![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
ho scoperto una gabola o come si chiamano ester egg .... se scrivete naingolan con un iphone ve lo corregge con " manigoldo" ...... cosa avrà voluto dire ? :sisi:
|
hahaha!! 2.1 col Cesena... lotirchio e i fax dell'ultimo secondo... volevamo prendere balotelli in prestito ma non è arrivato il fax e la trattativa x il pullman è saltata!! :D
|
Diventa anche imbarazzante dover prendere in giro milanisti e interisti:nonso:
|
Domenica purghiamo la Roma, ne sono convinto!
|
Ringrazio Ranocchia e Higuain per avermi consentito di digerire bene la cena. Secondo tempo da anticalcio.
|
http://www.corriere.it/esteri/15_feb...64a9a2a1.shtml
ahahahah grande tsipras, se lo sospendessero in Italia scoppierebbe la guerra civile :sisi: |
Quel Manenti lì è a dir poco un criminale.
Non è stato in grado di comprare una società come il Brescia che sta navigando in brutte acque della serie B, perchè il creditore del Brescia è Ubi Banca. Quando questa ha visionato i documenti contabili del sig. manenti si è rifiutata di permettere la vendita. figuriamoci che fine farà il Parma |
grande impresa del torino . napoli sul velluto . inter e fiorentina dimostrano carattere . e dulcis in fundo la grande roma espugna rotterdam :occhiali:
|
Non sono sicuro se quella squadra sia il Feyenoord o La LegaNoord... *immagine di quello di Futurama con espressione dubbiosa*
|
Quote:
|
Quote:
|
Proprietà transitiva:
Atl. Bilbao > Napoli Torino > Atl. Bilbao Torino > Napoli Complimenti a chi continua a prenderci per i fondelli con l'illusione del secondo posto. Se basta una squadra compatta e gasata per batterci giocando meglio solo per mezza partita... |
Quote:
Con il Trabzonspor invece lo avevamo in casa. |
"vendo società di calcio Parma al doppio del prezzo che l'ho comprata, € 2.
chiunque lo voglia prendere in quel posto, mi contatti. il presidente Manenti" |
dovevano capirlo lo scorso anno quando non hanno potuto andare in europa league che c'era qualcosa che non andava nei bilanci.
Qualcuno doveva insospettirsi della cosa, chi controlla non si chiama mica lega calcio. Tutti a criticare Cassano. Ha fatto bene, avrei fatto anche io così. Un conto è l'attaccamento alla maglia quando una società va male per colpa della stagione storta e calciatori poco all'altezza, ma non quando non ci sono chiarezze da parte del n. 1 della società sul futuro. |
daje juve annamo a firenze e vincemo 2 a 0!:D
|
ciao Winston :occhiali:
|
Non sopporto più Juan Jesus
|
Quote:
Quote:
a me sta simpatico perchè ce l'ho su instagram e twitter :mrgreen: ma nei 90 minuti fa delle cose... :miodio: |
Senza le dormite e i regali con il Torino e l'Inter avremmo praticamente già acchiappato la Roma. No, ma continuiamo a bearci della fase difensiva, della tenuta atletica sulla tre competizioni e a dire (Benitez) che "non abbiamo sbagliato nulla" :miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |