![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
E io sono Sverso :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
pazzesco il gol in fuorigioco dopo 18 secondi http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/000.gif a loro modo son fin simpatici per come rubano con quella loro faccia tosta che gli fa difendere l'indifendibile :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
anche lebron james potrebbe fare i canestri semplicemente appoggiando la palla al tabellone, ma lui schiaccia in modo spettacolare, è questione di mantenere l'immagine :sisi: |
Campionato di basso lvl tengono le prime 2 vicine senno la gente chiederebbe di convertire l abbonamento sky per un biglietto dell ippodromo :sisi:
|
Quote:
Se no non andrei neanche per un euro |
Un grande!
|
Quote:
ehm.. dicono che voi con la lazio.. aumm aumm.. baciamo le mani don servato |
far tirare i rigori a chiellini :mannaggia::miodio::sarcastico:
veramente è una vergogna, ripeto non me ne frega nulla della sua grinta, della sua forza nei contrasti, io non ho MAI visto un giocatore così scarso tecnicamente, è una vergogna totale, sapete quando si dice avere i piedi quadrati, di solito è una metafora, per sto caprone no, basta guardarlo, ce li ha davvero.....c'ha pure la faccia da scarpone idiota, infatti.....ma dimmi te come si fa a tirare un rigore così, ma perfino io sarei riuscito almeno ad angolarla con l'interno, si poi me lo parava perchè avrei messo 0 potenza.....però...... |
Sarebbe poco elegante infierire :occhiali:
|
e quando si manderà via a calci nel sedere chiellini, a proposito winston non è che volete chiellini?? ve lo porto a piedi, magari insieme anche a bonucci
|
Wlikommen Lukas!! :thumbup1:
|
Un buon acquisto per puntare alla salvezza:applauso:
|
|
Saldi o avanzi di magazzino? :interrogativo:
|
Quote:
io seguo la premier e Podolski non è affatto finito come lo era torres (ed in parte anche Vidic) poi magari fa flop eh, ma fisicamente è ancora nel pieno delle forze |
Quote:
(visto? avevo ragione io) ma poi ste cose non vogliono dire nulla, io ancora ho i brividi di freddo dietro la schiena sapendo che inzaghi è sempre stato un tifoso scatenato dell'Inter :miodio: |
milan sassuolo 1 - 2
https://v.cdn.vine.co/r/videos/6CDC6...tNpuyTfC3Jbfxq |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |