![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
confermato allegri
|
Quote:
|
Vedo diversi tifosi della Juve molto Allegri per questo cambio di gestione :sisi:
|
Azz.. EL PARRUCCO si è dimesso!! ahahahaha
Alla nazionale? No per carità, senza aiutini non so come andrà a finire con squadre come Malta e Azerbaigian alle prossime qualificazioni :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
A.s. Roma. 16/7/2014 10:30 |
Inzaghi alla guida del Milan.Cosa succederà secondo voi?Chiedo soprattutto ai tifosi milanisti.Come è possibile che Inzaghi possa essere più competente del tanto criticato Seedorf? A mio avviso Clarence c'entra poco e nulla per come è finito il campionato dell'anno scorso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma in realtà i risultati di Seedorf sono stati positivi, soprattutto considerando la situazione imbarazzante della squadra quando ha cominciato ad allenarla a gennaio. Io ho sempre sentito dai giornalisti e commentatori che le ragioni erano divergenze con società e calciatori come dice Architeutis. Poi magari nelle dichiarazioni ufficiali (che sono sempre da prendere con le pinze) saranno state date altre motivazioni più diplomatiche, non lo so
|
Quote:
ovviamente galliani ha in mano i contratti dei giocatori, e se un giocatore deve scegliere tra l'allenatore e chi lo paga, indovinate con chi si schiera :sisi: io credo che con "flight simulator" pippo inzaghi possano giocarsi il 4° posto contro di noi...più che altro in conseguenza della compattezza societaria* ritrovata in quanto ora tutti e due gli amministratori delegati hanno interesse che il milan vada bene *un modo elegante per dire che ricomincieranno a scroccare rigori a destra e sinistra |
il siena è non è riuscito ad isciversi in serie b,quindi probabilmente ripartirà dall d...ma ora che la serie b ha una squadra in meno,voi sapete se potrebbero ripescarne un'altra dalla lega pro?? perchè cosi' il lecce avrebbe una chance!:applauso:
(anche se della serie b non interessa quasi a nessuno:() |
Quote:
|
Quote:
|
Difesa e allenatore a parte? Non l'ho dimenticato il Napoli... dipende da De Laurentiis.
|
Per chi ha twitter consiglio di dare un'occhiata all'account di Allegri, in pratica sta facendo la parodia di se stesso, esilarante...
Questa è un chicca: fortunatamente dopo tre stagioni straordinarie ritrovo Pirlo e non ho mai messo in discussione le sue capacità |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |