![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Io comunque ho sempre più la sensazione che questo campionato non si riuscirà a finirlo.
Per come è adesso la situazione, mi sembra troppo ottimistico pensare che a fine maggio si potrà già tornare a giocare a porte chiuse. Vediamo |
Anche se si finisse la stagione sarebbe una stagione falsata..chiunque vinca
|
Congelano la classifica e assegnano il titolo alla Juve...
|
|
Quote:
|
Quote:
Bravo Agnelli a trovare una formula di giusto compromesso, bravi capitan Chiellini e compagni ad accettare. Alla Juve viene solo rimproverato di aver raggiunto un accordo solo per sé, ma chi ne esce peggio è l'AIC, appunto, che per definizione avrebbe dovuto avanzare proposte valide per tutta la categoria. |
Ma chiuderla lì senza assegnare lo scudetto e basta, ci si rivede l'anno prossimo?
O l'almanacco viene prima della salute pubblica? |
Chiudano sta farsa come vogliono e pensino alla prossima stagione
|
Il grosso problema del calcio (ma penso anche di altri sport) è che le precauzioni adottabili nella vita civile (distanziamento fisico e mascherine) vengono praticamente meno, specialmente considerando che quando si corre la distanza deve aumentare. Finché i contagi non si azzerano, riprendere le partite comporterà sempre una quota di rischio IMO. Il lato positivo è che potrebbe essere più facile monitorare day by day la salute dei calciatori, anche se però non ci sono solo quelli di serie A superprotetti, ci sono le serie inferiori fino ai dilettanti...
|
riparte il carrozzone?
|
Che palle facciano un triangolare Inter, Napoli e Lazio e se lo giochino. :D
|
Anni fa ho avuto modo di parlare con Simoni. Era un uomo gentilissimo.. un vero signore.
Mi spiace molto :( |
Adieu petit home mauro
|
Quote:
|
Come sempre, la Juve fa una fatica sovrumana a segnare, anche quando domina la partita.
Vero, mancava Higuain, ma ormai anche lui non è più una punta... Insomma, in rosa la Juve non ha un centravanti, nemmeno di riserva. Rabiot e Bernardeschi a dir poco imbarazzanti... Se queste sono le riserve della panchina lunga della Juve, meglio pescare dall'under 23. |
Ospina è un buon portiere (anche se io preferisco Meret) però ogni tanto fa caxxate che non fanno nemmeno in terza categoria. Detto questo mercoledì la vedo nera.
LIVE from Gold Saucer |
Sfiga allucinante..la Juve ha già vinto
|
Quote:
LIVE from Gold Saucer |
Quote:
Gattuso, con il suo catenaccio e contropiede da provinciale, può dare molto fastidio alla Juve estetica e fumosa di Sarri... |
Quote:
|
Quote:
|
Grande rinoooo sono contento per te :)
|
Giusto epilogo, dopo aver giocato da schifo le due partite con il milan e la finale stessa...
Con questa Juve, la lazio vince lo scudetto con ampio vantaggio. |
AVANTI NAPOLI!!!
Giusto così dopo i 90 di una partita a tratti un po' noiosa ma nel complesso ha meritato il Napoli. LIVE from Gold Saucer |
Vedendo come ha giocato l'Inter quest'anno contro la Juve, sono contento che sia passato il Napoli. Non avrei sperato di vincerla. Invece il Napoli se l'è giocata bene.
Anch'io sono contento per Gattuso che nell'esperienza al Milan ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato. |
ma sarri nn è un allenatore , è un pizzicarolo messo la a caso ... lo sanno tutti , lo sanno pure i napoletani che hanno pagato a loro spese la sua permanenza , solo che nn lo diranno mai perchè nn sono onesti con loro stessi :sisi: .
barzagli da neo allenatore faceva di meglio sicuramente , gia conoscendo il gruppo. gia uno che capisce di calcio dopo la partita col milan l'avrebbe frullato nei rifiuti. però gli sta bene ad agnelli , prendi un napoletano ed è giusto che te lo piazza di dietro è come se prendono me ad allenare la roma , è ovvio che dopo 10 partite è in serie b , giustamente :sisi: |
Non sono molto ottimista per lo scudetto, lasciamo perdere la Champions. Detto questo: Sarri resterà? Un allenatore straniero potrebbe funzionare? Meglio una new entry più o meno sconosciuta (come Lippi nel '94 )?
|
Caro Deschamps. Ci ha guidati durante la stagione in B e dopo è stato liquidato in fretta e in furia...
|
Io penserei a simone Inzaghi...però non penso lascerà la lazio
|
Quote:
|
Eriksen bidone....
|
Partita discreta della Juve, che avrebbe potuto fare altri 2-3 gol.
Sorprendentemente bene Bernardeschi, ancora malissimo Ronaldo. Poi le solite cose... De Sciglio che si fa male, Danilo che palesa tutta la sua mediocrità. |
Quote:
|
Ammasso di sfigati
|
Hakimi...
|
Primo tempo da Juventus horribilis, poi il Lecce si è rivelato quello che è, ovvero la squadra che aveva subito 15 gol nelle ultime 3 partite.
Molto bene il rientro con gol di Higuain, soprattutto psicologicamente. Quote:
Vero che è più esterno da 3-5-2 che terzino, ma storicamente i Blancos hanno sempre prediletto terzini di spinta. |
Perché ha davanti carvajal probabilmente
|
Non so ne parlano tutti bene..vedremo :)
|
Avessero dato un rigore del genere alla Juve, ne avrebbero parlato per anni e anni.
Sarebbe diventato il famoso "rigore di Caicedo" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |