![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Domanda a Conte – Quale obiettivo ti sei dato fino al 2022?
"L’obiettivo comune è quello di costruire qualcosa di importante per tornare a essere competitivi come l'Inter era un bel po' di tempo fa. Bisogna lavorare tanto e alla data di scadenza pensare lasciare un’eredità importante". Queste le parole di conte nella presentazione lo scorso luglio..non ha parlato ne di vincere ne di avere obblighi..l unico obbligo era tornare a lottare per cercare di farlo e ridurre il divario..quando avremo riserve all' altezza anche noi come la Juve,magari il prossimo anno..quei 7 punti potranno essere azzerati |
Vediamo se la Juve riesce a non vincere anche contro i resti della Lazio e a tener vivo questo infinito campionato.
|
Quote:
|
Vero che ci sono troppi rigori, ma stasera erano entrambi solari.
Comunque a questa Juve non conviene eliminare il Lione, perché a Lisbona rischierebbe una figuraccia di dimensioni epiche. |
Tutto come previsto a inizio campionato..quando hai tanti campioni..comunque la Lazio pensavo peggio stasera
|
Quote:
Ma la Juve sembra aver perso completamente la capacità di rimanere in partita e dubito che la musica della Champions riuscirà a fare cambiare questo trend. La cosa che preoccupa è che non si tratta più di una situazione episodica, è ormai un abitudine. |
Padre pioli rinnova
|
E dopo ve la prendete quando parlo bene di Ibra :maiale:
|
|
Lautaro.....bah :moltoarrabbiato:
|
E dopo questa, come minimo l'udinese deve comprare un bidone della Juve U23 pagandolo almeno 30 milioni :D
|
Fanculo. Mi sono arrabbiata con tutti a casa.
|
Ma dai..la Juve non gioca bene come si sperava..stop..nessun aiutino
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
stasera partita interessante e un bel momento di ritrovo :bene:
Buona partita a tutti! |
Stasera ci sono le premesse per una bella partita, nonostante le assenze pesantissime per i rossoneri e un'atalanta parsa leggermente in calo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Crotone promosso in serie A, altra squadra del sud in massima serie. Complimenti al Crotone.
Intanto il Napoli si appresta ad ufficializzare l'acquisto di Victor Osimhen per 60 mil + bonus che diventa l'acquisto più costoso della storia del Napoli ed il 5 piu costoso della storia della serie A LIVE from Gold Saucer |
Quote:
LIVE from Gold Saucer |
Peccato..niente secondo posto mi sa..
|
Quote:
|
Quote:
Io vogio vederlo nel campionato italiano. Gli addetti ai lavori lo paragonano a Drogba. LIVE from Gold Saucer |
L Inter non faceva così tanti punti dal 2011...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Arrivare secondi, terzi o quarti... non cambia nulla. Non siamo mica ai vecchi tempi della Coppa Campioni: andranno tutte in Champions.
L'Atalanta è la squadra più forte del campionato e meritava questo scudetto (spiace che minun parli di fortuna e mostri malcelata antipatia), se non avesse buttato via dei punti clamorosi (sconfitta con la Spal! e il pareggio con noi) sarebbe lì in cima. Ma lo scudetto sarà della Juve. Il nono. Il più brutto del filotto. |
Le situazioni extracalcistiche mi interessano poco, sono a conoscenza delle uscite infelici dello staff della Dea.
Mi interessa più il calcio giocato. Tra l'altro, Gattuso in passato ha tirato fuori delle discorsi omofobi a me, ovviamente, poco simpatici, ma li classifico come ignoranza tipica dell'ambiente. Io non credo che la retorica sul Covid - Atalanta vincente sia partita dall'interno, ma forse mi sarò perso qualcosa. Per il resto sì, anche le altre squadre hanno buttato punti in maniera sciagurata, su questo hai ragione e ragionando così non si arriva a nulla. Ci sono articoli e statistiche interessanti (che sicuramente avrai letto) che certificano quanto l'Atalanta, attualmente, sia una delle squadre più in forma d'Europa (più della Juve). https://www.ultimouomo.com/atalanta-...quadre-europa/ Spiace per Mbappè (giocatore che adoro), ma credo che il PSG sia in grado di vincere anche senza di lui, anche se la sua assenza è un vantaggio per gli orobici. Ma chissà, io sono per il "vinca il migliore"- |
Mi sa che aveva ragione minummaalis :D
Il Verona le prende |
La Scarpa d'Oro ad uno che in Europa non ha mai contato un cazzo, ma anche no! [emoji13]
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk |
Trentaseiesimo scudetto ormai in ghiaccio.
Vedremo se salvini avrà da ridire anche sui festeggiamenti dei tifosi juventin... ah già che loro non festeggiano per 'ste pochezze :sisi: |
daje .... so contento solo per conte :sisi: ..... per il resto un agonia agonizzante sta juve ..... sempre piu convinto che serva una rifondazione .... cmq so 9 e butta la va :sisi:
|
Ti aiuto cavaliere, fanno 38 [emoji1787]
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk |
Agnelli era fissato coi dieci di fila secondo me..per cercare di cancellare calciopoli..forse dopo il decimo mollerà qualcosa :ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |