![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
Rosicaaaaaaaa, pazza Inter rosicaaaaaaaaaaaa E' una rosicata infinita, che dura una vitaaaa Pazza Inter rosicaaaaaaaaaaa :mrgreen::mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Lo scandalo c'è stato perchè, per una volta, è toccato ad una grande di essere danneggiata. A parti invertite non ci sarebbero state tutte queste polemiche. Ieri mattina il TG5 delle 13,00 a titolato "Così si falsa il campionato". A parti invertite avrebbero detto la stessa cosa? O avrebbero detto magari "L'Inter vince tra le polemiche"? Che goduria vincere contro le squadre del nord! :applauso: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per me va benissimo se continuate a lamentarvi, mi raccomando pensate solo all'arbitro e non alla vostra difesa di burro, che così avremo modo di farvi mangiare altra polvere :mrgreen: Quanto al Lato Oscuro, non esulto più di tanto alla loro sconfitta di ieri perché sono allergico alle vittorie della Rube (e anche in chiave di classifica sarebbe stato meglio un pareggio), ma certo sapere che battono i denti a -5, come il diavolo loro emblema nel ghiaccio di Cocito, non può che farmi godere :applauso: |
è riferito agli interisti.... quet'anno pagherete lo scudetto del 2006.... questo è solo l'inizio della vostra penosa annata :sarcastico::sarcastico:
sempre e solo forza juve... anke il milan a casa... :applauso::applauso: |
Quote:
anche il Napoli va considerata una grande.. comunque nei primi 40 minuti la partita era equilibrata, chi lo sà come sarebbe finita senza l'errore arbitrale? |
Quote:
|
il napoli quest'anno mi puzza.... de laurentis mi sa che sta dando mazzette a destra e sinistra.... c'è lo zampino della camorra.... :male:
|
Quote:
E togliendo un certo numero di scudetti rubati a qualcun altro, la differenza sarebbe minore. Quote:
E poi parlare di partite comprate da parte di un RUBEntino...:mrgreen: |
Quote:
però io non ho mai visto l'inter così in palla.... mi sembra troppo strano... in alcuni momenti i giocatori erano tutti fermi.... c'è qualcosa di strano.... c'è la manina di de laurentis secondo me... non puoi dire che non abbia la faccia da mafioso... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
appunto io te l'ho detto quest'anno l'inter deve pagare quello scudetto che ci ha RUBATO a noi.... questo è solo l'inizio.... va bè ma tutti i politici sono mafiosi comunque....
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
e perchè moggi al processo chiede l'esclusione delle prove aggrappandosi ad un vizio di forma Arcore style? non era mica tutto un complotto? (cit.) |
Quote:
|
moggi non si tocca è il numero 1.... ci manca ancora a noi il mitico luciano.... :mrgreen::mrgreen::sarcastico:
|
Winston ne avrei anche per te riguardo al vostro secondo scudetto..... ma taccio in quanto quest'anno prevedo di dovermi schierare dalla tua parte.....
preparati, se farete il campionato in lotta con la juve prevedo tante sviste che possono succedere (cit.) :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Muahaha, Luci a San Siro...(Vecchioni ha i genitori napoletani, capirà) :ridacchiare:
http://giornalistinelpallone.corrier...siro/#more-214 (noto che certi coretti sono duri a morire...bene, vincere mi fa godere ancora di più) |
non sono interista ma sono d'accordo con questo articolo sotto:
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=34910 |
cioè il calcio come si deve è solo quello di Luis Enrique modello Barcelona/Spagna? a me non piace moltissimo, ok che vuoi fare la partita, tieni il possesso di palla e ci sono tanti uomini in avanti, ma non sempre crei tante occasioni da gol, e anzi proprio per il fatto di giocare in orizzontale e tenere il possesso palla di occasioni spesso ce ne sono poche (a meno che non ti chiami Barcelona, ma io parlo del tipo di gioco)...preferisco il gioco di un Guidolin o di Mazzarri oppure il gioco che fa il Manchester UTD, verticalizzare velocemente e ritmo più elevato
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque anche la Spagna al mondiale, le ultime 5 partite le ha vinte facendo questi risultati: 2-1 1-0 1-0 1-0 1-0 (0-0 dopo 90') ... e senza creare chissà quante azioni da gol, tuttavia ha meritato di vincere ed ha fatto la partita in tutte e 5 le occasioni |
Cavani in gol con l'Uruguay..
|
Quote:
questa netta superiorità del gioco "spagnolo" rispetto a quello "all'italiana" non la vedo, ha i suoi pro, ma anche i suoi contro. escludendo il barcellona chiaramente, che con i giocatori che ha, farebbe sfracelli pure se giocasse con la b-zona |
Quote:
|
azz, che sconfitta pesante stasera per il padova :(
|
Forza Sambonifacese!
|
Quote:
|
Una bella notizia in questo tedioso sabato sera :)
|
Io godo
tu godi egli gode che tempo è? Il secondo tempo di Catania-Inter :D |
Quote:
mongolino d'oro scarpone d'oro cucchiaio di legno :cool: |
...:occhiali:....
|
complimenti a tutti gli interisti e napoletani contnuate così :applauso::applauso::bene::mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |