![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Ormai una formalità, ma andava pur fatto.
Adesso lasciamo arrivare Pancrazio a -1, così ci racconterà della sua stagione superstraordinaria :sisi: In Champions ci sarà poco da fare, tuttalpiú potremmo passare con il Lione. Oltretutto c'è da valutare l'infortunio di Dybala e sperare che De Ligt non abbia nulla. |
Quote:
Cmq a parte gli scherzi , st anno , sarà per il covid ma il livello generale del campionato m è sembrato in discesa , cosa che invece gli altri anni pareva avere cmq un incremento di qualità ... strano perché ne han frullati via di soldi molte societa' |
Lo faceva anche con Allegri
|
|
Quote:
Sono 36 ^^ |
Quote:
Tutti a casa, e quando l'arbitro fischia la fine, consegnando ai bianconeri il nono scudetto di fila, in piazza non c'è nessuno. I festeggiamenti con distanziamento, per evitare gli assembramenti stile Napoli dopo la finalissima di Coppa Italia, non sembrano essere un problema. Qualcuno arriva dai pub e dai locali che hanno "offerto" la partita nei dehors, ma non è una festa. È una passeggiata. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tipo nn farei mai a scambio con uno scenario tipo ... inter vince il campionato e noi la champions ..... preferisco vincere meno, tipo solo il campionato e gli altri niente :sisi: ..... cmq la penso solo io cosi da quello che ho visto tra gli juventini lol |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
TV di suning presenta Inter napoli....
|
Quote:
|
Se non basta neanche Conte (e quelli che fa comprare) per colmare il gap, allora ha ragione Archi, la Juve ne potrà vincere anche 15-20 di fila.
Sul Napoli è impossibile sperare, ADL è troppo braccino (di mentalità prima che di portafoglio). Le altre mi sembra che più che ambire a un posto Champions non possano, forse la Lazio (ma a Roma l'ambiente comincia a essere destabilizzante quando si lotta per certi traguardi). Quindi è ovvio che le gufate degli altri si concentrino sulla CL, a dispetto di quanto dice minun che pure sembrano considerazioni ragionevoli. Il punto è che il campionato è scontato che vada in casa FCA da anni e non si vede nulla di diverso all'orizzonte, ci mancherebbe pure che si aggiungesse anche la CL... lo scenario in cui la Juve perde lo scudetto e (perché) vince la CL è a mio parere improponibile nel breve termine, più facile (meno difficile) che vinca entrambi, addirittura. Poi sarò io a non capire granché di calcio, ma la penso così. |
piu che altro come dice minun la champion vive su la casualità , certamente vince la piu forte in quel momento , ma ci sono tanti fattori , vedi mbappè che s è rotto ora etc.... in champion ti danno un rigore contro inesistente , o non te lo danno (vedi la roma) e nn vai in finale , quando magari in quella partita lo meritavi .... in campionato vince quella piu martellante , quella che nonostante le sfighe riesce sempre a rialzarsi .... in champion basta una sfiga e sei fuori , poi che a qualcuno piaccia sta formula , niente da dire .... la chiamano emozione , ma io nn so mai stato un amante del gioco d'azzardo :D quindi nn mi piace sto tipo di emozione XD
sinceramente poi a inizio stagione dire " puntiamo alla champion" è una cagata da titolone giornalistico e basta , nessuno punta la champion , tutti ce provano però e speranoo , ma niente di più . e poi visto che tutti dicono che il barca è da champion il real è da champion il city merita la champion , in realtà la vincerà solo una di queste , l altre che dovrebbero fare? uccidere il proprio allenatore? XD |
In teoria è che in CL ci giocano le più forti d'Europa, quindi vincerla ha (avrebbe) più peso.
|
Quote:
Un po come tutte le coppe a eliminazione. Per es col lione a higuain viene la diarrea , ronaldo il singhiozzo , dybala fa congestione addio passaggio XD , nn ce trovo nulla di affascinante nello sperare che messi in finale abbia un problema fisico :sisi: o robe del genere o abbia la sua giornata no |
Sabato il gasp ha la finale di Champions :mrgreen:
|
Evvai, ci stiamo preparando proprio bene per la prossima (im)Barca(ta)...
Comunque al netto del fatto che la cazzimma e l'applicazione gattusiana sembrano un po' evaporate nelle ultime partite, che ieri siamo stati inconcludenti e la sconfitta ci sta... ma con tutta 'st'abbondanza di rigori dati ormai per qualsiasi tocco di mano, proprio ieri sera dovevano ritornare alla vecchia scuola? |
Na disgrazia guarda' la juve , maronn
|
Quote:
|
Il fatto è che probabilmente stasera sarebbe finita così anche se non avessimo già vinto lo scudetto :sisi:
La prossima stagione la vedo proprio brutta... Probabilmente DeLa & co. non avranno nemmeno bisogno di tramare il cambio di formato. |
Se Ibra fosse stato libero a fine stagione lo avrei preso all inter
|
Purtroppo il Lecce non vuole salvarsi, ha comprato la maggior parte dei giocatori in prestito con obbligo di riscatto in caso di permanenza in A, non riuscirebbe a sostenere le spese. d'altro canto scendendo in B approffiterebbe del paracadute finanziario elargito alle squadre retrocesse.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pirlo allenatore della Juve il prossimo anno?viste le parole di agnelli...penso di si
|
Messi-Inter
Dal punto di vista economico Suning non avrebbe problemi ma penso che lascerebbe il Barcellona solo per tornare al Newell's Old Boys in Argentina o al massimo per ricongiungersi con Guardiola. Aggiungo che ce lo vedo poco con un allenatore come Conte che ha avuto sempre un rapporto conflittuale con i giocatori di fantasia (pretende tantissimo lavoro difensivo in fase di non possesso che i giocatori di fantasia non amano fare), vedi alla Juve con Del Piero al quale preferiva Matri e Borriello, al Chelsea con Hazard e Willian che dopo un anno non lo sopportavano più e hanno spinto per farlo cambiare, all'Inter con Eriksen dove gli preferisce Borja Valero. Conte è un grande motivatore ma ha una rigidità di modulo e concetti tattici che lo limitano tantissimo, che da un allenatore che prende 12 milioni all'anno non mi aspetterei. |
Welcome Home Victor!![emoji170][emoji1184][emoji170][emoji1184]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...be96c064ba.jpg LIVE from Gold Saucer |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Suning potrebbe pernettersi Messi e mi farebbe piacere se arrivasse in Italia, ma non credo che accada.
LIVE from Gold Saucer |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |