juve ne potrà vincere anche 15-20 di fila.
Sul Napoli è impossibile sperare, ADL è troppo braccino (di mentalità prima che di portafoglio). Le altre mi sembra che più che ambire a un posto Champions non possano, forse la Lazio (ma a Roma l'ambiente comincia a essere destabilizzante quando si lotta per certi traguardi).
Quindi è ovvio che le gufate degli altri si concentrino sulla CL, a dispetto di quanto dice minun che pure sembrano considerazioni ragionevoli. Il punto è che il campionato è scontato che vada in casa FCA da anni e non si vede nulla di diverso all'orizzonte, ci mancherebbe pure che si aggiungesse anche la CL... lo scenario in cui la Juve perde lo scudetto e (perché) vince la CL è a mio parere improponibile nel breve termine, più facile (meno difficile) che vinca entrambi, addirittura. Poi sarò io a non capire granché di calcio, ma la penso così.

varykino 28-07-2020 19:27

piu che altro come dice minun la champion vive su la casualità , certamente vince la piu forte in quel momento , ma ci sono tanti fattori , vedi mbappè che s è rotto ora etc.... in champion ti danno un rigore contro inesistente , o non te lo danno (vedi la roma) e nn vai in finale , quando magari in quella partita lo meritavi .... in campionato vince quella piu martellante , quella che nonostante le sfighe riesce sempre a rialzarsi .... in champion basta una sfiga e sei fuori , poi che a qualcuno piaccia sta formula , niente da dire .... la chiamano emozione , ma io nn so mai stato un amante del gioco d'azzardo :D quindi nn mi piace sto tipo di emozione XD

sinceramente poi a inizio stagione dire " puntiamo alla champion" è una cagata da titolone giornalistico e basta , nessuno punta la champion , tutti ce provano però e speranoo , ma niente di più .

e poi visto che tutti dicono che il barca è da champion il real è da champion il city merita la champion , in realtà la vincerà solo una di queste , l altre che dovrebbero fare? uccidere il proprio allenatore? XD

Winston_Smith 28-07-2020 19:28

In teoria è che in CL ci giocano le più forti d'Europa, quindi vincerla ha (avrebbe) più peso.

varykino 28-07-2020 19:47

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2484043)
In teoria è che in CL ci giocano le più forti d'Europa, quindi vincerla ha (avrebbe) più peso.

Su quello nn c e'dubbio , e' la formula della champion che lascia il tempo che trova .... poi e' vero che aggiunge spettacolo , proprio per il fatto delle casualità..... funzionasse a punti secondo me vincerebbe realmente la più forte d Europa, sacrificando lo " spettacolo" della casualità..... diciamo che vince la piu forte di quel giorno non la più forte in assoluto.

Un po come tutte le coppe a eliminazione.

Per es col lione a higuain viene la diarrea , ronaldo il singhiozzo , dybala fa congestione addio passaggio XD , nn ce trovo nulla di affascinante nello sperare che messi in finale abbia un problema fisico :sisi: o robe del genere o abbia la sua giornata no

Masterplan92 29-07-2020 00:04

Sabato il gasp ha la finale di Champions :mrgreen:

Winston_Smith 29-07-2020 09:10

Evvai, ci stiamo preparando proprio bene per la prossima (im)Barca(ta)...

Comunque al netto del fatto che la cazzimma e l'applicazione gattusiana sembrano un po' evaporate nelle ultime partite, che ieri siamo stati inconcludenti e la sconfitta ci sta... ma con tutta 'st'abbondanza di rigori dati ormai per qualsiasi tocco di mano, proprio ieri sera dovevano ritornare alla vecchia scuola?

varykino 29-07-2020 22:45

Na disgrazia guarda' la juve , maronn

Silent Bob 29-07-2020 23:29

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2484822)
Na disgrazia guarda' la juve , maronn

Infatti io non sto guardando :D

Boston 29-07-2020 23:58

Il fatto è che probabilmente stasera sarebbe finita così anche se non avessimo già vinto lo scudetto :sisi:

La prossima stagione la vedo proprio brutta... Probabilmente DeLa & co. non avranno nemmeno bisogno di tramare il cambio di formato.

Masterplan92 30-07-2020 08:03

Se Ibra fosse stato libero a fine stagione lo avrei preso all inter

dado95 30-07-2020 11:19

Purtroppo il Lecce non vuole salvarsi, ha comprato la maggior parte dei giocatori in prestito con obbligo di riscatto in caso di permanenza in A, non riuscirebbe a sostenere le spese. d'altro canto scendendo in B approffiterebbe del paracadute finanziario elargito alle squadre retrocesse.

Winston_Smith 30-07-2020 17:58

Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 2484854)
Il fatto è che probabilmente stasera sarebbe finita così anche se non avessimo già vinto lo scudetto :sisi:

La prossima stagione la vedo proprio brutta... Probabilmente DeLa & co. non avranno nemmeno bisogno di tramare il cambio di formato.

