![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Dovete retrocedere malamente.
Mi avete sfanculato una delle mie 3 ultime sicurezze: Walter Mazzarri che arriva alla fine di ogni contratto senza mai essere esonerato. Le altre sono l'immensa figosità di Mutu e Juve merda. Sto malissimo. Sono un uomo distrutto. Filippino di merda :ferrero: |
|
Ma perché non sei rimasto a Reggio al posto di andare da quegli zozzoni T.T |
|
Adesso inizieremo a sentire la mancanza di Mazzancolla :(.
|
Stasera a genova sembra di essere a tirana,che schifo come cazzo ci siamo ridotti. La nazionale italiana fischiata nella sua nazione,gioca in trasferta,ci sono più albanesi in italia che italiani in italia!!! Riflettete signori,riflettete...
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
nono, sta girando su facebook. |
Quote:
|
Quote:
Stiamo ancora 0-0, cmq, il gol non vale. Non esistono negri italiani :nonso: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
P.S.: Per la cronaca, un meridionale che vota Lega è come un ebreo che vota NSDAP. |
Quote:
Non ho guardato l'amichevole dell'Italia e direi che non mi sono perso niente :D |
Quote:
|
Domani contro il Malmoe solito pareggino in terra scandinava :sarcastico: anche se senza il fuggitivo potremmo riuscire a vincere
|
diciamo che una squadra seria ci riuscirebbe, e anche con una vittoria dei greci o un pareggio riuscirebbe a passare sfruttando il turno in casa, la domanda è, saremo diventati finalmente una squadra seria o ce la faremo nelle mutande come sempre?
|
Modulo, allenatore, stato di forma di uomini chiave... chi più ne ha più ne metta, ma, ahimè, non mi aspetto nulla di più che la solita scialba e timorosa juve europea.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |