FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

varykino 26-01-2015 14:03

Re: Per gli amanti del calcio

ho scoperto una gabola o come si chiamano ester egg .... se scrivete naingolan con un iphone ve lo corregge con " manigoldo" ...... cosa avrà voluto dire ? :sisi:

super unknown 01-02-2015 18:16

hahaha!! 2.1 col Cesena... lotirchio e i fax dell'ultimo secondo... volevamo prendere balotelli in prestito ma non è arrivato il fax e la trattativa x il pullman è saltata!! :D

reknub 01-02-2015 21:21

Diventa anche imbarazzante dover prendere in giro milanisti e interisti:nonso:

Ichnos 02-02-2015 06:08

Domenica purghiamo la Roma, ne sono convinto!

Winston_Smith 05-02-2015 11:28

Ringrazio Ranocchia e Higuain per avermi consentito di digerire bene la cena. Secondo tempo da anticalcio.

Svers0 25-02-2015 18:52

http://www.corriere.it/esteri/15_feb...64a9a2a1.shtml

ahahahah grande tsipras, se lo sospendessero in Italia scoppierebbe la guerra civile :sisi:

flydown 25-02-2015 19:56

Quel Manenti lì è a dir poco un criminale.
Non è stato in grado di comprare una società come il Brescia che sta navigando in brutte acque della serie B, perchè il creditore del Brescia è Ubi Banca.
Quando questa ha visionato i documenti contabili del sig. manenti si è rifiutata di permettere la vendita.

figuriamoci che fine farà il Parma

red dragon 27-02-2015 10:56

grande impresa del torino . napoli sul velluto . inter e fiorentina dimostrano carattere . e dulcis in fundo la grande roma espugna rotterdam :occhiali:

Ichnos 27-02-2015 11:12

Non sono sicuro se quella squadra sia il Feyenoord o La LegaNoord... *immagine di quello di Futurama con espressione dubbiosa*

varykino 27-02-2015 13:09

Quote:

Originariamente inviata da Ichnos (Messaggio 1462928)
Non sono sicuro se quella squadra sia il Feyenoord o La LegaNoord... *immagine di quello di Futurama con espressione dubbiosa*

tutto il mondo è invidioso de roma :sisi: c è il sole e se magna bene :sisi:

Ichnos 27-02-2015 13:27

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1462969)
tutto il mondo è invidioso de roma :sisi: c è il sole e se magna bene :sisi:

Chissà... ci sono stato 5 anni fa e penso che sia la città più bella del mondo. Che quei cani abbiano provato invidia? :)

Winston_Smith 02-03-2015 11:35

Proprietà transitiva:

Atl. Bilbao > Napoli

Torino > Atl. Bilbao

Torino > Napoli

Complimenti a chi continua a prenderci per i fondelli con l'illusione del secondo posto. Se basta una squadra compatta e gasata per batterci giocando meglio solo per mezza partita...

Winston_Smith 02-03-2015 12:23

Quote:

Originariamente inviata da Leonida I (Messaggio 1464961)
Napoli -Dinamo Mosca
Qui non dovrebbe esserci storia,ma il Napoli attuale è indecifrabile.....il rischio che possa toppare è alto

Soprattutto con il ritorno fuori casa.
Con il Trabzonspor invece lo avevamo in casa.

flydown 05-03-2015 21:49

"vendo società di calcio Parma al doppio del prezzo che l'ho comprata, € 2.
chiunque lo voglia prendere in quel posto, mi contatti.

il presidente Manenti"

flydown 05-03-2015 22:44

dovevano capirlo lo scorso anno quando non hanno potuto andare in europa league che c'era qualcosa che non andava nei bilanci.
Qualcuno doveva insospettirsi della cosa, chi controlla non si chiama mica lega calcio.

Tutti a criticare Cassano.
Ha fatto bene, avrei fatto anche io così.
Un conto è l'attaccamento alla maglia quando una società va male per colpa della stagione storta e calciatori poco all'altezza, ma non quando non ci sono chiarezze da parte del n. 1 della società sul futuro.

sardinia 06-03-2015 16:35

daje juve annamo a firenze e vincemo 2 a 0!:D

Inosservato 08-03-2015 23:50

ciao Winston :occhiali:

Blue Sky 08-03-2015 23:53

Non sopporto più Juan Jesus

Inosservato 09-03-2015 00:03

Quote:

Originariamente inviata da Leonida I (Messaggio 1469732)
Mi domando perché dobbiamo iniziare a giocare solo quando andiamo sotto di 2 gol, così come con la Lazio anche col Napoli abbiamo reagito solo dopo averne prese 2..... Se giochiamo così il Wolfsburg ci asfalta di sicuro,che poi, in condizioni normali sono già superiori a noi,e di molto

sì sulla coppa sono pessimista anche io, al 90% siamo fuori, a meno che improvvisamente impariamo a fare una fase difensiva accettabile :miodio:

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1469738)
Non sopporto più Juan Jesus

è messo in crisi dall'atteggiamento della squadra che non copre mai i due centrali, ma lui ci mette del suo :testata:
a me sta simpatico perchè ce l'ho su instagram e twitter :mrgreen: ma nei 90 minuti fa delle cose... :miodio:

Winston_Smith 09-03-2015 11:03

Senza le dormite e i regali con il Torino e l'Inter avremmo praticamente già acchiappato la Roma. No, ma continuiamo a bearci della fase difensiva, della tenuta atletica sulla tre competizioni e a dire (Benitez) che "non abbiamo sbagliato nulla" :miodio:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55.