Seeeh, per come sono messi gli avversari neanche Messi all'Inter può strapparvi la Decima, con o senza playoff.

Warner84 31-07-2020 21:02

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2485606)
Peraltro è stato presentato in pompa magna, abbastanza insolito per un semplice allenatore della squadra B. Lavorare con una mina vagante del genere in Primavera o in Under 23 non è facile per nessuno, basti vedere cos'era successo a Rijkaard con Guardiola al Barcellona o a Montella con Gattuso, seppur reduce da altre esperienze, al Milan. Diciamo che quando si cerca di fare i fenomeni con queste scelte spesso non ci si azzecca ma fare peggio di Ferrara credo sia in ogni caso quasi impossibile. Pirlo sicuramente sa cosa significano certi spogliatoi più di Sarri ma tutto il resto è un'incognita.

Infatti, presentarlo con la presenza di Paratici (che ci può stare) ma sopratutto di Agnelli equivale a puntare un mirino su Sarri (e i giocatori certe cose le sentono come gli squali sentono il sangue) e accendere troppi riflettori su Pirlo stesso...io avrei fatto esattamente il contrario, basso profilo per permettergli di lavorare (e anche di sbagliare) e di imparare, è stato un campione da giocatore ma da allenatore è un signor nessuno ovviamente...

Masterplan92 01-08-2020 00:36

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2485721)
Minun dacci una speranza per Messi tu che sei razionale efine analizzatore.

The goat Is coming...abbi fiducia :ridacchiare:

Masterplan92 01-08-2020 08:28

Pirlo allenatore della Juve il prossimo anno?viste le parole di agnelli...penso di si

Warner84 01-08-2020 09:05

Messi-Inter
Dal punto di vista economico Suning non avrebbe problemi ma penso che lascerebbe il Barcellona solo per tornare al Newell's Old Boys in Argentina o al massimo per ricongiungersi con Guardiola. Aggiungo che ce lo vedo poco con un allenatore come Conte che ha avuto sempre un rapporto conflittuale con i giocatori di fantasia (pretende tantissimo lavoro difensivo in fase di non possesso che i giocatori di fantasia non amano fare), vedi alla Juve con Del Piero al quale preferiva Matri e Borriello, al Chelsea con Hazard e Willian che dopo un anno non lo sopportavano più e hanno spinto per farlo cambiare, all'Inter con Eriksen dove gli preferisce Borja Valero. Conte è un grande motivatore ma ha una rigidità di modulo e concetti tattici che lo limitano tantissimo, che da un allenatore che prende 12 milioni all'anno non mi aspetterei.

Kanon 01-08-2020 09:09

Welcome Home Victor!![emoji170][emoji1184][emoji170][emoji1184]

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...be96c064ba.jpg

LIVE from Gold Saucer

Masterplan92 01-08-2020 09:38

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2485751)
Welcome Home Victor!![emoji170][emoji1184][emoji170][emoji1184]

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...be96c064ba.jpg

LIVE from Gold Saucer

Ci date milik?in coppia con Lukaku :mrgreen:

Masterplan92 01-08-2020 09:38

Quote:

Originariamente inviata da Warner84 (Messaggio 2485750)
Messi-Inter
Dal punto di vista economico Suning non avrebbe problemi ma penso che lascerebbe il Barcellona solo per tornare al Newell's Old Boys in Argentina o al massimo per ricongiungersi con Guardiola. Aggiungo che ce lo vedo poco con un allenatore come Conte che ha avuto sempre un rapporto conflittuale con i giocatori di fantasia (pretende tantissimo lavoro difensivo in fase di non possesso che i giocatori di fantasia non amano fare), vedi alla Juve con Del Piero al quale preferiva Matri e Borriello, al Chelsea con Hazard e Willian che dopo un anno non lo sopportavano più e hanno spinto per farlo cambiare, all'Inter con Eriksen dove gli preferisce Borja Valero. Conte è un grande motivatore ma ha una rigidità di modulo e concetti tattici che lo limitano tantissimo, che da un allenatore che prende 12 milioni all'anno non mi aspetterei.

Messi è messi lo metti dove vuoi anche a centrocampo..al Barcellona gioca a tutto campo..eriksen è un altra cosa purtroppo per noi :mrgreen:

Warner84 01-08-2020 09:50

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2485754)
Messi è messi lo metti dove vuoi anche a centrocampo..al Barcellona gioca a tutto campo..eriksen è un altra cosa purtroppo per noi :mrgreen:

Si ma Messi non si mette a correre dietro ogni avversario come vorrebbe Conte e per Conte sono tutti uguali dal quel punto di vista, pretende tanto impegno in ripiegamento difensivo sia che ti chiami Messi o Matri , sono incompatibili per questo motivo...infatti Ronaldo non voleva Conte alla Juve per quel motivo, avrebbe preteso che corresse anche lui! [emoji16]

Kanon 01-08-2020 11:25

Suning potrebbe pernettersi Messi e mi farebbe piacere se arrivasse in Italia, ma non credo che accada.

LIVE from Gold Saucer

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09.